Serie TV > Greek - La confraternita
Segui la storia  |       
Autore: Elaintarina    02/09/2009    5 recensioni
100 prompts per 100 racconti: ecco la Big Damn Table. In questo caso, ispirata al telefilm Greek. Enjoy!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Conosci il tuo nemico
Fandom: Greek

Personaggio/Paring:  Evan; Cappie
Prompt: 022. Nemici
Rating: Verde
Conteggio Parole: 320
Disclaimer: I personaggi di questa serie non mi appartengono ed io li utilizzo senza scopi di lucro.

 

 

 

 

“Non finisce qui”

Evan aveva voluto sembrare minaccioso, mentre sibilava queste parole squadrando Cappie dritto negli occhi, come se lo volesse trapassare.

Quanto a Cappie, lui lo trovava semplicemente ridicolo.

Era ovvio che non finiva lì.

Era da quando erano entrambi matricole che erano nemici.

Come poteva essere altrimenti?

Omega Chi e Kappa Tau non avevano niente in comune.

 

O forse sì?

 

A ben pensarci, c’era stato un tempo in cui erano amici.

Tanti, tanti anni prima.

Erano addirittura compagni si stanza.

 

Cappie scrollò la testa, scacciando quei pensieri fastidiosi.

Era passato troppo tempo.

Certe amicizie non si potevano ricucire così, come se niente fosse.

Ma in fondo, a qualcosa era servito essere compagni di stanza.

Conoscete quel detto “conosci il tuo nemico”?

Ecco, qualche volta ha proprio ragione.

 

“AAAAAAAHHH!!”

L’urlo di Evan riecheggiò per tutto il campus, tanto che parecchi ragazzi si domandarono che razza di creatura potesse emettere un suono tanto disumano.

Quanto agli Omega Chi, furono ovviamente scaraventati tutti giù dal letto, anche se erano le quattro di mattina, e si precipitarono nella camera di Evan Chambers.

Il leader degli Omega Chi se ne stava in piedi su una sedia, reggendosi con una mano alle pesanti tende bianche, con l’espressione più terrorizzata che gli avessero mai visto sul volto.

“Via! Via! Andate via, schifose bestiacce!”

“Evan cosa…?”chiese Calvin, che era appena entrato.

Evan non rispose, limitandosi a indicare il pavimento con aria schifata.

Centinaia di scarafaggi, neri e lustri come la pece, zampettavano allegri su tutto il pavimento.

“Ma che schifo!” esclamò Calvin. E poi, rivolto agli altri: “Ragazzi, serve un insetticida e una scopa, qui”

Mentre qualcuno andava a cercare il necessario, Calvin cercò di convincere Evan a scendere dalla sedia.

“Non sapevo avessi così paura degli scarafaggi. In fondo sono innocui…”

Commentò, mentre  cercava di non ridere, purtroppo con scarso successo.

“Nessuno lo sapeva. Tranne…”

D’un tratto la sua espressione da terrorizzata divenne furiosa.

“Cappie.”

 

 

 

Spazio Autrice.

In genere non mi piace mendicare recensioni, ma un commentino potreste anche lasciarmelo, no?

Elaintarina

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Greek - La confraternita / Vai alla pagina dell'autore: Elaintarina