LA TROVATELLA
di nefertiry85

04/09/09, ore 12:03

No Eddy se ne va!!!* me molto triste* Ma tornerà vero? Ti prego dimmi di si. Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy. Un bacione:*

04/09/09, ore 11:58

no no no povero edward non voglio che vada via=(...cmq tranquilla studia è sicuramente più importante=)....bellissimo anche questo non vedo l'ora che aggiorni un grosso bacio=)

04/09/09, ore 11:53

hihi bellissimo il secondo capitolo "ATTENZIONE PERICOLOSO, CI HANNO PROVATO IN MOLTI, MA ORA LORO SONO MORTI E IO SONO VIVO." povero jazz...ne ha passate davvero di tutti i colori!! e le riflesisoni di eddy....lui si sottovaluta sempre! mah, esistono i vampiri depressi? eddy è la risposta....si! XD un bacione a presto ciao!! ps non ti preoccupare se il capitolo è corto, è bellissimo cmq! ^_^

04/09/09, ore 11:49

dai non può lawsciare bella e la sa famiglia così!! o almen se proprio deve andare via che sia per poc e non per anni!! in bocca al lupo per i tuoi esami!

04/09/09, ore 11:49

Bellissimo capitolo, spero solo che edward non faccia delle scelte foli come adarre via loontano dai Cullen ^^!!!!!!!!!!!!!!!

04/09/09, ore 11:42

noooooooooo eddy nn può andarsene!!

04/09/09, ore 11:39

Bel cap, è corto però è introspettivo... Certo Ed si sente in colpa per tutto, ma è nella sua natura (lo dice Bella in New Moon)... Sono curiosa di sapere come ha visto tutto questo Rose visto che credo sia la più legata alla bambina... Forse odierà ancora di più Ed ma sicuramente Esme sarà preoccupata sia per Bella che per Ed... al prossimo cap...kiss :*

04/09/09, ore 00:12

Bella questa ff!! Cercavo qualcosa del genere ma non avevo trovato nulla di interessante... spero che questa ff sia come la immagino... Spero tanto che tu riesca a postare almeno un cap a settimana così sono sicura di leggere qualcosa... sono curiosissima di come va avanti questa ff, non vedo l'ora di leggere un altro cap...kiss :*

03/09/09, ore 23:58

oh si se mi piace. per come sta andando adesso direi che è più che perfetta. aspetto un tuo prossimo capitolo. a preto silvia

03/09/09, ore 22:45

che bellina, povera Isabella! Edward farà da baby sitter ad isabella? Che bella idea, sono curiosa di sapere come andrà a finre!

03/09/09, ore 22:43

ahiaaaa povero edwarddddd, il "mostro" che è in lui si è risvegliato!!!!

03/09/09, ore 22:25

Davvero bello, sul serio! Un'idea molto carina! Mi piace davvero tanto come descrivi la famfiglia Cullen, per non parlare del secondo capitolo! Bellissimo! Continua a postare, sono curiosa! Bacio

03/09/09, ore 22:13

Bellissimo capitolo anche questo!Non ti preoccupare se non posterai regolarmente a me basta leggerla.Comunque mi è piaciuto molto come ha reagito Edward alla vista di Bella,non dell'odore,ma degli occhi.Se ti va passa a leggere le mie ff e mi raccomando,appena puoi,aggiorna...iii...kiss kiss eMiLy BlOoD

03/09/09, ore 22:00

Beh anche io avrei reagito come lui se mi avesserò messo davanti una montagna di gelato al cocco*.*,chissa che farà in seguito e come si comporterà bella^¤^ buona fortuna con gli esami^¤^

03/09/09, ore 21:57

Fantastico capitolo me sempre, sono molto cuirosa di leggere come evovlerà la situaizone ^^!!!!!!!!!!!!!!!!!!