Il bel addormentato nel bosco
di alexmasterflash

17/09/09, ore 19:05

Bellissimaaa!! Finalmente l'ho letta!! ^_^ (Lain gongola felice per la stanza per cinque minuti) Eh, ebbeh U_U, in effetti la limonata alla francese ci stava proprio bene... ^______^ dolce lieto fine per questa storiella che mi ha fatto venire gli addominali per le risate (Oddio, grazie ç__ç!! Altro che personal trainer!) Non vedo l'ora di andare avanti con fraintendimenti (Lain si sfrega le mani) Compimenti e alla prossima!! XD

04/09/09, ore 16:44

NOOOOOOOOOOOO E' FINITAAAAAA!!!!! ç______ç me estremamente dispiaciuta per la fine di questa bellissima fic e SOPRATTUTTO (T___T) per non aver commentato il penultimo cap. SCUUUUSAAA, ti prego, ti prego perdonami!! ma in questo periodo non ho tempo nemmeno per respirare perchè quando non sono impegnata a spostare scatoloni, pulire a destra e a manca, massaggiarmi la schiena per aver pulito e spostato scatoloni tutto il giorno -_- ..., a star con elettricisti e idraulici (^//^ ehh....) affogo nei compiti e/o nel mio stesso sudore causato da questo scirocco del cazzBEEP (respira Lain, respira, su...) che mi rende molliccia come come la polpa di un pomodoro e mi fa dormire da schifo *_*. Come se non bastasse sto riscoprendo un insano quanto strabiliante istinto sfogatorio che mi costringe a sclerare in faccia a chiunque mi capiti a tiro, (tu compresa!! VISTO??? ç_ç) così mi becco pure le tirate d'orecchio e le sclerate conseguenti di chi non sta zitto (tipo i miei -.-) Aiuutooo!! Ok, calma. Bene, dopo questo aggiungo che mi disp, >.< ma non ho letto il cap che hai appena postato, sono qui solo di passaggio ma non temere non sei l'unica, devo commentare un sacco di roba a partire sicuramente da una povera autrice che mi ha pure dedicato un cap da non so nemmeno più quanto e io ancora non mi sono degnata di farmi sentire.... ç__ç trasloco del cazzBEEP, non ne posso più... Ok, ora mi tolgo dalle wallace e ti lascio con la promessa di un nuovo commento più decente non appena leggerò, e ti assicuro che lo farò! Non preoccuparti non ti abbandono, sopravviverò *_*!!!

04/09/09, ore 13:19

Yaayyyy!!! Happy ending!!! E che happy ending! Che bella fiction, mi ha fatto morire dalle risate! Complimenti, continua così!!! ;) Alla prossima storia, ciao!!! Kisses

04/09/09, ore 11:59

Hai ucciso il mio pucciosissimo Sanzo...*sniff*Beh, comunque era bellissima! Complimentoni, era davvero divertentissima! Ciao Ciao