INVERTENDO I RUOLI ~ RISALENDO QUELLA COLLINA
di Elysabeth91

03/02/12, ore 15:57

Indubbiamente molto ma molto triste. Nonostante la fiction sia interpretata dal POV di Yuri, mi sono veramente immedesimata in Boris. Gia', strano, vero? Non so era come se percepissi il dolore, sentivo il suo cuore lacerato e senza alcuna speranza di poterlo risanare. Molto espressiva, con poche parole sei riuscita a spiegare un qualcosa che poteva essere spiegato con una long fic. Ho veramente apprezzato.
Silphyl

04/09/09, ore 00:26

Anke se io vivo per l'hardcore i placebo mi piacciono, e questa è una delle canzoni più belle ke hanno cantato!! Eli le tue fic sono molto particolari, hanno sempre un lato triste e malinconico. Ti do un consiglio, non rovinarti la vita per quello lì.... Non ne vale la pena fidati. Ma cmq, anche se tristi, le tue fic sn belle! scrivine un altra! ciaooo

03/09/09, ore 20:42

ehi!!! molto bella... hai usato running up that hill dei placebo vero?? io li amo.. no, nn è corretto IO SBAVO X I PLACEBO! Complimenti^^

03/09/09, ore 11:05

è la prima volta che leggo e recensisco una delle tue storie.è davvero triste!!immagino che le frasi in corsivo siano la traduzione in italiano di "Running Up That Hill" dei Placebo feat. Kate Bush.l'ho capito perche la stavo ascoltando mentre leggevo...

03/09/09, ore 09:04

Le tue storie sono davvero sempre molto particolari e mi piacciono proprio x questo ^^. Ciò che mi affascina è il modo semplice e lineare in cui le scrivi,con quelle strofe ripetute proprio come in una canzone.. Ma queste sono cose già dette!XD Mi ha toccato molto il personaggio di Yuri che,privo di sentimenti,incapace di ricordare e capire i sentimenti che un tempo lo animavano,sarebbe disposto a tutto pur di riassoporare ciò che ha perso... Boris,seppure una figura in ombra,mostra comunque la luce che il rosso insegue con tutto ciò che egli cerca disperatamente di comprendere con domande su domande... Una fic dai toni malinconici e crudi e che nasconde tanti significati. Davvero,complimenti!bravissima!^.- smackone

02/09/09, ore 23:44

Adoro questa canzone, mi ha accompagnata nei momenti bui; per me è come una preghiera, va recitata nel momento del bisogno. Mi è piaciuta molto questa fic, è molto profonda. L'idea che hai avuto nel "mescolare" questa canzone con la storia di Yuri è veramente originale! Anche se non amo le yaoi questa mi è piaciuta molto. Spero di poter rileggere un' altra fic come questa. Bacioni Eli, ti voglio bene.