Harry's Animagus Shape
di Kira90

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/05/12, ore 12:58

ciao! ho scoperto oggi questa storia e mi ha incuriosito e quindi ho cominciato a leggerla, sono proprio curiosa di vedere che cosa succederà quindi ti prego aggiorna quando puoi
*-* , questa storia mi piace davvero
a presto spero

25/03/12, ore 20:44

Uhh che bello hai aggiornato!!!(sono Chiaretta Cullen Black, a proposito)
Questo capitolo è carino, lascia con l'amaro in bocca e fa desiderare di leggere al più presto un seguito!
Ora che ricomincerai ad aggiornare, sono proprio contenta!
Baci
Maky

25/03/12, ore 10:27

ciao!! tranquilla per me questa storia ancora non e' finita nel dimenticatoio. oddio che cavolo sta succedendo?! lui stesso di un'altra realta' ha scritto la lettera? chi lo aspetta?! oddio son troppo curiosa! spero aggiornerai presto. baci
ps. il periodo delle lingje attese e' passato, vero???! *-*

24/01/11, ore 14:51

ciaooo! finalmente un nuovo aggiornamento! uhhh! secondo me sono finiti ad Azkaban? bho! spero posterai presto un nuovo capitolo. ciauuuuuuuuu! =)

25/12/10, ore 20:49

Ciao è un capitolo bellissimo!ne è valsa la pena d iaspettre un po'( tranqulla tempi normali,brevi rispetto alla maggior parte delle storie)per avere due capitoli così interessanti!ora ho capito xkè harry scappava, io pensavo di aver "perso un pezzo" della storia!
Spero ke aggornerai presto,un bacione
Chiaretta Cullen Black

PS:
Auguri di buon natale!!!!

30/11/10, ore 14:52

wow! questa storia mi sorprende sempre, non avevo ancora capito il motivo per cui harry fosse tornato in dietro, io pensavo che fosse solo per salvare i suoi amici... bello!!! spero che krecher non crei danni. a presto, spero. ciauuuu! ^^

30/11/10, ore 10:54

Ciao, hai scritto una storia fanntastica complimenti!spero che potrai aggiornare presto,sono impaziente di scoprire cosa fa harry!
Kiss & Kiss
                                                                                                Lady Voldemort

21/11/10, ore 20:35

Oddioooooo!! Cosa accadrà a Harry e Sev?! Sono troppo curiosa, devo farti i miei complimenti, scrivi davvero bene e mi sembra una ff originale. Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!
Baci yaoi_draco ^^

11/09/10, ore 11:53

Ciao! Ho iniziato oggi a leggere questa tua storia.. fantastica!! Ho sempre detto che Silente è un manovratore.. è_é
Sono proprio curiosa di sapere della reazione degli amici di Harry alla nuova situazione creatasi tra Tom e il ragazzo..
Spero soltanto che non farai passare mesi al prossimo aggiornamento.. anzi, che pubblicherai subito :D
A presto, spero, ciaooooooo!!!! :D

10/09/10, ore 20:09

bello ** ma è corto!!! non puoi interromperti così! aggiorna presto XD sono impaziente!

10/09/10, ore 18:06

uhhh! finalmente hai aggiornatoooo! e si scopre che cos'era stato quel rumore anche se sospettavo che c'entrava Lupen e l'ordine... ma dove sarà zio Voldy??? ^.^ Spero posterai presto. baci

15/06/10, ore 12:00

uffa voglio il seguito

27/05/10, ore 21:40

quanto me gusta sta storia^^
tipregotipregotipregotiprego..... aggiorna presto!!!!
kiss

09/02/10, ore 12:20

ciao! bella questa fanfic! harry versione tigre è da sballo e poi ha anche le ali..
ma se quello k ha visto harry è la stessa cosa k ha visto tom, il signore oscuro non dovrebbe sapere già k harry è un horcrux? insomma lo ha creato lui!! xd
cmq mi immagino la scena di harry marchiato con gli altri mangiamorte, sarò magnifica muahaha
aggiorna presto per favore!
chiara

19/11/09, ore 17:15

Ciao!!! Mi scuso immensamente per non aver recensito lo scorso capitolo!! *Me chiede perdono in ginocchio* Comunque sia il capitolo precedente che questo sono entrambi fantastici! Ora si inizia ad entrare nel bel mezzo della storia.. e il rapporto tra Harry e Tom mi piace sempre di più!! Scusa veramente se non ho recensito o se adesso scrivo questo piccolo commento striminzito ma ho sei problemi con internet e posso leggere solo al volo qualche storia e spesso non riesco a recnsire! Oggi caso particolare dato che mi serviva tempo per pubblicare la mia di storia :P A presto _LadyPotter_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]