Senza di te
di Yuki__

20/01/11, ore 19:26

Ciao ... Ho trovato questa storia per caso girando qua e là ... Ho visto che era un' originale romantica e ho cliccato. Non ho staccato gli occhi dal monitor fino all' ultima parola. E' davvero stupenda, te l' assicuro ... Se è stata un' idea a casaccio, è stata davvero un' ottima idea.
"Permettimi di odiarti, ti prego. Fai in modo che ti disprezzi più di chiunque altro, fai in modo che riesca a lasciarti andare." Questa parte mi ha quasi commossa ... ti giuro! Mi piace la verità che si nasconde dietro ogni parola e il modo in cui tu sai raccontarla ... Spero scriverai qualcos' altro perché sei davvero una brava autrice. Baci Baci.
Saluti da Francy_

27/09/10, ore 17:18

Ciao! Sono capitata sulla tua storia per caso, e devo dire che è stata una bella scoperta. A parte pochi errorini di distrazione è scritta bene, e di questi tempi ciò è già gran cosa. Buona introspezione psicologica della protagonista, anche se io questa "cappa" che tu sostieni che lei provi non l'ho percepita granché. Le ultime due righe infatti mi hanno lasciato spiazziata, fosse per me l'avrei conclusa senza inserirle. In ogni caso il punto di vista di lui mi interesserebbe, la storia è carina (certe descrizioni apparentemente di poco conto come quella della vecchia che sale sul treno sembrano quadretti di vita reale) e tu con la scrittura non te la cavi affatto male.

28/12/09, ore 11:51

Okay, milasci sempre più stupida.
Mi piace davvero il tuo modo di scrivere e descrivere quanto anche questa one-shot mi sia paciuta... è davvero difficile.
Brava, davvero. Ogni sentimento è... avvertibile, palpabile.
In questi giorni devo anche cominciare a leggere la tua long-fiction. Perchè sul serio, mi hai catturata.
A presto, Panda.

19/09/09, ore 11:08

E' davvero molto bella. La storia è scritta molto bene e l'idea di fondo mi è piaciuta moltissimo. Lei che cambia per lui, confesso che non mi aspettavo la dichiarazione finale, ma è bellissima, come tutto il cambio tra passato a presente per raccontare la loro storia! *-* Mi è piaciuta da matti!! Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà alla protagonista dopo la partenza dell'amato.. spero contnuerai presto =). baci. (PS: è uscito un nuovo capitolo di Innamorami)

05/09/09, ore 20:07

Carina!!!** Secondo me la dovresti continuare, sarebbe difficile perchè ha già una fine propria, però si sa che quando noi donne ci facciamo promesse,specialmente se riguardano gli uomini, alla fine non le rispettiamo mai. Mi piacerebbe anche constatare i reali sentimenti di lui...mmm poi non so vedi tu se questa storia è nata per essere semplicemente una shot, è meglio non forzare gli schemi. Intanto complimenti, più tardi leggerò la long. Baci