Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    04/11/2021    3 recensioni
Juvia è una potente maga dell'acqua,ma è anche una ragazza con passioni e talenti,che purtroppo per molto tempo ha dovuto coltivare da sola e per sè stessa.
Adesso,però,è parte di Fairy Tail,dove ha trovato amici e persone con le quali condividere i suoi gusti e le sue passioni.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gray Fullbuster, Lluvia, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Characters:Juvia Lockser,Gajeel Redfox and PantherLily.
Relationship:Gajevy/Gale,Gruvia (Mentioned).
Brotp:Gajuvia.
Genere:Friendship,Romance.
Trama:Juvia fa un regalo a Gajeel e ne conseguono cose esilaranti.
(Ambientata o dopo Tenrou o prima di Tartaros,a voi la scelta.)



Juvia e Gajeel si trovavano a casa di quest'ultimo,avevano appena finito un allenamento estenuante,al quale aveva partecipato anche PantherLily.
Dopo aver fatto la doccia ed essersi sistemati,Gajeel si sistemò sul divano.PantherLily si diresse in cucina a cercare i suoi amati kiwi,mentre Juvia sistemava un po' la casa.
"Sei un disastro Gajeel-Kun!Com'è possibile che casa tua sembri sempre un porcile?"
"Gli dico lo stesso,ma non vuole decidersi a sistemare,tocca farlo sempre a me"disse l'exceed.
Dopo questo Gajeel si beccò uno scappellotto dalla sua migliore amica.
"Ahi!Perchè l'ho hai fatto,goccia di pioggia?"
"Come puoi essere cosi insensibile?"
"Insensibile?Di che stai parlando,donna?"
"Obbligare il povero Lily-Kun a fare le pulizie per te!Gajeel-Kun,è orribile!"
"Ma chi lo obbliga?Io non lo obbligo,è lui che fa tutto da solo"
"Beh,sai non voglio vivere nella sporcizia"disse l'ex comandante.
"Vergognoso,Gajeel-Kun!"
"Senti!Quando sei venuto a vivere qui,sapevi che avresti dovuto contribuire,gatto!"
"E l'ho sempre fatto senza mai lamentarmi,ma tu potresti pure pulire qualche volta e non aspettare che siamo noi a farlo"
"Ma a voi piace,a me no!"
"Di questo passo non troverai mai una moglie!"
"Moglie?Goccia di pioggia,che dici?Non voglio una moglie!"
"Tranquillo,Gajeel,per come sei fatto tu,ci vorrebbe solo un miracolo"
"Gatto!Non essere indisponente!"


Dopo aver finito le pulizie e aver rimproverato Gajeel per bene,anche Juvia e Lily si erano messi sul divano.E mentre il Dragon Slayer mangiava il suo spuntino preferito,ovvero il ferro,Lily si godeva un succo al kiwi e Juvia beveva una cioccolata calda.
"Gajeel-Kun!Juvia stava quasi dimenticando,hai visto?Fai sempre dimenticare tutto a Juvia!"
"Io?Sei tu che sei smemorata e idiota!Che c'entro io?"
"Juvia ti ha fatto un regalo!"
"Oh,santa merda"
"Gajeel-Kun,linguaggio!"
"Non rompere!"
E cosi i due iniziarono a litigare di nuovo,mentre in mezzo a loro,Lily si godeva il sapore dei suoi amati kiwi.
Il fatto era che Juvia aveva sempre rimproverato Gajeel per il suo linguaggio poco educato.Alla ragazza non piacevano le parolacce,le era stato insegnato che non si dicevano,dunque ogni volta che Gajeel o anche Totomaru,perchè anche lui aveva questo vizio,dicevano qualche parolaccia,lei gli rimproverava.

"Ecco,prendi il regalo prima che Juvia si dimentichi ancora"
Gajeel guardò la scatola che la sua migliore amica gli estendeva.
"Donna,non farò di nuovo la cavia per la tua nuova ricetta di biscotti,hai capito?"
"Ma,Gajeel-Kun"disse lei,facendo un broncio triste.
Lui voltò lo sguardo "Quel broncio non funziona con me,lo sai!"
"E allora perchè ti sei voltato e hai gli occhi chiusi?"lo incalzo Lily,divertito.
"Gatto,non ti intromettere!"
"Comunque Gajeel-Kun,sei cattivo"
"Mi prendo solo cura di me stesso,una volta stavo per morire avvelenato per colpa tua"
"Che esagerato!"
"Non sono esagerato,se vuoi una cavia per il cibo,domanda a Salamander o all'uomo bestia,loro saranno contenti sicuramente"
"Comunque,Gajeel-Kun,questo è un regalo per te,davvero,e non è cibo"
"Mh"disse lui,scettico.
Gajeel conosceva Juvia e negli anni gli aveva sempre regalato cose imbarazzanti o inutili,che secondo lei a lui potevano essere utilissime.
"Apri il regalo,Gajeel"disse Lily.
"Tu sai qualcosa,gatto?"
"No,ma ho qualche sospetto"
"Mh,dammi sta scatola,dai!"
Juvia gliela diede e battè le mani quando lui l'apri.
"M-M-Ma,che cavolo è??????????????????"disse lui,aprendo la scatola.
"E' un peluche!"
"Ti sembro un neonato?"
"No,ma cosa c'entra,non c'è età per i peluche"
"Tu sei pazza!E poi,perchè diavolo ha la faccia del gamberetto?Dio,è un'altro dei tuoi esperimenti?Non avevi già creato i tuoi peluche dello stripper?"
"Si!!E Juvia ha pensato che anche Gajeel-Kun ne meritasse uno"
"Di peluche strano?"
"Non è strano!"
"Ha la faccia del gamberetto!"
"Si,Juvia sa che a Gajeel-Kun piace Levy-San e ha pensato di aiutarlo,Juvia approva Gajeel-Kun,Levy-San è perfetta per te!"
"Cosaaaaaaaaaaaaa?"
Nel frattempo,Lily rideva sotto i baffi.


Dopo che Juvia spiegò a Gajeel,che gli aveva regalato una bambola di Levy,perchè era convinta che a lui piacesse la maga del solid script,(cosa che lui negò rotondamente),aveva deciso di intervenire per aiutarlo.
Secondo Juvia,la bambola di Levy,poteva aiutare Gajeel.Nel senso che lui avrebbe potuto parlare con la bambola pensando che fosse Levy,cosi per esercitarsi.
"Tu sei pazza,l'ho sempre saputo,ma da quando siamo qui a Fairy Tail,sei peggiorata"
"Che esagerato che sei"
"Io sarei esagerato...io?"
"Puoi anche dormirci e fare tutte quelle cose che vorresti fare con lei,Juvia fa lo stesso con i suoi peluche di Gray-Sama"disse lei,con gli occhi a cuore.
Stavolta fu Gajeel a darle uno scappellotto.
"Ahi!"
"Che diavolo intendi?Che cosa fai con quei peluche?Donna,stai peggiorando veramente!Dov'è finita la tua mente innocente?"
"Eh?Juvia non capisce...."
"Certe cose con un peluche,troppe cattive influenze,scommetto che è colpa di quelle pervertite che hai per amiche...."
"Gajeel-Kun!Ma cos'hai capito?Juvia non si riferiva a quelle cose!Lei si riferiva a parlare,dormire,abbracciare,baciare,nient'altro"
"AHHHHHH!"gridò il Dragon Slayer,alzandosi.
"Che succede?"chiese la ragazza allarmata.
"Goccia di pioggia,chi ti ha fatto il discorso?Chi è che ha contaminato la tua mente?"
"Di cosa stai parlando?Quale discorso?"
"Quel discorso!Lo sai bene"
"Ma cosa vai a pensare,Gajeel-Kun?"
"Ho sempre saputo che erano tutti delle cattive influenze,sarà stata l'ubriacona?O Titania?Oppure la donna demone?O invece è stata Bunny Girl?Oh mio dio,è se fosse stato proprio lo stripper?"pensò lui ad alta voce.
"Ehhhhh???????"
Juvia ormai era nel suo mondo immaginario ad immaginare cose che la sua mente non avrebbe dovuto immaginare.
"Quel pervertito di uno stripper!Com'è che nessuno lo ha ancora arrestato per spogliarsi in pubblico?Non dovrebbe essere un delitto?E' tutta colpa sua!Ha profanato la mente della mia mocciosa!"
"Non dire cose assurde,Gajeel"disse Lily.
"Forse un medico potrà servire per questo?"pensò il ragazzo.
"Ah,si,Gray-Sama"disse lei,ancora nei suoi sogni.
"Che cosa?Hai visto?Lo sapevo!Quel pervertito!"
"Gray-Sama è meraviglioso,sa fare tutto"
"Smettila di immaginare certe cose!Dov'è finito il tuo pudore?Non volevi aspettare al matrimonio per questo?E poi sappi che io non ti farò il discorso,capito?"


Dopo che Juvia e Gajeel si furono ripresi dalla loro momentanea follia,tutto tornò più o meno alla normalità.
Juvia tornò a Fairy Hills,ancora con la mente in GruviaLand,mentre Gajeel stava cercando di trovare il modo di fare arrestare Gray per esibizionismo pubblico e per essere un dannato pervertito che aveva profanato la mente della sua dolce e innocente goccia di pioggia.


Era ormai tarda sera e Gajeel era in camera sua.Sul suo comodino,segretamente,c'era il peluche di Levy,che quel pomeriggio gli aveva regalato Juvia.
"Perchè mi stai fissando,gamberetto?"
"Lo so che ti piaccio,gihi!"
"Non puoi resistere al mio fascino da macho,gihi"
"Si,lo so,non sei il mio tipo,ma non mi disgusti,anzi..."
"Hai ragione,non sei molto formosa e senza dubbio sei diversa da tutte le altre,ma questo non mi dà fastidio,mi piace"
"Ora non farti illusioni,fra noi non può esserci nulla,ma non sei male"
"Sai,gamberetto?Non dovresti sminuirti,non sei meno delle altre!E poi hai una cosa in più,sei intelligente,è questa è una qualità che hanno pochissime persone"
"Mi piace la tua intelligenza,no,non sono invidioso,perchè dovrei?Io sono un guerriero!"
"Oi,mi dispiace per averti colpita e per averti fatto male,non lo farò mai più"
"Si,forse anche tu mi piaci,ma niente di più,non sono tipo da relazioni serie io"
"Perchè stai ferma e non mi rispondi?Ti faccio questo effetto,gihi!Si,ti capisco"
Gajeel continuò a conversare ancora con la Levy di peluche,fino a quando...
"Gajeel,che cosa stai facendo?"chiese Lily,spalancando la porta.
"NIENTE!"disse lui,nascondendo il peluche sotto al cuscino.
"Con chi parlavi?"
"Parlare?Che dici,Lily,io stavo cantando,si,stavo provando una nuova canzone che sto scrivendo,esatto"
"E dov'è la chitarra?"
"La provo prima a cappella"
"E' la prima volta che ti vedo provare cosi"
"Un nuovo modo,lo fanno i migliori cantanti,come me,gihi"
"Però io ero sicuro di averti sentito parlare,non cantare"
"Si può anche cantare come se si stesse parlando"
"Davvero?"
"Certo,fidati di me,io sono un vero musicista,me ne intendo"
"Ok"
"Ok,ciao"
"Eppure,sai?Ero convinto che stessi parlando con il peluche di Levy che ti ha regalato Juvia"
"Chi,io?Ma che dici?Quando mai!E' stata una tua impressione,l'ho buttato quel peluche"
"Se lo dici tu,comunque non è molto carino da parte tua,buttare un regalo"
"Sta zitto e va a dormire,è tardi"
"D'accordo,e lo hai buttato nella pattumiera?"
"L'ho buttato nello scarico,ora vai a dormire,ho sonno!"
"Va bene,buonanotte Gajeel"
"Sisi,buonanotte anche a te,e chiudi la porta"
Lily lasciò la camera di Gajeel con un sorriso soddisfatto sul volto.Il Dragon Slayer non si era accorto che aveva arrossito per tutto il tempo.
Si,a Gajeel piaceva Levy e a Levy piaceva Gajeel.Chissà come sarebbe finita?


Nel frattempo Gajeel,in camera sua,prima di dormire...
"La donna della pioggia è diventata una cattiva influenza per me"



Angolo Autrice.
Ecco un nuovo capitolo.
Buonasera.
Personalmente,questo è uno dei miei capitoli preferiti.Ho riso tantissimo nel scriverlo.
Io amo Gajeel e Juvia e la loro amicizia.
Mio dio!
Che dire?Spero vi piaccia.
Per quanto riguarda l'ambientazione,come ho detto sopra,potete ritenerlo ambientato da dopo Tenrou a prima di Tartaros,l'arco di tempo della relazione Gajevy.Perchè sappiamo che poi quando tornarono stavano già insieme....
Grazie mille a chi legge e recensisce e alla prossima.
Il prossimo capitolo,avrà come protagonista,Wendy.
Braprincesadelossayan.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan