BigDamnTable ~ Greek
di Elaintarina

24/02/11, ore 15:13

Drabble davvero ben scritte!! Peccato che si scriva poco su questa serie (assolutamente sottovalutata). Cappie e Evan poi sono un'accoppiata vincente! Anche se io spero sempre che tornino amici è comunque sempre bello vederli bisticciare! =)

11/08/10, ore 14:47

ti lascio tutti i commentini che vuoi! XD questa drabble era perfetta, veramente! me lo sono vista benissimo Evan in preda al panico in piedi su una sedia! XD XD un bacione Madda

09/09/09, ore 23:58

Non ostante Ciambella - Evan, ovvius ù.ù -, non sia uno dei miei personaggi preferiti, insieme a Cappie è davvero micidiale. Quei due insieme mi fanno sinceramente ridere, con quel loro comportarsi da bambini.
L'uovo nell'immagine, poi... Okay, sì, ho riso per quell'uovo, va bene? xD Ma mi fa quella faccina incazzata, è ovvio che io rida! ù_____u.
Tralasciando, Cappie è un genio. Lo so io, lo sai tu, lo sanno tutti.
Ciambella urla come una femminuccia, ecco tutto *_______* Quanto a Cappie, lui lo trovava semplicemente ridicolo. E il nostro piccolo amorino ha detto tuuuuuuuutto da solo, con quel suo fascino alla Logan Eccholls *O*
Ormai, ti sto recensendo tutte le drabble. Te lo meriti, ragazza, sei un talento. Il tuo stile è così fresco, di solito le drabble - essendo corte -, sono sì piene di significato, ma pesanti. Invece, le tue.
Complimenti ^^

03/09/09, ore 19:21

mi piacciono molto queste drabbles, davvero. continua presto =)

03/09/09, ore 18:07

Davvero bella! E poi Cappie e Evan sono micidiali insieme... A quando una CappiexCasey? Aspetto con ansia un'altra parola della tabella!