Un nuovo compagno di giochi
di Angelo Azzurro

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/09/09, ore 12:06

carina, la seguirò con piacere :)

04/09/09, ore 19:27

si si mi piace tantissimo sono sicura he ci sarà da divertirsi =) alla prossima ciao

04/09/09, ore 14:22

Ciaooooooo ti ricordi di me??? Spero di sì ^_^ che bellla storia, molto interessante, povero Trunks...non vedo l'ora di conoscere il corso degli eventi aggiorna presto un bacione ^_^..

04/09/09, ore 13:37

Ciaooooo!!! Che bello sei tornata con una nuova fic!!! Sono contentissima di rivedere qualcosa di tuo! E' una faf fiction davvero originale! Chissà come reagirà Vegeta e chissà cosa combineranno quei due! XD Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Grazie anche per aver recensito la mia nuova storia ^^ ciao ciao!

04/09/09, ore 11:54

Ciao^^ Mi fa molto piacere rivederti sul sito, anche perchè le tue storie mi piacciono moltissimo, soprattutto "Bulma nel futuro"^^ L'idea di questa storia è interessante e sono molto curiosa di conoscerne il seguito^^ Ps: aggiornerai anche "non sono più solo"? Seguivo anche quella fic, ma non ho mai potuta recensirla, perchè non ero ancora registrata... Fammi sapere^^ Un bacio e complimenti^^

04/09/09, ore 11:25

"immaginabili"? XD Non è che volevi dire "Inimmaginabili"?

04/09/09, ore 10:47

Wao stupenda!!! non c'è k dire...non vedo l'ora di leggere il seguito...aggiorna presto...

03/09/09, ore 23:46

Ohilà! Che bel ritorno! Ti ho messa tra i miei autori preferiti perché le tue storie mi piacciono un casino! Proprio carina questa, molto originale, continuala ne voglio sapere di più XD Da una tua fan!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]