Juvia's Creations
di braprincesadelossayan

17/11/21, ore 02:21

Cacchio è venuto lungo quasi quanto uno dei miei, però era troppo divertente da leggere, cioè tra Luxus e Mirajane che flirtano sempre in quel modo così loro, Max sempre con questa scopa dietro, e Laki le bare non so chi era più strano, e poi pure i biscotti compresi quei maghi delle altre gilde non hai dimenticato nessuno invece secondo me. Ma poi non c'era bisogno di citarmi nei ringraziamenti, perchè ti leggo volentieri. Mi ha sorpreso Gildarts coi peluche di Cordelia, e molto molto bello l'idea di Lucy dei suoi genitori per tenerli accanto alla bambola di Michelle. Mest che vede il peluche di Wendy e la tentazione che sale, e pure Wendy poi alla fine tra i tanti ne chiede uno suo. Però la parte più bella era Gray e quando spaventava i clienti per convincerli a non comprare i pupazzi di Juvia e quando si trascina via Lyon dalla bancarella, ma alla fine il capitolo era tutto molto bello e ben scritto.

17/11/21, ore 01:51

Ciao caspita un capitolo lunghissimo e ci sarebbero talmente tante cose da dire che non saprei da dove iniziare, tranne che ogni parte con ogni personaggio era caratterizzata bene e anche divertente perchè creavi siparietti comici troppo divertenti, e devo dire che non mi aspettavo che questo capitolo conclusivo fosse un po' la spiegazione del titolo della storia stessa, che riassumeva un po' il significato di tutti gli altri capitoli. Grazie infinite per avermi citato tra i ringraziamenti, ma sono io che sono contenta di poter leggere le tue storie