Christmas won’t be the same without you
di Violet Sparks

24/09/22, ore 14:47

Ed eccomi qui di nuovo!!! *^*
Aaaaah mi ricordo benissimo che mi avevi mandato la storia in anteprima ed ero stata contentissima!!! *^* A distanza di quasi un anno sembra quasi strano leggere una Kagehina scritta da te (soprattutto fa strano rileggerla ora, dopo aver recensito il precedente capitolo in cui Hinata viene preso per le cosce da Ushiwaka HAHAAHAH).
Ma comunque!
"Kageyama apprezzava il freddo, certamente lo preferiva molto di più che alla torrida afa estiva" IS DIZ ME? AHAHAHA INFATTI SIAMO ENTRAMBI CAPRICORNINI! ♥♥♥ Però dai, posso concordare con lui che "battere i denti per fare qualsiasi cosa al di fuori del suo piumone, non era una sensazione affatto piacevole" VA BENE! E' VERO! Still preferisco il freddo al caldo torrido AHAHAHAH
Ma torniamo a noi!
Tobio passione latticini! AMO!
Come ben sappiamo il nostro Tobio ama il latte e viene anche preso in giro in merito (mi pare che ad una certa gli dicano una cosa tipo "mmh. hai lo stesso sguardo inquietante di quando non sai se scegliere il latte o lo yogurt" AHAHAH CUCCIOLO!)! E quindi, insomma, aggiungere più latte nella ricetta non può che migliorarla! CASO CHIUSO!
Ho adorato i bisticci tra i due corvetti *^* il modo di punzecchiarsi fino a quando, ovviamente, non distruggono la cucina HAHAAHAH
Mi è piaciuto tantissimo anche il modo in cui, con pochissime parole e un paio di frasi, tu abbia descritto perfettamente TUTTI i membri della squadra, nominando perfino i tre poverini che di solito vengono dimenticati! ♥ hai fatto un regalo di natale anche a loro! ♥
Hinata e Kageyama che, dolcissimi, sono ancora un po' titubanti davanti ai sentimenti che nutrono l'uno per l'altro mi hanno fatto sciogliere il cuore! ♥
E poi niente, bellissimi anche gli UkaTake finali ♥ eh sì... quella cioccolata calda fa davvero miracoli!
Insomma, anche questo capitoletto è stato bellissimo da leggere all'epoca e da rileggere adesso! ♥
Aaaaaah mi fa venire voglia di scrivere storie natalizie già adesso anche se siamo ancora nemmeno ad ottobre! AHAHAHAH
Ti mando un altro bacione enorme!
♥♥♥
A prestissimo e grazie di nuovo per la bella lettura!

24/09/22, ore 14:28

SCUSA NO OK! Io sono entrata sulla tua pagina autrice pronta per andare a recensire un altro capitolo della tua long! Poi niente, siccome è cominciato l'autunno e quindi ogni tanto si pensa già a natale ho cliccato su questa raccoltina qui per rileggermi la prima storia su Asahi e Noya e poi quella su Bokuto! E IMPROVVISAMENTE MI SONO RESA CONTO CHE DI TUTTA LA RACCOLTA AVEVO RECENSITO SOLO E PROPRIO QUESTE DUE STORIE!!!!
COME SAREBBE!!!!
E quindi niente, chiedo scusa in ginocchio ed eccomi qui a rimediare! *^*
Ho adorato tutto di questa storiella!!! I SakuAtsu sono una ship di cui mi piace sempre molto leggere! Adoro tutte le manie e le fissazioni di Sakusa così come l'intraprendenza un po' spaccona di Atsumu, che ha proprio bisogno di uno come Omi per abbassare un pochino la cresta! XD
In fondo, però, l'idea di Atsumu non era poi così male. Forse un po' eccessiva, ma nel complesso non così male HAAHAHAH
Samu, per forza, in qualità di fratello gemello NON PUO' FISICAMENTE essere d'accordo con lui XD e mi è piaciuto tantissimo vedere i due "schieramenti". Hinata e Bokuto, ovviamente, stanno con Tsum-Tsum e Akaaaaaashi e Wakatoshi stanno con Samu (lo voglio anche io il cesto di onigiri però!!! XD).
[Però io devo dire una cosa: io proprio non mi lamento del vizio di Bo di andarsene in giro semi nudo :-PPP]
Effettivamente io pensavo che Atsumu avrebbe provato a usare il vischio con Omi solo quando fossero rimasti soli... invece davanti a tutti... insomma, cosa si aspettava? XD
E infatti OmiOmi si prende la sua "vendetta" e gli si spiaccica addosso in doccia! *____*
E niente, sto male perché quella scena è bellissima e così eccitante... ci credo che Atsumu adesso abbia un qualche piccolo problema di cui occuparsi... ma non è che Omi lo può aiutare? AHAHAHA
E niente, insomma, io sono contentissima di essermi riletta questo capitoletto!
Grazie per la bellissima lettura!
Ti mando un bacione enorme! ♥
A prestissimooo! ♥

21/09/22, ore 15:01

Carissima Violet, rieccomi qui dalle tue parti ♥
Sai, mi è capitato raramente di leggere storie PoV Nishinoya, e questa mi è piaciuta tantissimo! Poi, è su una delle coppie che più mi piacciono ♥ Certo, Haikyuu te le fa amare un po' tutte... ma ho i miei prediletti, come ben sai ;)
Yuu è reso veramente bene, con tutta la sua energia dirompente pronta a esplodere e la sua sbadataggine... altro che memoria da elefante! Mi ha fatto tenerezza il modo in cui si preoccupi di essere giudicato per la propria altezza e come rimanga costantemente stupito, invece, della gentilezza di Asahi, il "gigante buono" della Karasuno ♥
La scena in sé è dolcissima, ma con un sottotono erotico che fa venire le farfalle allo stomaco, proprio come è successo a Yuu... insomma, anch'io non sarei padrona più di me, se Asahi mi mettesse le ginocchiere in quel modo XD Poi mi immagino come lui sia totalmente ignaro di suscitare quest'effetto in Nishinoya, e il tutto assume tratti comici :'D
Non conoscevo la poesia da cui hai tratto il verso, ma è veramente bellissima, hai saputo riadattarla benissimo a questo nuovo contesto! ♥
Insomma, non importa la coppia, su Haikyuu non sbagli mai un colpo e avevo proprio bisogno di una buona cucchiaiata di miele puro, dopo l'incursione dal nostro aquilotto e pulcino, che navigano in acque un po' più angst :')
Ti mando un abbraccio e spero a presto,

-Light-

30/01/22, ore 19:13

Ma ciao carissima! *^*
Finalmente!!! Dopo un mese riesco a recuperare questo splendido regalino! *^*
Aaaaw ma io non so nemmeno da dove cominciare per recensire questa storia!!! Intanto ti ringrazio fin da subito (e ti ringrazierò di nuovo più e più volte nel corso di questo sclero XD) perché mi hai fatta supercontentissima!!! *^* Bokuto e Akaashi... se potessi inserire le emoticon inserirei una riga intera di faccine con gli occhioni luminosi a mo' di occhi del gatto con gli stivali!!! PERCHE' SI'!
Innanzitutto, la prima sezione di questa storia mi ha strappato un sorrisone enorme... forse perché inquadra perfettamente la situazione un po' peculiare di Akaashi, che ormai conosce il suo Bokuto così bene da riuscire a riconoscere qualunque piccola sfaccettatura, qualunque cambiamento e sbalzo di umore, con "la precisione e la sensibilità di una sonda aerospaziale." questo paragone mi è piaciuto un sacco! *^* Non so, mi è parsa molto calzante in riferimento al personaggio di Akaashi! ♥
Ma niente poteva prepararlo a QUESTO AHAHAHHAAHAH Al fatto che un Bokuto appena maggiorenne gli facesse una proposta di matrimonio così dal nulla!
E infatti all'inizio non crede di doverlo prendere sul serio! E, voglio dire... lo posso anche capire XD va bene che con Bokuto non si sa mai, ma questo sembrava fin troppo assurdo anche per uno come lui XD E invece lui parla sul serio *^* sarebbe pronto a sposarsi seduta stante! Nel giro di ventiquattro ore! #whipped AHAHAHAH
Ma Akaashi è razionale, è il tipo di persona che pensa, che rimugina e, di conseguenza, si rende perfettamente conto che la proposta di Bokuto non è affatto attuabile... non subito almeno *^*
Ho AMATO tantissimo il modo in cui hai descritto Bokuto! Sono riuscita a percepire i suoi cambi d'umore e in particolare il modo in cui si spezza quando dice “Non è assurdo!”... Per non parlare del modo in cui si raggomitola tutto sotto il piumone (altra sfilza di faccine con occhi enormi e lucidi!!!) per poi fare capolino con giusto il naso e metà viso per poi rintanarsi lì sotto una seconda volta perché crede che Akaashi non lo voglia più!! MA DI COSA STIAMO PARLANDO??? *__________*
Patatone!
Ma poi, ho trovato molto adatto e in linea con il suo personaggio tutto il discorso che fa sul perché vuole sposare Akaashi... perché ne parla con quella genuinità tipica dei bambini. Insomma, che cos'è il matrimonio? Non è, per esempio, la stabilità economica che, tra le tante cose, preoccupa Akaashi. Prima di ogni altra cosa è due persone che si vogliono bene e che vogliono stare insieme per tutta la vita raddoppiando la loro felicità. E forse potrà sembrare ingenuo, ma se a dirtelo è uno che ti guarda con due stelle al posto degli occhi e con la naturale, buona e spontanea limpidezza di un bambino... che cosa si può fare? Come si può reagire? *^*
Insomma, ci credo che ad Akaashi siano venuti gli occhi lucidi e che gli sia venuto da piangere *T^T*
Certo... piangere davanti a Bokuto costituisce sempre un rischio HAAHAHHAHAHA e infatti per poco non si mette a piangere pure lui, pronto a farsi mollare perché pensa di non meritarlo! AHAHAHAHAHA di nuovo: patatoo!
Ahahahaha ma comeee, dai, almeno il colore degli inviti potevano cominciare a valutarlo :-PPP
Insomma... io che devo dire? IO CHE DEVO DIRE?
Ho amato tutto!!!! Ho amato tutto tuttissimo! E nonostante la avessi già letta al mio compleanno, anche rileggendola adesso, sono qui di nuovo con gli occhi a cuoricino!
Non so proprio come ringraziarti! ♥
Spero che tu abbia qualche altro momento di ispirazione e che tu riesca a scrivere altre storielle BokuAka! ♥
Ti mando un abbraccio e un bacione enormi! ♥
Torna presto che ho una gran voglia di abbracciarti! ♥
Buona serata!

08/01/22, ore 19:59

Ciao! Ho letto quasi tutte le tue shot di questa racconta, tranne quella sullo time skip perché non vorrei spoilerarmelo. Ma quelle che ho letto sono carinissime soprattutto questa. Adoro tantissimo Bokuto e Akaashi insieme. Sono semplicemente adorabili <3 Alla prossima Nikita

07/01/22, ore 12:36

Aaaaaaaaaah!!!
Aaah, allora, so che sono in ritardissimo per quanto riguarda recensire il tuo bellissimo regalo *^* (ma arriverò presto a sclerare male anche lì!!!) ma non volevo cominciare a recensire questa raccolta dalla fine! Per cui eccomi qui al primo capitolo!!!
E AAAAAAAAAAH GRAZIE! Grazie per questa dose di fluff bellissima prima di andare al lavoro! Ne avevo veramente bisogno e mi farà tenere un sorriso ebete sulla faccia tutto il giorno (meno male che devo indossare la mascherina HAHAHAAH)
Asahi e Nishinoya sono stati la mia prima ship di Haikyuu *^* non ho potuto non innamorarmene subito! Sarà per via dei loro caratteri così diametralmente opposti (e come dicevamo l'altro giorno, vige la regola del "gli opposti si attraggono" U.U), sarà per il fatto che Noya non voleva saperne di tornare a giocare se non ci fosse stato anche Asahi... sarà che Asahi è veramente un orsetto patatoso e gentile...
Insomma, questi due sono bellissimi! E sono contentissima che tu abbia scritto del momento in cui si sono incontrati!
La premessa con Noya che fallisce male nelle interrogazioni perché non ha buona memoria mi ha fatto ridere un sacco! XD anche perché me lo immagino proprio, così piccino che ripete le tabelline con il nonno per poi dimenticarsele al momento dell'interrogazione! Cucciolo! XD e adesso penso a quanta pazienza debba aver avuto Ennoshita nella seconda stagione, quando lo ha aiutato (o meglio, quando ha aiutato lui E Tanaka... mamma mi qualcuno erga una statua ad Ennoshita, che se la merita XD) a studiare per poter prendere la sufficienza e venire al campo estivo con la Nekoma e la fukurodani! XD
E' stato un colpo al cuore vedere Noya arrossire e imbarazzarsi un po' per via del fatto che le sue ginocchiere siano quelle per bambini... e mi è venuta un'altra sincope nell'immaginarmi Azumane, solitamente così timoroso e insicuro, inginocchiarsi di fronte a lui e aiutarlo con un sorriso stampato sul viso (E TE CREDO CHE NOYA SE LO RICORDA QUEL MOMENTO AHAHAHAH). Il modo in cui, con un gesto semplice come quello di aggiustargli la ginocchiera, gli abbia causato questo tripudio di emozioni è bellissimo! *^*
E per concludere, perché tra poco devo davvero andare al lavoro XD, ho adorato che nell'ultimo scambio di battute Noya chiami Asahi già "asso". Sa già che ce la farà, non ha dubbi in merito! *^* Anzi, per lui forse già lo è, a prescindere da tutto! *^*
Insomma, un primo capitolo davvero bellizzimo! *^*
E' stata una lettura stupenda! E se riesco nel pomeriggio passo anche dal prossimo capitolo! Mamma mia, ho un sacco di cose tue da recuperare AHAHAHAH scusaaaa
Ti mando un bacione enorme e un grosso abbraccio!
E faccio il tifo per te: fai vedere a quei piccioni chi sei, oggi!!! ♥
AHAHAHAHAHA
Ancora un bacione! ♥

04/01/22, ore 19:36

Ciao cara, eccomi qui ^^
Noto con piacere che ci sono diversi aggiornamenti sul tuo profilo e questo mi rende molto felice, pian piano passerò da tutti c:

Era da tantissimo tempo che non leggevo una AsaNoya!
Inutile dire che sono molto felice di aver ripreso proprio con questa storia scritta tanto bene e pregna di sentimento, per non parlare dell'introspezione di Yuu che, porca pupazza, quanto mi è piaciuta!

Apprezzo un sacco il personaggio di Yuu (e ora che ci penso potrebbe tranquillamente rientrare tra i miei preferiti), e il modo in cui hai ricollegato un fardello che si porta appresso da anni alla liberazione finale l'ho davvero adorato.
Perché, diciamocelo, ci si può scherzare su quanto si vuole, ma il non avere una buona memoria crea comunque dei disagi, perché per quanto la sbadataggine possa essere “adorabile” e “divertente” agli occhi altrui, chi la vive tutti i giorni si sente costantemente in difetto e ha sempre paura di rovinare tutto senza neanche volerlo!
Infatti questo è uno dei tratti fondamentali della caratterizzazione di Yuu, che tende spesso a dimenticare tante cose, ma ce n'è una in particolare che non dimenticherebbe mai neanche dopo ottanta lavaggi del cervello, ovvero il suo primo incontro coi membri della Karasuno – e soprattutto, con uno di loro in particolare… mi squaglio.

Un altro fattore importante risiede nella sua statura, anch'essa fonte di nervosismo – e cavolo, lo capisco fin troppo bene, c'è stato un periodo in cui per trovare delle scarpe che mi calzassero bene dovevo andare nel reparto bimbi… che imbarazzo.
E in questo caso, si tratta soprattutto delle ginocchiere che Yuu vuole indossare, le quali essendo nuove causano un po' di problemi, senza contare il fatto che, appunto, sono un po' più piccole rispetto a quelle “normali” proprio perché sono per bambini.
Il modo in cui Asahi si approccia a lui, il modo in cui gli parla, il modo in cui gli fa provare delle emozioni indescrivibili l'ho davvero amato, perché Asahi tutto ha fatto tranne che fargli provare disagio, o meglio, gli ha fatto provare il tipico disagio bello da innamoramento, quello che non ha nulla a che vedere con la negatività provata dall'essere etichettato “troppo piccolo” o “troppo basso”.
Infatti Asahi non commenta le ginocchiere, fa solo presente che danno problemi poiché nuove e gliele sistema con garbo, come se stesse toccando qualcosa di fragile e prezioso.
È stato davvero un bel momento e ci credo che Yuu non se lo scorderà mai, in particolare perché è proprio l'attimo in cui ha capito di essersi innamorato *^*

Ti ringrazio per questa piacevolissima lettura, sono molto curiosa di sapere cosa vivranno anche le altre coppie ^^

M a k o

02/01/22, ore 16:58

Eccomi, gioia mia!

Ero curiosissima di leggere questo capitolo e questa coppia perché, come sai, Atsumu mi aveva lasciata un po' meh dall'anime (anche se piano piano lo sto rivalutando U.U) e mi intrigava questa ship con mister mascherina, uahahaha, Sakusa non parla molto nel cartone, ma le sue piccole manie da germofobico mi facevano spaccare ♥
Dunque, che dire? Immagino sia post time skip e se così fosse trovo meraviglioso che adesso tutti i personaggi elencati giochino nella stessa squadra ** (la Atsuhina ha sempre più senso ahahah). Sto impazzendo nell'immaginarmi Bokuto e Hinata nella stessa squadra, scemo e più scemo, insomma, puahahah, impazzirei se fossi la loro manager, ma allo stesso tempo credo mi divertirei un botto, sono l'anima della festa.
L'idea di Tsumu è intraprendente e tenerissima, anche se in effetti può fallire miseramente se dall'altra parte c'è qualcuno che detesta stare al centro dell'attenzione, ehehe ^^" come difatti accade (e mi sa che il mio adorato Waka aveva già previsto tutto!)
A proposito, parliamo delle meravigliose vibes UshijHinaesche che emana questo capitolo, perché io tipo stavo sbavando da quando Waka ha aperto bocca la prima volta *_____*
Amore bellissimo che è venuto a prendere Hinata! Aaaaaaaaah, stanno insieme, urlo fino a domani e non vedo l'ora di vederli quagliare anche nella long, sappilo! Ma poi guarda come lo afferra per le cosce come se non pesasse nulla, CIOE' PARLIAMONE, IO ESPLODO. Ok, sono pessima, mi sto concentrando di più su loro che non sulla coppia principale, però dai, come si fa, sono troppo belli ed è tutto merito tuo che me li hai fatti amare.
Pfff, ovviamente è super canon che Samu non fosse d'accordo con il suo gemello e apparentemente sembrava avesse ragione lui, finchè... plot twistone sotto la doccia aaaaaaaaaaaaaaaaaaah, ho bisogno di una doccia fredda io, adesso!!! Mamma mia, che scena **
Te credo che adesso Tsumu ha un piccolo problemino fra le gambe del quale occuparsi uahahahahah.
E niente, ho amato tanto tanto tanto.
Sei sempre una garanzia, tesoro.

ti si vuole bene ♥
a presto!

Bennina

27/12/21, ore 12:48

Kageyama e Hinata solo: la coppia! per me almeno.
Nonostante io li veda anche in altri ruoli con altra gente...
Qui sono molto carini, infatti all'inizio non avevo capito il loro rapporto, nel senso che erano i soliti primini casinisti che si sfidano anche per chi arriva prima in bagno.
La decisione della cioccolata da Ukai è molto carina, così come sono prevedibili (e inutili) le urla di Daichi per tenerli buoni, ahahahha
La lotta in cucina sembra quasi di vederla, con loro che si rincorrono e la farina che vola ovunque! Mi fanno morire.
Ho sperato fino alla fine che finissero a terra uno sull'altro, ma così chiuso all'angolo è anche meglio!
E così la storia va già avanti da un po'! Molto bene!
Mi piace un sacco questo passaggio.
Soprattutto quando poi ci spostiamo in corridoio....
Takeda e Ukai sono l'altra coppia perfetta!

27/12/21, ore 12:33

Dai poverino si è impegnato un mondo!
In effetti però non ce lo vedo mister mascherina che si fa limonare come se non ci fosse un domani in mezzo all'androne...
Sono stati poco attenti tutti e due.
Miya a non capire che una così non sarebbe stata apprezzata, ci è arrivato Wakatoshi... parliamone...
Sakusa a non capire che avrebbe fatto soffrire il povero alzatore, dai è stato bastardo!
Bellissima però tutta la scena con l'intera squadra a sostenerlo (quasi tutta), fino all'arrivo, a tutti che si defilano, anche se io me li sono immaginati dietro l'angolo con le orecchie tese e Hinata a sbirciare.
La scena della doccia poi... epperò! complimenti a loro!
Ma quale casa? corri negli spogliatoi e fattelo risolvere da lui il problemino tra le gambe! ahahahah

27/12/21, ore 11:23

Più rileggo questa storia più mi viene da fare AAAAAAAAAW.
Ciao tesoro bellissimo, sappi che sto in estasi da ieri sera; tra l'altro il tuo tag mi ha trovata in un piccolo momento di malinconia e mi ha fatto tornare subito il sorriso ♥
Io boh, mi commuovo moltissimo ogni volta che qualcuno mi fa un regalo, sapere che ha speso tempo fantasia energie per me mi fa salire le lacrime agli occhi, ecco.
Ma veniamo alla storia: sono morta dalle risate, ti giuro, per me tutto questo è canon e pretendo di vederlo nella serie! Ti giuro che adoro la Ushihina, specialmente come la stai rendendo tu, ma la Kagehina rimane per me un gradino più su, è stato proprio amore a primissima vista, ahahah, e tu l'hai resa meravigliosamente! Mamma mia, scemo e più scemo quei due!
Posso unirmi anche io a casa di Ukai a giocare a carte? Mamma mia, chissà che spasso uahahah! Ho amato come con pochissime parole tu sia riuscita a far emergere i tratti distintivi di tutti i corvi (Daichi e Ennoshita papà severi, Tsukki che sbuffa, i due mononeuronici che assillano la povera Shimizu) ma il top ovviamente rimangono i due baka, che pensano di essere in una competizione esclusiva e giustamente finiscono per perdere entrambi uahahahah! E ovviamente devono litigare pure su come si fa la cioccolata, mi sembra giusto. Io se fossi stata Ukai, MAI NELLA VITA li avrei lasciati soli in cucina! Ma scherziamo, con il fuoco, gli elettrodomestici, NO GRAZIE, piuttosto vi lascio la mia camere ahahahahah, quindi Keishin, complimenti per la fiducia e la pazienza. Poteva andare peggio, alla fine ci sarà solo da ripulire la farina anziché spegnere qualche incendio AHAHAHAHAH. Mamma mia, che tenerezza mi hanno fatto quando si sono baciati, amori bellissimi ancora impauriti e titubanti davanti ai loro sentimenti. Mi hanno sciolta ed eccitata al tempo stesso.
E che dire del bacio UkaTake?? Mamma mia non me lo aspettavo (proprio come Takeda ahahah) e sono rimasta lì imbambolata.
Tesoro insomma, adoro adoro adoro, questa storia è la perfezione! Grazie di cuore per averla regalata a me ♥
è stato meraviglioso conoscerti e spero tanto di poterti riabbracciare presto!

La tua stellina Bennina che ti vuole bene

27/12/21, ore 10:22

Ma ciao, è un po' che non bazzico in questo fandom ed ecco che trovo questa bellissima raccolta.
Già la prima mi piace!
Adoro Asahi e Noya, sono perfetti insieme.
Complimenti davvero un bel ricordo quello del giovane Yuu che arriva al provino, sicuramente non agitato conoscendolo, ma ovviamente su di giri.
Il nostro futuro asso, già gigante allora, non può non interessarsi al ragazzino che ha difficoltà con la ginocchiera e così avviene il primo incontro, il primo sfioramento innocente che spero diverrà molto di più.

25/12/21, ore 19:40

Violet, grazie ancora per questa piccola perla💙
Era davvero da tanto tanto tempo che non leggevo una SakuAtsu che mi facesse sorridere ed emozionare. Questa mi ha davvero colpita perché i personaggi sono, a mio parere, assolutamente IC.
Atsumu nel suo essere un completo imbecille e Omi nel suo essere così...posso dirlo? TREMENDAMENTE SEXY.
ECCO L'HO DETTO.
Carinissimi anche Ushijima e Shoyo💙 Shoyo che tenta di ammorbidire il suo carattere e di integrarlo meglio nel gruppo HAAHHA
Mi ha fatto morire dal ridere, è stato davvero un momento carinissimo.
Quindi grazie, grazie davvero perché non ne avevo idea, ma ho scoperto di averne tremendamente bisogno😌💙

24/12/21, ore 08:31

Ciao,
eccomi arrivata! Che storia dolce e carina.
Mi è piaciuta molto la presentazione iniziale del protagonista come un ragazzino molto smemorato che però una cosa non la scorda mai, il primo giorno che è entrato in squadra. È divertente il fatto che all'inizio sembrava che fosse una questione puramente sportiva e invece... É perché quel giorno si è innamorato! ❤️
L'incontro con Azumane é così dolce, il gigante sembra proprio un ragazzo fantistico, dolce e gentile, e anche parecchio bello direi! Capisco bene Yuu a cui sono partiti gli ormoni! 😂 Mi ha fatto morire quando ha cominciato a saltellare per nascondere i veri sentimenti che stava provandoi!
Chissà se Azumane ha capito che quella buffa reazione era provocata più da lui che dalla gioia di indossare più comodamente le ginocchiere!
Come sempre mi piace molto il tuo stile che aggiunge sempre un po' di ironia in tutte le storie. Anche le più romantiche!
Penso proprio che continuerò a seguire anche questa raccolta! 😊
A presto e anche tanti Auguri di Buon Natale! 🌲
AlbAM
(Recensione modificata il 25/12/2021 - 04:01 am)

20/12/21, ore 17:15

Amore mio bellissimo, eccomiiii! Non ho molto tempo ma mi conosco e conosco la situazione a lavoro: meglio che passi subito prima che avvengano duecentoventimila altre tragedie come oggi.
Allora, non shippo AsaNoya, ma questa storia è la dolcezza! Cioè, loro sono dolcissimi in generale anche se non li shippo, ma tu mamma mia, hai sempre quel modo così speciale di rendere una coppia che davvero, mi incanta e mi incatena e infatti ieri quando me l'hai mandata sono corsa in bagno a leggerla appena ho potuto, visto che ero da amici ♥
Yuu è un passerottino piccino da proteggere, io lo adoro (specialmente nella quarta stagione) e chi può farlo meglio di Asahi, quel concentrato di dolcezza e figaggine? Io venero Azumane, mi fa morire dalle risate il fatto che sia tanto bello e portato quanto fifone e insicuro. Adoro il modo in cui il cuore di Yuu ha fatto le capriole la prima volta che lo ha visto: e te credo che gli è sembrato un modello, figa! Aahahahah, scusa i miei ormoni sono fuori controllo quando si parla dell'asso della Karasuno. Mi ha intenerita tantissimo vedere come Yuu abbia una pessima memoria per le nozioni (pffff rido nel pensare a quando deve prendere ripetizioni da Ennoshita assieme a Tanaka) però si ricorda con precisione millimetrica il suo primo incontro con il Karasuno. E' la potenza del cuore, sarò smielata ma è proprio così, il cuore ricorda infinitamente meglio del cervello e con molta più forza. Poi tenerissima l'idea di inserire questo piccolo momento di hurt comfort come primo incontro fra i due, con Yuu che bofonchia e si vergogna, e Asahi che dimostra da subito grande tatto e gentilezza e un animo grande come una casa perché non lo prende in giro ma lo aiuta e lo incoraggia. Insomma, Yuu non aveva scampo: la nave è bella che salpata in tempi record uahahahahha. Poi c'è pure il big size different, insomma, che ve lo dico a fa.
Brava, stellina bellissima! Non vedo l'ora di leggere le tue prossime meraviglie a tema natalizio!
ti mando un bacione!

Bennina