Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: alexmasterflash    03/09/2009    4 recensioni
Una maledizione di una strega incazzosa, una fatina che pensa solo ad ingozzarsi, un pargoletto destinato a un terribile fato...please nn siate cattivi leggete questa megagalattica boiata, spero che vi piaccia!!
Genere: Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 10:

Nelle esaltanti puntate precedenti:
Il valoroso e virile principe Gojyo, innamorato perso del principe Hakkai, viene liberato dalla graziosa fatina Goku, e dopo tante peripezie riescono a sconfiggere la malvagia strega Sanzo, gettandolo giù in un burrone buio....e ora basta un bacio, per rompere l'incantesimo crudele della strega....
-Porca troia, quanto cazzo è alta sta torre, ahò!?-esclamò esausto il principe.
-Che vuoi che sia!-brontolò la fatina.
-Zé! Facile per te che sembri una letterina di Passaparola, con le ali!-
-Oh che palle,sta storia! Ok ti porto su io...-
Afferandolo per i vestiti, la fatina Goku lo trasportò di peso verso la finestra della stanza del dolce e leggermente assonnato pulzello.
-Mamma mia!-esclamò la fatina -Quanto puzzi!!!Dopo dici su a me?!Mio Dio..che tanfo...-
-Chiudi il becco microcefalo-brontolò il principe.
-Guarda che se ti avvicini ad Hakkai, con sta puzza lo stendi...comprati delle Geox, la prossima volta...-
-Ti ho detto ti star zitto...-
-No dico sul serio...emani un tanfo che all' olfatto umano è micidiale....incredibile-
-Non so cosa farci!-rispose poi seccato-Ho lottato duramente contro un drago, tagliandogli le zampe, sporco di sangue,terra e sudore...io non sono mica come te, che ti curi tutto, profumato, ben pettinato...tutto" fri fri".-
-Beh almeno io faccio bella figura!Ho stile...-
-Ma n'dove?!!!Sono sicuro che ad Hakkai piacciono i tipi rudi e selvaggi come me!Sporchi, sudati...dei veri gladiatori!-
Continuarono così per tutto il tragitto....finchè non arrivarono nella stanza...
In un letto,comodo e addormentato c'era il principe Hakkai.
Aveva un espressione beata sul viso, ignaro di tutto ciò che era successo dopo che i suoi occhi si chiusero,in un sonno profondo.
La sua pelle bianco latte, morbida era rimasta tale da quel giorno, che segnò il suo fato.
Il principe Gojyo s'avvicinò al letto, fissò il suo giovane amato puledro...
Si chinò su di esso e lo contemplò a lungo, osservandolo, con espressione ammaliata, avvicinandosi, piano piano al viso dell'amato.
Rimase ancora pochi secondi ad ascoltare il dolce respiro di Hakkai, per poi posare le proprie labbra sulle sue, delicatamente quasi come se avesse paura di fargli del male.
In quel momento il tempo sembrò fermarsi, quasi come se anch' esso volesse guardare quella scena incantevole, di un uomo disposto a tutto per il proprio fanciullo, solo un bacio di vero amore doveva salvare tutti...
Dolcemente, il principe Gojyo si staccò malvolentieri dal amato Hakkai, osservandolo col suo sguardo affascinante, aspettando...
...
....e aspettando...
.....
......ancora....
.....
......e ancora....
......
....
....
-E CHE DUE COGLIONI!i!!!!-esclamò esasperato Gojyo -Quando cazzo si sveglia??!!-
-...Boh...che strano...forse...non sei tu il vero amore di Hakkai!!!- disse contentissimo la fatina Goku,-Quasi , quasi...provo anch'io...-
-STAI SCHERZANDO???!! Allora, già che ci siamo, facciamo provare tutto il mondo, no?! HAKKAI E' MIO!!-
-E allora perché non si è svegliato?!-
-E perché allora sono l'unico pirla che non si è addormentato?!Sono predestinato!-
-Forse perché hai l'alito che sa di fogna?-
-Non è vero! Ho ingurgitato 36 mentine per l'occasione!!-
Finite le reciproche accuse,i due rimasero in silenzio, cercando di capire cosa fosse andato storto...cosa non quadrasse...
-....forse...-si decise a parlare Goku-...dovresti metterci....ecco ...insomma....un po' più di passione?-
Lo sguardo di Gojyo s'alzò di scatto, puntato dritto verso il principe addormentato.
Senza pensarci due secondi di più, si fiondò brutalmente su Hakkai, afferrandogli il viso per avvicinarlo al suo, e con una violenza inaudita lo bacò , come Dio comanda.
Tutta quell'azione mise un po' in imbarazzo la fatina Goku, che ripensò a quella volta che lui e la strega Sanzo erano rimasti chiusi nei bagni reali, insieme .....ehmmm, ma questa è un altra storia!
Dicevo...la lingua del principe, lavorava di brutto, muovendo le mascelle, tenendo stretto a sé il volto di Hakkai il quale ,per tutta la durata del bacio bagnato, rimase senza fiato.
Finita la sbaciucchiata francese, Gojyo si staccò dall'amato, tutto ansimante, pieno di tensione...
Poi improvvisamente...dei raggi solari illuminarono la buia stanza...e l'atmosfera si rilassò.
Il principe Hakkai piano piano, aprì gli occhi, mettendo a fuoco la figura che lo reggeva tra le sue muscolose braccia.
-G..Gojyo...principe Gojyo!-esclamò sorridendo felice-Fatina Goku!-
S'abbracciarono e si salutarono come se non si fossero visti per secoli, e secoli...
Goku sembrava in preda a una crisi d'euforia, da tanto che era felice saltò in braccio ad Hakkai, ma fu subito scaraventato dall'altra parte della stanza da Gojyo che, stinse a sé il suo pulerdo, unendosi in un ennesimo bacio.
Tutto era finito.
Pian, piano tutto il regno si risvegliò da quel sonno privo di sogni, chiedendosi che cosa fosse successo.
Non passò molto tempo,che un messo speciale raccontò al popolo che la strega Sanzo, aveva pianificato una bastardata che consisteva di far addormentare tutto il regno, solo che la fatina Goku lo aveva sconfitto, con l'aiuto dell'impavido principe Gojyo, il quale sarebbe convolato a nozze il giorno seguente con il principe Hakkai.
Al matrimonio era presente tutto il regno, dal più ricco dei nobili al più povero dei contadini, invitando anche la fatina Goku, venuto solo per scroccare, e per far da testimone ad Hakkai, finalmente felice con il suo amato e attraente Gojyo, felici che tutto sia finito e soprattutto di consumare la sera stessa, come dei matti, e vissero tutti felici e contenti.

the end

 

Ringraziamenti "very special" a Skadi e ad Akari che mi hanno costretto ...ehm...convinto di iscrivermi a questo sito e a pubblicare "il bel addormentato", a Lindor la mia fedele consulente che mi ha convinto a continuare a scrivere, alla mia zia Smith, alla Mia Diletta, al prof di mate, un grazie di cuore va a chi ha scritto le recensioni,grazie tante.
Ora mi dedicherò ad altre storie sempre tutte malate come questa, ovviamente , magari su altri manga ...chissà, per il momento sono concentrata con i carissimi pupattoli!
CIAOOOOOOOO;)

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: alexmasterflash