Le lacrime degli angeli
di HonoSamurai

gothika85
13/10/06, ore 11:25

decisamente fuori dal comune... sarà la prima che leggo con questi personaggi versione studenti.. complimenti mi hai incuriosita! ^O^

Tensi
27/08/06, ore 15:18

Ho letto questa storia tutta di un fiato,essendo molto avvincente,e sto aspettando,con una certa impazienza a dire il vero,di leggere il seguito. Ti prego sbrigati a finirla, non ce la facccio più!

19/12/05, ore 16:20

se posti le tue storie così senza andare a capo a nessuno verrà la voglia di leggere.

01/09/05, ore 13:48

Qui abbiamo delle piccole rivelazioni è?Davvero promettente!

27/06/05, ore 15:45

Bellissimo soprattutto l'ultimo pezzo...I malandrini combinerrano qualcosa adesso, visto il cambiamento di Snape? Bax Bax!

serpendig
27/06/05, ore 01:23

complimenti!mi piace molto la storia e cm ho letto hai scritto una storia di phoenix anche ai tempi di Harry che altrettanto m'invoglia nel dire ke aspetto presto glia altri cap!il personaggio di phoenix è meravaiglio...INTRIGANTE oserei quasi! alla prossima recensione allora..

26/06/05, ore 16:36

ciao!!!! vedo ke nn c sn recensioni... peccato qst è 1 bella ff!!! e qst phoneix è veramente strano... ambiguo x la precisione! ;) inoltre nn avevo mai visto piton così... umano, di solito è freddo cm 1 ghiacciolo! anke lucius è + amichevole delle altre volte, nn è cm il lucius ke ha descritto la rowling! vabbè c vediamo al prox capitolo!!!! ciao ciao baci88888888 by cri!!!

Pesciolina04
05/06/05, ore 22:50

Belle parole complimenti , credo che comunque sia in assoluto il più breve capitolo che ho mai visto. Mi piace la tua storia aggiorna presto

25/05/05, ore 23:18

Promette bene ......... continuate presto

LadySnape
23/05/05, ore 14:02

Bellina...Anche se nel primo capitolo ci ho capito poco...Aggiorna presto sono curiosa!

22/05/05, ore 10:41

questa fic promette benissimo, grande il primo capitolo...il personaggio che hai creato è particolare e ti dà la possibilità di far evolvere la storia in mille modi, anche se probabilmente tu hai già tutto in testa...dico bene? è ora che qualcuno ridimensioni i malandrini...e se anche lucius e narcissa avranno una parte nella storia, non posso che aspettare impaziente i tuoi aggiornamenti. ancora complimenti! alla prox.