Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    15/11/2021    2 recensioni
Juvia è una potente maga dell'acqua,ma è anche una ragazza con passioni e talenti,che purtroppo per molto tempo ha dovuto coltivare da sola e per sè stessa.
Adesso,però,è parte di Fairy Tail,dove ha trovato amici e persone con le quali condividere i suoi gusti e le sue passioni.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gray Fullbuster, Lluvia, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Characters:Juvia Lockser,Mirajane Strauss and Max Alors.
Conterrà un po' di tutto e ci saranno la maggior parte dei personaggi e delle coppie.Juvia,Mirajane e Max saranno i principali in questo capitolo,ma ci sarà spazio per molti altri.
Trama:Mirajane ha avuto un'ottima idea riguardo a Juvia e ha chiesto la collaborazione di Max.



"Ciao Mira-San"
"Juvia!Ciao,ti stavo giusto aspettando"
"Di cosa voleva parlare Mira-San?"
"Come ti avevo già anticipato ho un'idea che ti riguarda"
"Si,di cosa si tratta"
Al bancone,dove Juvia e Mirajane stavano parlando,si avvicinò anche Max.
"Ciao ragazze"
"Ciao Max"
"Ciao Max-San"
"Ora che c'è anche Max,possiamo parlare chiaro"
"Scusa,Mira-San,ma cosa c'entra Max-San con quello che vuoi dire a Juvia?"
"Vedi,Max una volta aveva un negozio di souvenir,proprio qui nella gilda"
"Si?Ma,Juvia ancora non sta capendo"
"Quello che voglio dire è che ho pensato che Max potrebbe riaprire quel negozio e che potremmo aggiungere i tuoi peluche personalizzati"
"Ehhh?"chiese Juvia,stupita.
"Mira mi ha detto che hai un grande talento in questo e mi ha mostrato anche alcuni modelli e mi sono piaciuti tantissimo,credo davvero che potremmo farlo,io sono disposto"disse Max.
"Ma Juvia fa i peluche per hobby,non per venderli"
"Ma pensa che potresti avere entrate extra se gli vendessi"
"Ma Juvia sta bene cosi,non ha bisogno di soldi extra"
"Ma fanno sempre comodo"
"Beh,si,ma..."
"Pensaci Juvia,per favore!La decisione è tua ma pensaci seriamente,d'accordo?"disse Mirajane.
"Va bene,Mira-San,Juvia ci penserà"
"Perfetto!"
"Io spero che tu dica di si,è da molto che ho chiuso il mio negozio,ma sarei contentissimo di riaprirlo e di fare conoscere le tue creazioni"disse Max.
"Juvia ci penserà"
"Bene"
"Ha una scadenza di tempo?"
"Beh,no,ma puoi prenderti anche un paio di settimane"
"Cerchiamo solo di non far passare mesi o anni"
"Ok"


Juvia ne aveva parlato con Gajeel,perchè ovviamente lui era il suo migliore amico ed era la persona con cui parlava sempre di tutto.Fra loro non c'erano segreti.Gajeel si reputava anche "Il diario segreto della donna della pioggia",perchè lei gli raccontava letteralmente tutto.
"E?Che ne pensi?"
"Che devo pensare,io?Boh!"
"Gajeel-Kun!Non sei d'aiuto a Juvia,cosi!"
"Sto mangiando,donna!Non infastidirmi!"
"Ma questo è più importante!"
"Non è vero!"
"Si,è vero!"
Mentre continuavano a litigare,Lily che era seduto con loro gli guardava e pensava a quanto fossero cosi dannatamente infantili,entrambi.
"Comunque,è una tua decisione"
"Ma Juvia non sa che decidere!"
"Santo dio!Sei dannatamente indecisa!"
"Non è colpa di Juvia!"disse lei piagnucolando.
"Questo non ti porterebbe entrate extra?Credo che guadagneresti"disse Lily.
"Si,ma a Juvia non interessano i soldi,poi lei vive bene cosi,non ha bisogno di altro"
"Puoi sempre dargli a me,se tu non li vuoi,gihi!"
Juvia e Lily lo ignorarono e continuarono a parlare dei benefici della vendita.
"Juvia non sa che scegliere!"
"Se non lo sai tu"disse Lily.
"Hai sempre avuto la stoffa dell'imprenditrice,goccia di pioggia,lo sai che puoi fare tutto quello che vuoi,che basta solo che ti impegni"
"Gajeel-Kun,hai ragione,ma Juvia non sa se farlo o no,insomma ha sempre fatto i peluche per sè stessa e per hobby,adesso farli per venderli,lei non lo sa...."
"Hai paura"
Non era una domanda,era un'affermazione.
Gajeel conosceva benissimo Juvia e sapeva che dentro aveva un'immensa paura.
"Juvia iniziò a fare peluche con i Teru Teru Bozu"
"Che non sono un bel ricordo"
"No,i bambini dell'orfanatrofio gli prendevano sempre e gli buttavano nel fango o gli calpestavano,dicevano che erano orrendi e stupidi come Juvia"
"Che bambini crudeli"disse Lily.
"Già..."
"Su,su,smettila di pensare al passato e a frignare"
Juvia si alzò e si nascose tra le braccia di Gajeel,appoggiando la testa sul suo petto.
"Dannazione,donna!Stai bagnando tutta la mia maglia con le tue lacrime,sia chiaro che poi la lavi tu,hai capito?"
"Perchè tu hai mai fatto la lavatrice in vita tua?"disse Lily,dato che o era lui che lo faceva il bucato o ci pensava,appunto, Juvia.
"Juvia te ne comprerà un'altra"
"Vabbene"
Lui le accarezzò la testa,si guardarono e lui le diede il suo sorriso speciale,quello che dedicava solo a lei e che nessuno,se non loro due,poteva decifrare.
"Dipende da te,goccia di pioggia,ma puoi farlo,hai talento e se te l'hanno chiesto,allora significa che anche loro riconoscono il tuo talento"
"Grazie,Gajeel-Kun,riesci sempre a fare sentire Juvia meglio"
"Gihi"



Il giorno dopo.
"Ciao,Mira-San"
"Juvia,ciao,come va?"
"Bene,grazie,ah,l'offerta di ieri...è ancora valida?"
"Certo!Hai deciso?"
"Si,beh,Juvia ci ha dormito su e ha preso una decisione"
"Perfetto!Aspetta,lascia che chiami Max e ne parliamo tutti insieme"
"Va bene"
Dopo un paio di minuti,Max si avvicinò a loro con in mano la sua amata e inseparabile scopa.
"Salve ragazze,allora?"
"Juvia ha deciso di si"
Mirajane strillò di gioia e corse ad abbracciarla.Max sorrise contento.
"Sono cosi contenta Juvia!Vedrai che sarà qualcosa di grandioso!"
"Finalmente ho il motivo perfetto per riaprire il mio negozio"disse Max.
"Sbrigati,puliscilo e iniziamo già da domani"
"Credo che servano prima un paio di giorni,Mira"
"Si,anche perchè Juvia non gli ha ancora preparati"
"Prima dovremmo metterci d'accordo sul resto"disse Max.
"Giusto,allora,Juvia farà i peluche e Max gli venderà e credo che in base alle vendite potremmo fare una percentuale ciascuno,no?"
"Per me va bene"disse il mago della sabbia.
"Si,anche per Juvia,ma quello che la preoccupa è che lei gli ha sempre fatti per hobby e quando voleva e aveva tempo"
"Puoi continuare cosi,non ti stresseremo,te lo prometto"disse Mira.
"Vabbene"
"Perfetto!"
"Juvia ha solo una cosa da dire"disse la maga dell'acqua con un espressione seria e un tantino terrificante,secondo Max.
"Si,dì pure"disse Mira.
"Juvia è disposta a fare peluche di tutti e  a lasciare che Max-San gli venda,tranne quelli di Gray-Sama,Gray-Sama non è in vendità e Juvia non permetterà ad altre donne di avere un suo peluche!"
Mirajane sorrise,perchè già l'aveva immaginato.
"Certo,Juvia,tranquilla,non preoccuparti"
"E cosa facciamo se ci chiedono di Gray?"chiese Max.
"Max-San,in tal caso,prendi nome,cognome e indirizzo di chi lo chiede e dallo a Juvia"disse la ragazza,terrorizzando l'uomo e mormorando "Rivale in amore".
Max guardò Mirajane,un po' spaventato.La diavolessa invece continuava a sorridere.
"Ah,ok,allora,ehm,io vado"disse il mago,indietreggiando.
"Sono cosi contenta,Juvia,vedrai andrà tutto alla grande"disse Mirajane.
"Si"




Gray era scioccato!
Il mago del ghiaccio aveva saputo senza volerlo che ultimamente Juvia era molto occupata in varie cose.
Non che gli desse fastidio!Lei era libera di fare ciò che voleva.Ma,lui era rimasto scioccato per i dettagli.
Elsa,infatti,aveva detto a Gray che ultimamente,Juvia riceveva molte visite in camera sua a Fairy Hills.
Ma quando aveva saputo chi era una delle persone che faceva visita a Juvia,era rimasto scioccato.
"Freed?"
"Si,Freed"
"Ma non è vietata l'entrata agli uomini?"
"Si,ma Juvia mi ha chiesto per favore di permettere a Freed di entrare"
"Perchè mai?"
"A quanto pare lo stava aiutando in qualcosa"
"Juvia?A Freed?"
"Si"
"E gli hai lasciati soli senza controllare?"
Nel frattempo Lucy e Cana si stavano sbellicando dalle risate.Sul serio,Gray non si rendeva conto della sua gelosia.
"Cosa dovevo controllare Gray?"disse Elsa,anche lei abbastanza divertita dalla situazione.
A dir la verità,Elsa aveva informato Gray proprio per vedere che tipo di reazione avrebbe avuto nel conoscere questi dettagli.
"Beh,che ne so io?Quello che controlli di solito,no?"
"Sta tranquillo,hanno solo cucinato"disse Elsa.
"Cucinato?"
"Si"
"E perchè diavolo hanno cucinato in camera di Juvia?E insieme,poi?"
"Juvia ha una bella cucina ed è un ottima cuoca"
"E non potevano cucinare qui alla gilda?"
"A quanto pare gli ingredienti erano da lei"
"Poteva portarli qui e si era tutto sistemato!"
"No,volevano farlo li"
"E tu lo hai permesso?Assurdo!"
"Gray,perchè sei cosi alterato?Hanno solo cucinato"
"Io non sono alterato!"
Lucy e Cana ormai erano cadute dalla sedia e si tenevano la pancia,talmente che ridevano.
"Si,certo,come dici tu"disse Elsa.
"Eh?Ma insomma!"
"Lei ti piace e sei geloso"disse Happy con la sua voce canzonatoria.
"Smettila,stupido gatto!"disse Gray,mentre lo rincorreva,lasciando le ragazze a ridere.
"E' cosi tsundere!"
"Già!"
Dopo che Gray aveva acchiappato Happy e lo aveva congelato e dopo che Natsu lo aveva colpito per averlo fatto e i due avevano iniziato una delle loro tipiche risse,alla fine venne un po' di calma e si sedettero per bere qualcosa.
"Comunque Gray,sta tranquillo,Freed non è un tuo rivale in amore"disse Cana.
Gray la ignorò,ma poi pensò "Io non ho rivali in amore!Juvia vuole solo me!E poi,insomma,Freed?Impossibile!"
"Vuoi sapere il vero motivo dietro tutto questo?"
"Non mi interessa"
Lucy e Happy ridacchiarono e si guadagnarono uno sguardo glaciale.
"Quando abbiamo partecipato ai grandi giochi magici,una delle sere,Juvia ha preparato dei biscotti personalizzati per tutti noi"
"Freed voleva imparare a fare i biscotti?"chiese Happy.
"A Laxus piacquero tantissimo e cosi Freed ha pensato di imparare per poterglieli preparare anche lui stesso in qualsiasi momento,siccome loro,sono la maggiorparte delle volte fuori"
Gray tirò un sospiro di sollievo,che non passò inosservato alle ragazze.
"Bene,ma ugualmente non mi interessa"
"Certo"



"Gray-Sama!"
"Ehi"
"Juvia non ti ha visto per tutto il giorno!A Juvia sei mancato!"
"Forse non mi hai visto per tutto il giorno perchè eri impegnata a fare altro con altri"mormorò il ragazzo,sottovoce.
"Eh?"
"Niente"
"Gray-Sama,vuoi venire a bere qualcosa con Juvia?"
"No,ho da fare"
Lei fece il broncio e lui si pentì subito della sua risposta.
"Forse più tardi"
"Davvero?"
"Mh"
"Allora Juvia ti aspetta qui"
"Ma no,non è necessario"
"Si,quando sarai libero vieni da Juvia,Gray-Sama,lei si siederà li e ti aspetterà"
Gray sorrise,vedendola cosi entusiasta,era incredibile come il suo umore poteva cambiare in un batter d'occhio.Lui la preferiva felice e sorridente,frizzante ed esuberante.Quella era la sua Juvia.
"Andiamo,dai"disse prendendola per mano e dirigendosi al bancone.
Lei rimase interdetta,ma subito sorrise.Il suo Gray-Sama poteva essere cosi dolce e romantico a volte.Ma lei amava ogni sua sfaccettatura.


Juvia raccontò a Gray della proposta di Mirajane e della sua decisione.
"Oh,Juvia non ha chiesto cosa ne pensa Gray-Sama!"
"Tranquilla,non devi chiedermi il permesso,se vuoi,fa pure"
"Davvero?"
"Certo"
"Comunque,Gray-Sama,Juvia ha deciso che non farà peluche suoi,perchè non vuole che altre donne abbiano peluche di Gray-Sama!Juvia non lo permetterà!"
Gray sorrise.Con lei era facile sorridere,lo rendeva tranquillo e leggero.Toglieva tutti i pesi che lui aveva sulle spalle.
"Bene,mi fa piacere,perchè a dire la verità,non mi piacerebbe sapere che c'è gente che ha dei peluche con la mia faccia"
"Gray-Sama...."
"Tu puoi averli"
"Grazie Gray-Sama"disse lei,buttandosi tra le sue braccia.
Dopo che Juvia si fu calmata e si sedette di nuovo tranquilla,al suo posto,chiese al mago del ghiaccio"Gray-Sama,pensi che le persone si arrabbieranno per questo?"
"Per Peluche con le loro facce?"
"Si"
"Boh,comunque tranquilla,l'idea è stata di Mira,dunque dovrebbero arrabbiarsi con lei e con chi gli richiede,non con te che gli fai"
"Adesso Juvia è più tranquilla,grazie"
"Prego"
Gray nel frattempo stava pensando al caos che sarebbe avvenuto tra un po'.Conoscendo Mirajane,era sicuro che la diavolessa avesse un piano preciso nella mente.Un'altro suo servizio di Matchmaking.
Poi all'improvviso un'altro pensiero apparì nella mente del mago del ghiaccio.Uno che non gli piacque per nulla.
"Oi Juvia?"
"Si,Gray-Sama?"
"Non farai anche tuoi peluche,vero?"
Il solo pensiero di questo e di tutti i pervertiti che avrebbero potuto comprarlo e farci chissà che,lo faceva infuriare.
"Eh?JuviaPeluche?Juvia non ci aveva mai pensato!"
"Bene,non pensarci allora"
"Ok"



"Si può sapere che cosa stai pianificando,adesso,demone?"chiese Laxus,appoggiato al bancone.
"Oh,ciao Laxus,come va?"
"Sarei più tranquillo se sapessi che tipo di piano stai preparando"
"Io?Di che piano parli?"
"Andiamo,demone,ti conosco"
"Già,mi conosci,e proprio per questo dovresti sapere che io non faccio piani"
"E cosa fai?Beneficenza?"
"Faccio la Paladina dell'amore"
"Oh cielo,un giorno di questi ti metterai nei guai"
"Verrai a salvarmi?"
"Pensavo fossi abbastanza forte da salvarti da sola"
"Si,lo sono"
"D'accordo,comunque,tranquilla,in caso sucedesse qualcosa,prenderei in considerazione l'idea di venirti a salvare"
"Ti ringrazio"
"Di nulla,alla fine mi conviene che tu stia bene"
I due si guardarono e chiunque avrebbe potuto notare la lussuria nei loro occhi.


"Mira-San,sei sicura che nessuno si arrabbierà per questo?"
"Certo che no,Juvia!E poi tranquilla,in tal caso mi prenderò tutte le responsabilità,siccome l'idea è stata mia"
"Può Juvia chiedere come è venuta questa idea a Mira-San?"
"Certo!Beh,basicamente,i peluche mi sono piaciuti cosi tanto e ho pensato che fosse cosi bello avere un peluche delle persone che amiamo,è romantico e c'è tanto amore"
"Non pensa sia inquietante?"
"Certo che no!E' una cosa dolcissima!Credo che tutti meritino un peluche delle persone che amano!"
"Ma non a tutti piacciono"
"Infatti non obbligheremo nessuno a prenderli se non gli vogliono,ma credo sia giusto fargli conoscere,in modo che tutti quelli che desiderino averli,possano farlo,credo sia una cosa veramente bellissima"
"Juvia pensa lo stesso..."
"Devi credere più in te stessa e nelle tue capacità,sai?"
"Lo dice anche Gajeel-Kun"
"E ha ragione!Hai talento,sei bella e potente,ma credi poco in te stessa e questo non va bene"
"Juvia si impegnerà!"
"Cosi mi piaci!"
"Grazie,Mira-San"
"Figurati!A cosa servono le amiche,se non a questo?"
Le due si abbracciarono.


"Guarda,ho fatto questa lista"
"Ci sono tantissimi nomi!"
"Si,allora,so che c'è chi ha già dei peluche,ma c'è ne sono anche altri che non è hanno,perchè non sanno dell'esistenza,o sono timidi o non sono abbastanza vicini a te da poterteli chiedere,per questo ho pensato al negozio di souvenir di Max"
"E' una bella idea,Mira-San!"
"Ho pensato che potremmo mettere al negozio dei campioni e poi chi gli desidera gli richiede come preferisce"
"Si,ma Juvia può fare le persone che conosce,non quelle che non conosce.."
"Si,lo so,infatti,ho pensato che potrei occuparmi io di questo,tipo fare un piccolo colloquio,dove mi dicono chi vogliono,perchè e cosa pensano di farne,credo sia importante avere questo tipo di informazioni"
"Esatto!E ricorda di prendere il nome,cognome e indirizzo delle rivali in amore!"
"Tranquilla,non devi temere!"
"Juvia è tranquilla"
Le due poi controllarono la lista e parlarono dei peluche.
"E tu?"
"Juvia?"
"Si,tu"
"Juvia cosa?"
"Non c'è un tuo peluche"
"No,Juvia non ha mai pensato di fare se stessa"
"Dovresti!Potrebbero volere anche te!"
"Juvia di peluche?"
"Si"
La ragazza poi ricordò la conversazione con il suo Gray-Sama.
"No,Mira-San,Juvia ne ha parlato con Gray-Sama e lui ha detto di no"
"Ah,si?"rispose la diavolessa,con già un'idea in testa.
"Mira-San?"
"Interessante!"pensò l'albina.
"Oh,si scusa,Juvia,stavo pensando ad alcune cose,hai ragione,poi ci penseremo più in là"
"D'accordo"
"Ragazze,ho appena finito di pulire e risistemare il negozio,il problema è che non so dove metterlo,anche perchè Natsu e Gray con le loro continue risse,potrebbero distruggere sia il negozio che le merci"disse Max.
"Non ci avevo pensato"disse Mira.
"Juvia non lo sa"
"C'è l'ho!"disse Mira.
"Quale soluzione hai trovato?"
"Potrei chiedere la collaborazione di Elsa e fare in modo che Natsu e Gray stiano lontani dal negozio"
"E quando voi non ci siete?"
"Infatti...per questo forse è meglio chiedere a Freed di mettere delle rune protettive"
"Addirittura?"chiese Juvia.
"Quei due sono pericolosi"disse Max,annuendo.
"Perfetto,allora iniziamo"



Alla fine,Max riuscì a rimettere il negozio con le merci.C'erano ancora le cose che vendeva un tempo,ma adesso aveva aggiunto anche i peluche personalizzati di Juvia.
Freed aveva acconsentito a mettere delle rune protettive e ad aiutare.
"Dimmi,Mirajane,ti sembra giusto che dei completi sconosciuti comprino peluche di Laxus?E se fossero persone strane?Se fossero che ne sappiamo,dei pervertiti?"
Mirajane scoppiò a ridere "Tranquillo,Freed,non succederà nulla,sono solo peluche,e poi,io mi occuperò di fare colloqui con l'acquirenti"
"Va bene,ma sappi che non sono d'accordo che Laxus venga venduto in questo modo!"
"Ma è un peluche!Sono come le foto che metteno sulle maglie o quelle che escono sulle riviste!"
"Si,va bene,lasciamo perdere"
"Oh,Freed"
"Sono solo un tantino preoccupato"
"Comunque Laxus sa tutto,gli ho parlato e ha detto che non gli interessa e che non vuole saperne nulla"
"Ok"
Per sicurezza,però,Freed aveva messo più rune protettive attorno al peluche di Laxus.



"Juvia,sai,pensavo che oltre ai peluche potremmo fare anche un'altra cosa"disse Mirajane.
La turchina si chiese che cosa fosse e si riscoprì un po' spaventata.
"Di che si tratta?"
"Credo che potremmo aggiungere al menù della gilda i tuoi biscotti"
"Davvero?"
"Si,sono buonissimi!Ovviamente non dico tutti i giorni,perchè chiaramente non avresti tempo per farli e non voglio stressarti,ma credo che una volta ogni tanto,potremmo che ne so scegliere un membro della gilda e fare dei biscotti personalizzati su di loro,che ne pensi?"
"Si,è un ottima idea!"
"Perfetto!Saranno tutti molto felici!"
In particolare Elfman,che cercava sempre di rubare quelli di Gray.
"Ma come ci organizziamo?"
"Tu tranquilla,lascia fare a me,ho tutto sotto controllo"
"Ok"


Dopo un paio di giorni,Mirajane diede l'annuncio tanto aspettato e che lasciò anche sottoshock alcuni.
"Eh?"
"Non capisco!"
"Che strano!"
"Chissà come saranno?"
La gilda si era divisa in due,chi era entusiasta e gli voleva subito e chi era scettico e pensava che fosse una pessima idea.
"Potrete trovarli nel negozio di Max!Ovviamente c'è ne sono pochi per il momento e sono solo campioni,per avere quello che volete,dovrete prima parlarne con me e riempire questo formulario"
"Dobbiamo parlare con te o riempire il formulario?"
"Entrambi!"
"Ok"
"Dunque,sono a ordinazioni?"
"Esattamente!Per questo vi chiedo di non accavallarvi e di avere pazienza,ci vuole tempo per farli,per questo dovrete aspettare da un paio di giorni a un paio di settimane,dipende da come deve essere fatto il peluche,ok?"
"Ok,ma se non parliamo con te,non possiamo averli?"
Mirajane sospirò "Allora,ve lo ripeto,per avere i peluche,dovete prima informare me,fare un colloquio con me,poi riempire il formulario,poi io ne parlerò con Juvia,poi in caso di altre informazioni,verrete contattati per i dettagli e infine dovrete aspettare quando il peluche sarà pronto,ok?"
"Più chiaro di cosi,impossibile,solo gli idioti non capirebbero"
Purtroppo,però,a Fairy Tail non c'erano solo maghi potenti,ma anche parecchi idioti e infatti...
"E allora che c'entra Max?"
"Io mi occuperò di venderli"
"Ma se gli chiediamo a loro perchè tu gli vendi?"
"Perchè cosi.."disse Max,prima di essere interrotto da Mirajane,nuovamente.
"Allora,i peluche che saranno nel negozio di Max,saranno vendibili anche al pubblico,cosi come tutti gli altri souvenir"
"Dunque non devono chiedere a te?"
"Si che devono!"
"Non capisco!"


Alla fine,il Master consigliò a Mirajane di fare un comunicato stampa e di darlo ad ognuno,nella speranza che cosi capissero.Mirajane decise anche di cambiare qualcosa,per rendere più facile l'acquisto.
Nel comunicato stava scritto tutto chiaramente e stava anche scritto come avere i peluche.
1)Per avere un peluche bisogna chiedere a Mirajane Strauss oppure ordinarli al negozio di Max Alors.
2)E' obbligatorio avere un colloquio con Mirajane Strauss e spiegare che peluche si vuole,perchè e come lo si vuole usare.Cose che poi dovranno essere anche scritte nel formulario che si dovrà firmare.
3)Bisognerà avere pazienza e aspettare che il peluche sia pronto.Ogni peluche è diverso e ha il suo tempo per essere preparato.
4)I Peluche non potranno essere rivenduti da altre parti,potranno chiaramente essere regalati,ma senza scopo di lucro.I peluche fanno parte della collezione "Juvia's Creations" della maga dell'acqua residente di Fairy Tail,Juvia Lockser.
Il comunicato e tutto il resto era stato completamente scritto da Mirajane,che aveva anche inventato il nome "Juvia's Creations"
Laxus aveva scherzato sul fatto che adesso volesse anche fare la manager,cosa che lei affermò con entusiasmo.


"Mira-San,ma pensi sia giusto far pagare i nostri compagni?"
"Certo che si,Juvia,ovviamente a un prezzo ragionevole,ma non possiamo regalarli,almeno non tutti"
"Juvia capisce"


I Peluche andarono completamente a ruba.A tutti piacevano.Bisognava anche mettere in conto,che i maghi di Fairy Tail erano molto famosi,dunque chiunque voleva qualcosa di personalizzato su di loro.


Per i biscotti invece...
Mirajane fece un'altro comunicato,dopo che ancora una volta,alcuni non capirono nulla.
"Allora,in questo caso,faremo un gioco,che ne pensate?"
"Siiiii!"
"Bene,allora credo che potremmo scegliere il mago o la maga della settimana e ci saranno biscotti personalizzati su di loro o su chi vogliono nel menù"
"Ma se questa persona non ci piace?"
Mirajane sospirò di nuovo.Lei amava quella gilda e i suoi compagni,ma a volte erano cosi fastidiosi.
Alla fine il comunicato stampa,che fu appeso alla gilda,ma fu anche dato ad ognuno dei membri,diceva cosi.Ancora una volta,Mirajane si ritrovò a cambiare qualcosa per renderlo più facile.
1)Ogni tanto aggiungeremo biscotti personalizzati fatti da Juvia,nel menù.
2)Verrà scelta in base ad un elenco e a una vasta selezione,la personalizzazione dei biscotti.
(Si,avevano dovuto cambiare questo,perchè tutti avevano iniziato a litigare e a picchiarsi e lamentarsi.Alla fine,Mirajane,aveva deciso che avrebbero preso l'elenco dei membri della gilda e lei e Juvia avrebbero scelto chi fare,in base a vari requisiti)
3)Ovviamente,si potrà richiedere una personalizzazione speciale e si potranno richiedere i biscotti per uso proprio,ma tutto tramite Mirajane.


Ci furono un paio di incomprensioni e disastri ma alla fine,tutti capirono.

"Dunque hai un ricettario?"chiese Mirajane.
"Beh,ovviamente Juvia scrive gli ingredienti che usa per ogni biscotto e scrive anche le decorazioni,sennò poi si dimentica"
"Capisco,beh,ovviamente,è più comodo cosi"


Natsu chiese un peluche e dei biscotti personalizzati di Igneel.Mirajane e Juvia gli spiegarono che non potevano accontentarlo,perchè non conoscevano Igneel.
"Ma l'avete visto Igneel una volta!"
"Una volta non è sufficiente!"
"Beh,vabbè fà un drago rosso che sputa fuoco!"
"Eh,Natsu-San,non è cosi facile,Juvia è dispiaciuta"
"Ma io voglio Igneel!"
"Ara Ara,Natsu,ti abbiamo già spiegato come stanno le cose,non lamentarti"disse Mirajane.
"Ci sono problemi qui?"chiese Elsa.
"Voglio Igneel!"disse Natsu.
"Natsu,hai letto il comunicato e ti è stato spiegato dettagliatamente come funzionano le cose,è impossibile fare Igneel,arrangiati"disse Elsa.
"Ma io voglio..."
"Basta!Che sia chiaro che non permetterò nè a te nè a nessun'altro idiota di infastidire Juvia su questo,ok?"
"E-E-Elsa...."
"Ho detto..è chiaro...NATSU?"
"Si,è chiarissimo Elsa!Chiedo scusa!"disse il drago di fuoco,inginocchiandosi.
"Va tutto bene,tranquillo"disse Juvia.
Gray aveva osservato il tutto e si alzò per dare una lezione a Natsu.
"Hai finito di dare fastidio?"
"Che vuoi ghiacciolo?"
"Che la smetti di essere fastidioso,fiammifero"
"State litigando?"
"No!"
"Non cambiarete mai!"disse Lucy.
"Aye Sir!"
"Comunque,Natsu-San,se vuoi,ecco Juvia non è in grado di fare Igneel-San,ma può fare dei biscotti con disegnate sopra della fiamme,se vuoi?"
"Davvero?Si,vanno bene,gli voglio!"
"Allora Juvia gli preparerà"
"Non devi farlo per forza,lascialo perdere"disse Gray.
"Sei solo geloso ghiacciolo"
"Io?Di te?E perchè mai?"
Le ragazze scossero la testa nel vedere i due litigare di nuovo.
Alla fine,Juvia si impegnò e nonostante non riuscì a fare Igneel,si,fece un piccolo peluche di un drago leggermente somigliante a Igneel.Natsu rimase lo stesso contento.



Lucy era un po' insicura su questo,ma alla fine,chiese di poter parlare in privato con Juvia e Mirajane.
"Allora,dicci,che cosa vorresti?"
"Ecco,io..."
"Si?"
"Non sarà Gray-Sama,vero,rivale in amore?"disse Juvia,furiosa.
"Eh?No,no!Te l'ho già detto che Gray non mi interessa!"
"E allora?Che cosa vorresti,Lucy?"chiese Mirajane.
"Mi...chiedevo...se...potessi....fare...dei...peluche...dei....miei.....g...ge...genitori"
Juvia e Mirajane rimasero senza parole,poi si guardarono e sorrisero dolcemente.
"E' davvero una cosa dolce,Lucy,ovviamente dipende da Juvia,è lei che gli fa,io mi occupo di altro"
"Lucy-San,Juvia...lei..inanzitutto si scusa..è sempre troppo gelosa quando si tratta di Gray-Sama..."
"Non devi scusarti"
"Comunque,lei sarebbe felice di fare questo per Lucy-San,solo che lei non conosce i genitori di Lucy-San,ha visto il volto di suo padre,su un fascicolo,durante Phantom,prima della guerra con Fairy Tail,ma...."
"Tranquilla,ti serve una foto,no?"
"Si,anche se Juvia non sa se verranno bene"
"Tu,non preoccuparti,ecco la foto,tu falli,comunque vengano sarò felice"
"Di che grandezza gli vorresti?"chiese Mirajane.
"Vanno bene in qualsiasi grandezza,a dire la verità,avevo pensato di metterli vicino alla cornice,sul mio comodino o sulla mia scrivania,dove ho anche Michelle"
"Va bene,allora Juvia inizierà subito"
"Fai con calma,non preoccuparti"
Dopo due settimane,i signori Heartphilia in versione peluche,erano pronti.Jude sorrideva e Layla aveva la sua innata e semplice eleganza.
"Sono bellissimi,Juvia"
"Juvia ha fatto del suo meglio,si scusa che ci siano volute due settimane,ma non riusciva a trovare la stoffa adatta per i vestiti"
Lucy la abbracciò.
"Questo è davvero molto importante per me,non so come ringraziarti davvero"
"A Juvia fa piacere,sapere che cosi gli sentirà ancora più vicini a sè"
"Mirajane ha ragione questi peluche sono speciali,come te"
"Juvia....Juvia...Juvia si è emozionata,scusa"
"Figurati!"
Mirajane portò un pacco di fazzoletti e tutt'e tre si asciugarono le lacrime.
"Vedi?Non si tratta solo dell'interesse amoroso,ma anche di un amico,un fratello,dei genitori,qualsiasi  persona o cosa importante"disse l'albina.
"Si"
Juvia pensò che avrebbe volentieri fatto anche i suoi di genitori,se solo gli avesse conosciuti.La ragazza ci pensava spesso.Chi erano?Che era successo loro?L'avevano abbandonata?L'amavano?La disprezzavano per la pioggia?
Troppe domande,senza risposte.
Si era abituata da tempo che non avrebbe mai saputo la verità,ma questo non significava che non se lo chiedesse.



Elsa aveva già avuto i suoi peluche di Gerard,dunque non pensò di chiederne altri.Pensò solo all'idea di chiederne uno più grande,alto quanto il vero Gerard,da mettere in camera sua e guardare sempre.
Ma,era solo un'idea per il momento.Non voleva esagerare.
Eppure a Elsa,ci pensò Wendy.No,non si trattava di Gerard,ma si di una cosa importante.
"Juvia-San,Mira-San"
"Wendy-San"
"Ciao Wendy!Dicci pure!"
Mirajane era riuscita a creare persino un ufficio nella gilda per fare i suoi colloqui.
"Ecco,io vorrei chiedere un peluche da regalare,ma non sono sicura che a lei piacerà"
"Dicci che peluche vuoi e a chi lo vuoi regalare"
"E' per Elsa-San"
"E' Gerard?"chiese Mirajane.
"Elsa-San ha già vari peluche di Gerard-San,ne vuole un'altro?"disse Juvia.
"No!Non è Gerard!E'....è...."
"E'?"
"E' Irene-San!"
Mirajane rimase scioccata e Juvia sbattè le palpebre.
"Irene-San...di Alvarez?La madre biologica di Elsa-San?"
"Si"
"Wendy,non so,forse...dovresti chiedere a Elsa,sai?"disse Mirajane.
"Juvia pensa la stessa cosa,è qualcosa di molto delicato e personale...parlane con Elsa-San,ok?"
"Ok"
Alla fine Wendy seguì il consiglio di Juvia e di Mirajane e ne parlò con Elsa che ne rimase scioccata.
"Perchè vorresti regalarmi un peluche di Irene?"
"Se non vuoi,non lo farò,io avevo solo pensato che,insomma..."
"Va bene,sono rimasta sorpresa,ma è un bel pensiero da parte tua Wendy,dunque accetterò il tuo regalo"
"Non sei obbligata!"
Elsa la strinse tra le sue braccia.
"Non mi sento obbligata,ma mi emoziona che tu abbia a cuore questo e che abbia pensato a farmi questo regalo,io non ci avrei mai pensato,ma lo accetterò"
"Davvero?"
"Davvero"
Alla fine,Irene aveva preso le scelte sbagliate e a dir la verità Elsa era dispiaciuta che si fosse tolta la vita,era sicura che lei sarebbe potuta cambiare,forse.
Wendy disse a Juvia e a Mirajane che aveva parlato con Elsa e che lei era d'accordo.
"Va bene,allora,ma c'è solo un problema"disse Juvia.
"Quale?"
"Juvia non ha mai conosciuto Irene-San!"
"Beh,tu e Gray-San eravate svenuti allora,è vero"disse Wendy.
"Io l'ho conosciuta,ci ho combattuto"disse Mirajane "Ma non penso che una descrizione,aiuterà"
"Già...sarà difficile"
"Se non ci riesci Juvia-San,vabbene,tranquilla"
"Juvia si impegnerà!"
"Vedrai che riusciremo a trovare una soluzione,Wendy"disse Mirajane.
Alla fine,Juvia ci riuscì,dopo un paio di settimane.Anche perchè le acconciature e i vestiti erano una delle cose più complicate da fare.Ma ci riuscì,tramite le descrizioni di Wendy e di Mirajane.
Le ragazze poi,misero il peluche in una scatola e la diedero a Wendy che la regalò a Elsa.
"Grazie a tutte,non..non la metterò in visibilità,preferisco tenerla qui nello scatolo e nel mio cassetto,ok?Ma apprezzo il regalo Wendy,davvero e Juvia,è..sei riuscita anche con la semplice descrizione a farla molto somigliante"
"Juvia è contenta,Elsa-San"disse lei inchinandosi.
"Certo,non preoccuparti,Elsa-San,è stato solo,perchè volevo che avessi qualcosa di suo"
"Sei davvero dolce,Wendy,sono molto orgogliosa di te"disse Elsa,abbracciandola.
Juvia e Mirajane si asciugarono le lacrime.Le due si erano messe a piangere dall'emozione.
"Credo ci toccherà tenere sempre i fazzoletti a portata di mano"disse Mirajane.
"Juvia è d'accordo"

Per quanto riguardava i biscotti invece,Elsa aveva richiesto dei biscotti con la faccia di Gerard fuori,ma che dentro avessero le fragole o almeno il sapore.

A Gajeel,Juvia aveva preparato dei nuovi biscotti personalizzati,che lei e Mirajane avevano chiamato "I biscotti dell'amore".
"Dove sono le mie scaglie di ferro?"
"Dentro,come sempre!"
"Perchè ci hai messo la faccia del gambero?"
"Perchè sono i biscotti dell'amore!"
"Vaffanculo a tutt'e due!"
Loro lo ignorarono e lui di nascosto gli mangiò.


Wendy aveva richiesto un peluche di Grandine drago,uno di Porlyusca,uno di Chelia e un'altro di Mest.
"Wow,sono molti!"
"Troppi?Mi dispiace,puoi farli mano a mano!"
"Non preoccuparti Wendy,noi ci organizziamo"disse Mirajane.
"Il problema è sempre che Juvia non ha mai conosciuto Grandine-San"
"Se non ci riesci va bene,Juvia-San"
"Facciamo come per Natsu-San,che ne pensi?"
"Va benissimo!"
"E dimmi,Wendy,come mai anche uno di Mest?"chiese Mirajane.
"E' una persona importante per me,mi ha salvata molte volte"
"D'accordo"
"Porlyusca-San non si arrabbierà?"
"No!Gliel'ho chiesto,ha detto che non le importa"
"Va bene"


Happy aveva richiesto dei biscotti al sapore del pesce e che avessero la faccia di Charle.

Mirajane aveva già tutti i peluche che voleva.Adesso,aveva deciso di provare i biscotti personalizzati.Cosi ne chiese alcuni di Laxus,alcuni di Elfman e Lisanna e soprendentemente anche alcuni di Elsa,cosa che lasciò Juvia interdetta.
"Perchè Mira-San vuole dei biscotti con la faccia di Elsa-San?Juvia capisce quelli di Laxus-San e di Elfman-San e Lisanna-San,ma Elsa-San?"
Alla fine,decise di fargli.Insomma,chi era lei per giudicare?Poi sulle stranezze della gente?Lei,che era la più strana e folle!.


Anche Makarov chiese biscotti personalizzati.Però ne chiese ognuno diverso.C'è ogni biscotto era personalizzato in modo diverso e aveva un'altro sapore.
Juvia e Mirajane l'avevano trovata una cosa originale e avevano pensato di aggiungerla alla lista.

Laxus aveva detto che voleva semplicemente i suoi soliti biscotti.
"Non vorresti mangiare biscotti con la mia faccia?"chiese Mirajane.
"Perchè dovrei?Ti mangio completa quasi ogni notte!"
Mirajane fece finta di rimanere scioccata da quel commento,ma poi sorrise con malizia.
"Mh"
"Che idea folle ti è venuta in mente,adesso,demone?"
"Nessuna..oppure....forse lo scoprirai,mio caro dio del fulmine"disse lei,prendendolo per la camicia e avvicinandolo a sè,per poi leccargli il lobo dell'orecchio e sussurrargli delle cose che lo fecero scoppiare a ridere.
"Sei pazza,demone"
"Ma ti piaccio anche per questo"
"Hai ragione"


"Che ne pensi di un peluche di Bacchus?"
"Ma anche no!E poi io non sono tipa da Peluche!"
"Dunque non vuoi nessun peluche?"
"No,ma voglio i biscotti al sapore di alcool!"
"Come preferisci"
Cana però rimase a pensare ai peluche e alla fine chiese a Juvia di farle il peluche di un cagnolino bianco.
"Ti piacciono i cani,Cana?Non lo sapevo!"disse Mirajane.
"Quando arrivai qui a Fairy Tail,ne avevo uno,mia madre me l'aveva preso per compagnia,purtroppo è venuto a mancare dopo pochi mesi che mi unì qui"
"Oh"disse Juvia.
"Hai una foto?"
"In realtà,si,ve la porto dopo"
"D'accordo"
E cosi oltre ai biscotti alcolici personalizzati,Cana ebbe anche il peluche del suo amato cagnolino che non c'era più.



"Sono un vero uomo!"
"Ok,e quali peluche vorrebbe Elfman-San?"
"Virili!"
"Ah"
"Anche se si dice che i peluche non siano molto virili,non lo so!"
Juvia guardò Mirajane,con una gocciolina in fronte.
"Elfman,fratellino,ti piacerebbero dei peluche miei e di Lisanna?"
"Si!Un fratello è un vero uomo!"
"Ok"
"Ne vorresti anche uno di Evergreen?"
"Di Ever?No!Sono un vero uomo!"
Mirajane rise e alla fine gliene regalò lei stessa uno anche di Evergreen.
Elfman chiese con più interesse i biscotti,disse che gli voleva virili,alla fine Mirajane suggerì a Juvia di farne alcuni di Evergreen e altri di lei e Lisanna.
"Questi biscotti sono virili!Sono proprio biscotti degni di un vero uomo!"
"Ma come possono dei biscotti essere virili?"
"Come fa lui a essere cosi idiota!?"


Lisanna aveva già i peluche che voleva,adesso decise di assaggiare dei biscotti,che avevano la faccia di Natsu e Happy.


Juvia preparò per Levy dei biscotti personalizzati su Gajeel.
"Ah,ti ringrazio,Juvia-Chan"
"Juvia ti darà la ricetta dei biscotti personalizzati per Gajeel-Kun,cosi anche tu potrai preprarglieli e ovviamente lei ti insegnerà"
"Ti ringrazio,ma..."
"Juvia lo farà!"
"Ok"
A volte,Juvia era più spaventosa di Elsa e Mira messe insieme.
"Juvia ha fatto anche questi due peluche,una sei tu e l'altro e Gajeel-Kun,sono per il bambino,cosi può dormirci e giocarci"
"Oh,sono bellissimi Juvia,hai avuto un'ottima idea!"
"Grazie!"
"Grazie a te!Mi sa che vizierai molto questo bambino"
"E' ciò che fa una zia!"
Le due si abbracciarono e risero.


Gildarst chiese biscotti di donne nude,cosa che Mirajane gli negò.
"Ma.."
"Niente ma!Non sono disponibili!Cercali da qualche altra parte!"
Gildarts fece il broncio e andò a sedersi in un angolino.
Alla fine,il mago decise di prendere quattro peluche.Ne prese uno di Cana per lui e uno di sè stesso da regalare a Cana e poi ne prese due di Cornelia,uno per lui e un'altro per Cana.
"Perchè c'è ne anche uno tuo?"
"Cosi non ti sentirai sola quando me ne andrò"
"Ma se sei stato assente per tutta la mia vita!"
"Beh,si,ma..."
"Ah,lascia stare!"



Evergreen voleva un peluche di Elfman,secondo gli altri,ma era troppo tsundere per chiederlo e per farlo sapere.
"Credi che dobbiamo regalarglielo noi?"chiese Bickslow a Freed.
"No,lascia fare a Mirajane"
E infatti,Mirajane mandò un pacco a quella che considerava la sua futura cognata.Dentro il pacco c'era un peluche di Elfman con una lettera di Mirajane.
Il giorno dopo,alla gilda,entrambe fecero finta di niente.
"Credi che sia arrabbiata,Mira-San?"
"Certo che no,Juvia,è solo timida"
"Se lo dici tu"


Freed aveva già i peluche di Laxus ,ma aveva deciso di ordinarne altri al negozio di Max.
"Vuole fare una collezione?Tra poco gli prende tutti lui!"disse Max.
"Lascialo fare"disse Mirajane,con un sorriso.


Macao e Wakaba chiesero biscotti di ogni ragazza della gilda.Mirajane gli accontentò a metà.


Anche Loke chiese peluche e biscotti di tutte le belle ragazze della gilda.
"Gray è proprio fortunato!"
Cosa alla quale tutti annuirono.


Alzack e Bisca chiesero biscotti personalizzati del giorno del loro matrimonio e pensarono di chiedere anche peluche per commemorare quel momento.Asuka volle dei peluche dei suoi genitori con le pistole.

Jet e Droy chiesero Levy di Peluche,ma bastò uno sguardo di Gajeel per fargli cambiare idea.Alla fine,si accontentarono di alcuni biscotti.

Max chiese dei biscotti che fossero decorati con la scopa.Juvia rimase interdetta,ma lo accontentò.
La ragazza tirava sempre un sospiro di sollievo quando scopriva che per lo meno,lei non era l'unica ad essere pazza e strana.


Laki chiese biscotti a forma di bare.

Romeo voleva provare dei biscotti,ma era indeciso,non sapeva come.Lui si reputava una delle persone più normali della gilda.
"Biscotti Natsu?"disse Mirajane.
"Non voglio mangiare Natsu-ni!"
"Wendy?"
"No!Perchè dovrei,Mira?"
"Beh non lo so,avete più o meno la stessa età,andate d'accordo..."
Chiaramente Mirajane stava provando a fare da cupido per Romeo e Wendy.
"Non voglio,vorrei dei biscotti normali!"
"Cosa ne pensa Romeo-San dei biscotti Rainbow Fire?"
"Eh?"chiesero Romeo e Mirajane.
"Juvia gli preparava a Totomaru-San!Sono biscotti con più sapori diversi dentro e che fuori invece sono decorati proprio con le fiamme arcobaleno"
"Wow!"disse Mirajane.
"Davvero,wow,si,mi piacerebbe provarli"
"Allora Juvia gli preparerà!Mh,pensandoci potrebbe farne pure un vassoio in più e Romeo-San potrebbe portarli a Totomaru-San"
"Si,certo!"
"Ok!"
"Juvia?"
"Si,Mira-San?"
"Che tipo di rapporto avevi con Totomaru?"
"Di lavoro e forse amichevole,adesso lo considera un'amico,ma prima lo considerava solo un compagno di squadra"
"Ho capito"
Le due non si erano accorte che Gray era abbastanza vicino e che aveva sentito l'ultima parte della conversazione.


Kinana chiese a Mirajane se poteva procurarle un peluche di Cobra.
"Certo!"
"Mi piacerebbe davvero avere un peluche di Erick,anche perchè spesso siamo distanti,dunque,lo sentirei più vicino cosi,poi la trovo una cosa romantica"
"Hai ragione"
Dopo un paio di giorni,Kinana ebbe il peluche del suo fidanzato.
"E' identico!Ha anche la cicatrice!E' bellissimo,grazie mille!"
"E' un piacere!"disse Juvia.
"Noi ormai siamo le paladine dell'amore"disse Mirajane.
"Voglio unirmi!"disse Elsa,all'improvviso.
"Ah,ok!"
"Difenderemo l'amore a spada tratta!"
"Si"disse Mirajane ridendo,mentre Juvia e Kinana guardavano Elsa un po' scioccate.
Kinana poi provò anche i biscotti che avevano la faccia di Cobra.
"E' un ottima idea aggiungere questi biscotti al menù,Mirajane,sono buonissimi!"
"Vero?"



"Ciao Mest"disse Max.
"Ciao"
Mest si guardò un po' intorno e rimase abbastanza sorpreso.
"Scusa,cosa sono questi?Cos'è questo?"
"Oh,ho riaperto il mio negozio di souvenir e vendo anche i peluche personalizzati di Juvia,è stata un'idea di Mirajane,ti piace?"
"Ho capito"
"Mirajane è davvero diabolica"pensò il mago della memoria.
"Ne vorresti qualcuno?"
"Di peluche?"
"Si"
"No,grazie!Non sono tipo da peluche,io!"
"Ok"
Mest fece per andarsene,ma poi vide in esposizione un peluche di Wendy....


Erano passati pochi mesi dall'inizio di quella collaborazione.E quel giorno,Mirajane aveva una splendida notizia da comunicare a Juvia e anche a Max.
"Cosa c'è?"
"Che succede,Mira-San?"
"Ragazzi,ho parlato con Jason,gli ho spiegato tutto e lui lo trova cool,cosi ha deciso di venire qui a intervistarci!"
"Cosaaaaaaaaaaaaa???????????"
"Si!!!!!!"
Un paio di ore dopo,Jason si presentò a Fairy Tail.
"Cool,Cool,Cool,Cool"disse mentre scattava foto ai peluche e ai biscotti.
"Ti abbiamo fatto biscotti con la scritta cool"
"Cool!E sono anche buonissimi,cool!"
"Cos'altro pensi,Jason?"
"Questo merita un posto sulla rivista,la gente merita di sapere di questo!"
"Dunque lo metterai?"
"Si,aggiungerò le foto e alcune descrizioni,e tu vuoi occuparti del resto,Mira?"
"Ovviamente!"
"Posso aiutarvi?"chiese Lucy.
"Certo!"
"Cool!"
"Juvin!"

Dopo che Jason mise tutto sulla sua rivista, a Fairy Tail iniziò a venire un sacco di gente.Max aveva una fila enorme al suo negozio e anche al bancone,Mirajane,Kinana e Juvia avevano moltissimo da fare.


Ma non solo turisti e fan,anche maghi di altre gilde si presentarono.

Persino la Master di Lamia Scale,Ooba Babaasaama si presentò per provare i biscotti.Come lei,anche Jura,decise di provarne qualcuno.

Lyon invece si diresse subito al negozio di Max per comprare i peluche.
"Sono meravigliosi!Juvia-Chan è bravissima in tutto!"
"Oh,salve,quale peluche vuoi?"chiese Max.
"Nessuno!"disse Gray,prendendo Lyon e allontanandolo.
"Gray!Non portare via i miei clienti!"
"Tranquillo,tornerò subito,lo sistemo e poi torno a comprare con calma"disse Lyon.
"Non lo farai!"
"Lo farò!"
E cosi i due ex allievi di Ur iniziarono a litigare.Finì con Gray messo KO da Elsa e con Lyon che stava girando per colpa della Master di Lamia Scale.
"Io volevo solo comprare un peluche!"
"Te lo sei meritato!"
"Qual'è il tuo problema?"
"Non voglio che compri peluche!"
"Per tua informazione,non voglio comprare Juvia-Chan,non solo per lo meno"
Si,perchè alla fine Mirajane era riuscita a convicere Juvia a fare anche sè stessa,con grande fastidio di Gray.
"Lo sapevo!Ti ho detto che devi stare lontano da lei!"
"Se non ti decidi a dichiararti per bene e a farla tua come si deve,qualcun'altro te la porterà via"
"Lei è già mia!Lo è sempre stata!"
"Ah,Gray,Gray"
"Comunque ti proibisco di avere un peluche di Juvia"
"E quello che fai con tutti?"
Beh,c'erano stati alcuni clienti che volevano comprare il peluche di Juvia ma Gray gli aveva spaventati.
"Fatti gli affari tuoi"
"Cosi tsundere!Comunque,per tua informazione,sono qui per un peluche della mia amata Meredy"
"Di Meredy?"
"Si"
"E perchè lo chiedi a Max?"
"Beh,ho letto che lui gli vende"
"Devi chiedere a Mira,non penso che Max ne abbia uno di Meredy"
"Glielo chiederò e tu sbrigati,hai un angelo che ti ama e non fai altro che ascoltare i tuoi demoni"
Lyon poi provò anche un paio di biscotti.


Sherry  chiese un peluche di suo marito,Ren.
Poi provò dei biscotti e disse "Hanno il sapore dell'amore!"

Cheria ne chiese uno di Wendy e uno di Lyon.Quello di Wendy le era stato consegnato adesso,quello di Lyon invece doveva aspettare,siccome momentaneamente erano disponibili solo quelli dei membri di Fairy Tail.

Come Lamia Scale,anche Blue Pegasus si presentò a Fairy Tail per provare le novità.

"Rivale in amore in  avvistamento!"disse Juvia "Il sensore di Juvia ha rilevato un pericolo che si avvicina!"
Tutti la guardarono con delle goccioline in fronte,anche se ormai erano abituati alle sue follie.
Gray scosse la testa,mettendosi una mano in fronte.
"Beh,menomale che non c'è l'ha con me stavolta"disse Lucy.

"Salve Fairy Tail,come va Makarov?"
"Oh,tutto bene,grazie,a voi?"
"Bene,grazie,oh,Gray-Kun,diventi sempre più affascinante,sai?"disse Master Bob,facendo rabbrividire il mago del ghiaccio e facendo scoppiare a ridere gli altri.
"Rivale in amore!!!!!!!"
Nel frattempo Cana e Mirajane,tra le risate,trattenevano Juvia.
"Mi piacerebbe tanto un peluche di Gray-Kun"
"No!Non è disponibile!Gray-Sama non c'è!Non per i rivali in amore!"
"E' terrificante"disse Charle.
"Oh,che peccato!Allora,proverò dei GrayBread,cosi si chiamano vero?"
"Assolutamente no!Non lo farai!"disse Gray.
"A nessuno è permesso farlo!"disse Juvia.
Ormai erano tutti a terra,a tenersi la pancia dalle risate.
"Quei due e la loro gelosia sono esilaranti,mio dio!"
Alla fine,Master Bob riuscì a provare dei biscotti,anche se non erano di Gray.


Ichiya si precipitò per comprare dei peluche di Elsa,ma non gli fu possibile.
Volle poi mangiare biscotti alla Parfum di Elsa,come gli aveva ribattezzati lui,ma la maga dai capelli scarlatti lo mandò via con un calcio.
"Mennnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"


Hibiki chiese dei peluche di Lucy e decise anche di provare dei biscotti con la sua faccia.
"Che buoni!"
"Lucy Kick!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Alla fine,Lucy gli fece fare la stessa fine che Elsa aveva fatto fare in precendenza a Ichiya.

Eve aveva pensato ad un peluche di Wendy,ma Charle,Mest e Cheria lo allontanarono.Alla fine,il mago della neve mangiò dei biscotti di Wendy.

Sherry impedì a Ren di fare il cascamorto e ordinò per lui un peluche di sè stessa e dei biscotti alla Sherry.
"Ti ho detto che non gli voglio!"
"E io ti dico di provarli!"

"Ciao Jenny"
"Ciao Mirajane"
"Sei qui per i peluche o i biscotti?O sei semplicemente di visita?"
"Un po' per tutto,come sono questi biscotti?"
"Sono buonissimi!Provali!"
"Grazie!"
Alla fine,la ragazza ordinò a Max un peluche di Hibiki e anche dei biscotti con la sua faccia.


Bacchus si ritrovò lì e decise di ordinare dei biscotti alcolici con la faccia di Cana.
Il mago però si guadagnò un calcio da Cana e vari pugni da Gildarts.


Anche Sabertooth si presentò.
"Finalmente!Non vedo l'ora di mangiare i miei amati biscotti!"disse Sting.
"Sembri un bambino"disse Rufus.
"Prova quei biscotti e poi ne riparleremo!"
"Salve,in cosa posso esservi utile?"chiese Kinana.
"Siamo qui per i biscotti"disse Lector.
"Ok,che biscotti volete?"
"Dov'è Juvia-San?"chiese Lector.
"Juvia è in cucina con Mirajane"
Proprio in quel momento le due ragazze uscirono.
"Oh,ciao ragazzi"
"Come va?Siete venuti per i biscotti?"
"Ovviamente!"
"Ciao splendore"disse Sting salutando Juvia.
"Ciao Sting-San,Juvia era sicura che saresti venuto dunque ti ha preparato in anticipo i biscotti"
"Vedete perchè è il mio raggio di sole?Avete capito adesso?"
Tutti lo guardarono con delle goccioline in fronte.
"Ecco i biscotti"
"Grazie"
"E questi sono per te Lector-San"
"Menomale,grazie"
"Prego"

"Sono dispiaciuto"disse Rogue.
"Figurati,Rogue-San,Sting-San è sempre troppo allegro,ma rende allegri anche gli altri"
"Sei troppo buona"
"E tu?Non vuoi biscotti?"
"Certo!Lo sai che amo i tuoi biscotti!"
"Juvia gli aveva già preparati,ecco"
Erano i biscotti che lei gli preparava sempre a Phantom,erano a cioccolato amaro dentro e fuori erano neri e la forma ricordava più o meno Skiadrum.
"Grazie,questi biscotti mi ricordano sempre i nostri tempi a Phantom"
"Si,Juvia è felice che ti piacciano ancora"
"Certo che si"
"Anche Fro vuole i biscotti!"
"Certo,sono pronti anche per te!Basta che tu non voglia nulla che riguardi Gray-Sama!"
"Fro vuole Rogue!"
"Menomale!"dissero entrambi.
I biscotti per Frosch erano decorati con Rogue vestito proprio come l'exceed.


"Ci sono dei biscotti adatti per me?Magari personalizzati con il volto della bellissima ninfa dell'acqua?"chiese Rufus.
"No,ma ci sono dei calci se li vuoi"disse Gray,apparendoli dietro.
"Cosi volgare e maleducato"
"Ci sono questi biscotti senza volto,ma con semplici decorazioni,vanno bene?"
"Certo!Gli proverò con molto piacere!"
"Secondo me,più che Sabertooth gli si addice Blue Pegasus"disse Mirajane.
"Juvia a volte pensa lo stesso"


"Questi con i fulmini mi piacciono,gli proverò!"disse Orga.
"Quelli sono miei"disse Laxus.
"Ma gli condividerà con te mentre noi te ne prepariamo alcuni con fulmini neri,vabbene?"
"Certo"
"No"
"Laxus!"disse Mirajane.
"Ok,ma non esagerare"


"Cosi peluche e biscotti,eh?"disse Minerva.
"Si,Juvia ha molto talento"disse Elsa.
"Mh,interessante,fammi provare dei biscotti,dai"
Mirajane glieli servì.
"Mh,hanno un buon sapore,si"
"Grazie,ehm,Minerva-San vorrebbe provare i biscotti che Juvia ha preparato a Frosch-San?"
"Perchè dovrei?"
"No,ecco,Juvia pensava,ecco,no,niente,Juvia si scusa"
Si sentiva un po' a disagio con lei,si notava la tensione che c'era tra le due.C'era chi pensava fosse per la battaglia navale ai grandi giochi magici,ma in pochi sapevano il vero motivo.
"Non mangerò Rogue vestito da Frosch,è orrendo e infantile,ma..lui...normale..."
"Juvia gli preparerà!Certo!"
"Ok"

"Orga,cosa stai facendo?"chiese Rufus.
"Sto guardando questi peluche"
"Vuoi dei peluche?"
"No,ma mi sembrano carini,però non c'è nessuno che mi interessi,dunque non lo so,boh,però sono carini da guardare"
Rufus rise "Oh,Orga"


"Juvia-Sama"
"Yukino-San,per favore non chiamare Juvia con il Sama,è strano per lei"
"Ah,vabbene,è strano anche per me chiamare qualcuno senza il sama,però se vuoi lo farò"
"Come preferisci,di cosa aveva bisogno Yukino-San?"
"Fare i miei complimenti per i biscotti e per i peluche"
"Oh,grazie"
"E ringraziarti"
"Ringraziare Juvia?"
"Rogue-Sama e Lector-Sama mi hanno raccontato di Sting-Sama e di Natsu-Sama,mi hanno detto che Juvia-Sama è rimasta un po' scioccata e che ha detto a Sting-Sama che credeva che volesse un mio peluche"
"Oh,è vero,Juvia è dispiaciuta"
"Figurati!Grazie per il pensiero,davvero,saperlo mi ha resa molto contenta"
"Oh,ok,Juvia è contenta allora"
Alla fine fu Yukino a chiedere un peluche di Sting e uno di Sorano.Chiese anche dei biscotti di Sting.

Minerva obbligò letteralmente Sting a prendere un peluche di Yukino.
"Basta con questo Natsu-San!E' Yukino la tua ragazza,non Natsu!"
"Ma lui è il mio idolo!"
"No,è la tua ossessione ormai!"


Anche Mermaid Heel si presentò.
Miriana chiese i peluche di tutti gli exceed e ne ordinò anche di altri gatti.Ebbe anche l'idea di creare peluche di persone ma trasformate in gatto.A Mirajane piacque cosi l'aggiunse sulla lista.

Kagura ne comprò uno di Elsa dalla bancarella di Max.E mangiò anche i suoi biscotti.
Fu proprio Elsa poi a regalargliene uno di Simon.
"E' bellissimo!"
"Questo non ti restituirà tuo fratello,ma almeno..."
"Lo sentirò più vicino,si"
Le due si abbracciarono.


Ci fu anche una visita inaspettata.
"Flare?"disse Lucy.
"Ciao,Blondie!"
"Che ci fai qui?"
"Ho letto sulla rivista dei peluche e dei biscotti,mi sono piaciuti e ho pensato di venire a vederli e comprarli"
"Oh,ok,fa pure"
"Comprerò un tuo peluche e mangerò biscotti con la tua faccia,blondie"
Lucy rimase con la bocca aperta.
"E' un po' inquietante,ma vabbene"


Anche Crime Sorciere arrivò.
"Salve"
"Ciao"
Gerard ovviamente mangiò i biscotti della sua Scarlet.
Quando il mago dei corpi celesti scoprì che Ichiya stava tentando di corrompere Max per poter comprare i peluche di Elsa,che lei gli aveva proibito,decise di intervenire e lo spedì tra le stelle.


Meredy provò tutti i biscotti.La ragazza era molto golosa!
Alla fine decise di comprare un peluche di Lyon.Era inutile continuare a negare il tutto.

Anche Richard provò tutti i biscotti e chiese anche la ricetta.
L'uomo poi ordinò un peluche di suo fratello Wally.

Machbeth non volle saperne nulla,ma alla fine Meredy lo convinse a provare almeno un biscotto.Dopo un paio di minuti il mago si ritrovò ad un tavolo a mangiare due vassoi di biscotti al caffè nero.


Erick aveva già ricevuto un peluche di Kinana,quello che gli aveva regalato Meredy,dunque adesso provò i biscotti.
Juvia e Mirajane glieli avevano personalizzati,c'era un vassoio con la faccia di Kinana e c'e n'era un altro che aveva il volto di Cubellios ed erano biscotti velenosi.


Anche Sawyer e Sorano provarono dei biscotti.Al primo piacquero e la seconda come suo solito si lamentò e parlò male.


Alla fine,ognuno ebbe i peluche e i biscotti che desideravano.

Persino al Palazzo Reale arrivò la notizia e cosi ordinarono ciò che volevano.


Meredy chiese anche un Peluche di Ultear e Lyon pensò di chiederne uno di Ur.


Juvia aveva pensato di prepararne alcuni anche per Gray,non solo di Ultear e Ur,ma anche di Silver,avrebbe voluto farne uno anche di Mika,ma purtroppo non aveva idea di come fosse fatta,dunque le era impossibile.
La ragazza ci aveva pensato,ma era troppo timorosa di farlo.
Non sapeva come Gray avrebbe reagito.Non aveva paura di lui,ovviamente.Semplicemente,temeva che questo avrebbe potuto riaprire vecchie ferite e che lui avrebbe potuto soffrirne e lei non voleva.


Alla fine fu proprio Gray,che la conosceva tanto quanto lei conosceva lui,a intuire i suoi pensieri e a dirle che poteva farlo se voleva.Le diede anche una descrizione di sua madre.
E cosi Juvia fece Ultear e Ur e Silver e Mika,si tenevano tutti per mano e sorridevano.Juvia gli aveva messi tutti su un mobile a casa di Gray.
"Forse un giorno,Juvia potrebbe anche fare lei e Gray-Sama e i nostri bambini,e....e..."
"Un giorno,sarebbe bello,si"
"Davvero?"
"Certo"disse lui mentre la stringeva più forte a sè.
"Juvia è contenta"rispose lei sorridendogli e accoccolandosi di più al suo petto,sentendo il suo cuore battere.
Gray non potè fare a meno di pensare che si,che un giorno non avrebbero avuto solo peluche,ma bambini veri e propri,che avrebbero cresciuto insieme e che avrebbero amato e protetto.
Il ragazzo osservò la sua famiglia,quella che aveva perso e sorrise.Sapeva che dovunque si trovassero,tanto i suoi genitori come Ur e Ultear erano felici e orgogliosi.Era sicuro che tutti avrebbero approvato e avrebbero amato Juvia.
A volte Gray pensava a suo padre ed era convinto che avrebbe amato Juvia più di quanto amava lui.
"Perchè ridi,Gray-Sama?Cosa c'è?"
"Pensavo solo a quanto sarebbero tutti felici e orgogliosi"
"Juvia ne è sicura,non potrebbe essere altrimenti"
Lui le prese il mento e la baciò e poi si mise su di lei e continuò a baciarla e accarezzarla.
"Comunque,siccome non vuoi che ci sia il mio peluche,allora non dovrebbe esserci nemmeno il tuo,non mi va bene"
"E' solo un peluche Gray-Sama"
"E' la stessa cosa!La fuori ci sono un mucchio di pervertiti,non mi va bene!"
"Juvia è solo di Gray-Sama"
"Lo so"
Lyon aveva ragione,doveva fare le cose per bene!
"Mia,solo mia"disse,per poi baciarla per tutto il corpo.
"Juvinnnnnnnnn!!!!!!!!!!"



Angolo Autrice!
Buon lunedi a tutti!
Purtroppo,questo capitolo mi è risultato un po' più difficile e lungo del normale.
Ci tenevo ad aggiungere un po' tutti e tutto.Nonostante tutto,credo che ugualmente mi sia dimenticata di aggiungere qualcosa,che poi mi verrà in mente a capitolo pubblicato.
Giuro,è incredibile!Ma mi succede spessissimo,a volte anche a distanza di giorni o settimane!
Spero ugualmente che vi piaccia e che non risulti troppo lungo o noioso,o troppo folle.
Un grazie speciale a Striscia_04 che mi ha ricordato Cubellios(Kinana da serpente) e che ho menzionato nei biscotti.
Grazie mille anche a Sissi1978 e a Notte_di_perversione,che ormai considero mie fedeli lettrici e che recensiscono sempre ogni mia fanfic.
Detto questo,grazie mille a tutti per aver seguito,letto e recensito questa storia.Davvero,grazie mille anche solo a chi legge e a chi trova le mie idee interessanti.
Spero che anche le prossime vi piaceranno.Ne ho ancora moltissime.
Fairy Tail mi ha davvero ispirata!
Grazie ancora e alla prossima fanfic.
Braprincesadelossayan.












   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan