Moonlight Sonata.
di kinokochan

28/09/09, ore 14:33

MA COME HO FATTO A PERDEMELA TALE MERAVIGLIA? o-O.
Hai delle idee originali e fenomenali. L'immagine dei petali che ricoprono il legno del piano, i tasti. Le urla di Uruha.. T_T. Terribilmente favoloso. Hai i miei complimenti più sinceri u.u.
Scusa le poche righe di cui è composta questa recensione, ma penso che una perla tale si commenti da sola u.u.
Bacioni,
Guren

09/09/09, ore 13:09

Concordo con Shinushio e la ringrazio per avermi indicato questo gioiellino: davvero è spettacolare, non esistono altre parole per descrivere questa fic, tra l'altro poi tratta del mio paring preferito... oh donna, non sai quanto ti sto amando^^, mi dispiace solo che questo splendore abbia poche recensioni (ma dopo la mia saranno 5 ed è già un bel numero^^).
Vola tra le preferite e ti supplico in ginocchio: scrivine altre di così belle e strazianti!
Baci!!

06/09/09, ore 23:06

Shin and Mya comment together (dopo che la baka ha scoperto che together si scrive senza l'acca fra la g e la e^^).
Ci hai straziato il cuore (e io ho anche dovuto spiegar a quella baka di Shin la questione perchè non aveva capito...cioè, ma ti pare?? Ma sono sposata con chi io, con un calzino ammuffito??)
Ok, dopo che la carissima mya mi ha del tutto denigrato e fatto fare la figura dell'idiota, ti faccio i miei vivissimi complimenti: il paring è insolito e neanche uno dei miei preferiti, ma io dico sempre che se è un'autrice valida a scrivere, la storia risulterà sempre impeccabile.
Io ti ho già detto a suo tempo cosa penso delle tue abilità di scrittrice e te lo ripeto: sei bravissima e mi riesci a commuovere come poche altre (sebbene non abbia ancora raggiunto le lacrime... ma di questo passo, mi sa che ben presto darò vita al fiume più lungo d'Italia.
Un'ultima cosa da parte mia: la canzone è semplicemente meravigliosa oltre che la scelta del piano: io ce l'ho nel mio mp3 e ne vado fiera (forza beethoven^^)

Shin sembra essersi dimenticata che questa è una recensione a due, ma pazienza^^ Ormai le perdono tutto^^
Allora! Tralasciando il fatto che non so per quale arzigogolato motivo mi ero dimenticata di recensire (a proposito, è Mya che parla^^), concordo con la lady qui sopra nel dire che questa fic mi ha straziato. Poi vedersi l'immagine di Reita che pian piano vede il suo sogno andare in cenere...oh, beh, mi ha straziato.
Shin mi dice che ho ripetuto "straziato" due volte...ma io la accoppo...la uccido! (Ma ci amiamo così tanto^^)
Ordunque, concludiamo qui questa recensione, rinnoviamo i complimenti da parte di entrambe e ti obblighiamo a continuare "Itoshii Nikki"...è una minaccia!
Bacioni!

03/09/09, ore 22:54

Non ho proprio parole per descrivere in che condizioni sono in questo momento.
Per via tua, del tuo modo di scrivere così. Oh dio. Ho avuto già uno strano presentimento, quando hai scritto che diventava pian piano tutto più sfocato. Mi sono quasi spaventata, davvero.. mi chiedevo cosa sarebbe successo. E alla fine, bum. Che colpo. Magnifica. ♥ *detto con affetto*

03/09/09, ore 19:38

... Dio mio, che male.
E' stupenda.
Ma fa un male atroce.
Bravissima come sempre.

03/09/09, ore 18:58

Io...
Ti odio.
Ti odio perché quando scrivi cose del genere non so che cazzo dire.
Ogni minima cosa non sarebbe né minimamente, né abbastanza adeguata sia per descrivere cosa ho provato leggendo, sia per commentare in modo appropriato.
Ti giuro. Se da tre miseri oggetti sai tirare fuori certe cose, davvero tanto di cappello.
Quelle poche righe, quel piccolo lasso di tempo in cui tutto stava vertiginosamente precipitando, credo di averci lasciato un pezzetto di cuore. Per quanto riguarda la fine, ormai ci ho fatto il callo. Se non muore qualcuno tu non sei contenta, ma qui ci stava davvero troppo bene. Uao.
Che recensione degna di questa fic. *sarcasmo mode on*
Concludo dicendo che anche questa vola tra i preferiti e, dulcis in fundo...
Ti odio. u.u (ah, l'amore paterno~)
♥♥♥