Un nuovo compagno di giochi
di Angelo Azzurro

14/08/12, ore 11:48

Ciao ho letto tutta la tua storia l'ho trovata davvero molto bella non capisco perchè tu non l'hai più continuata...
Sei davvero brava nello scrivere ho letto quasi tutte le tue storie è le trovo tutte bellissime e ben scritte però questa non è l'unica incompleta ce ne sono più di una
mi piacerebbe le continuassi tutte ma pazienza :(
Spero un giorno tu le continuerai...
Baci :*
(Recensione modificata il 14/08/2012 - 11:48 am)

04/06/12, ore 14:39

ahahahahahah! povero vegeta! trasformato in un marmocchio! non avrei mai detto che dende fosse così perfido! complimenti, davvero divertente!

12/09/09, ore 21:12

Ahahahaha...povero Vegeta,umiliato da suo figlio...ahahahahahah. Comunque bella,posta presto,cha non vedo l'ora di leggere il continuo!

05/09/09, ore 12:06

carina, la seguirò con piacere :)

04/09/09, ore 19:27

si si mi piace tantissimo sono sicura he ci sarà da divertirsi =) alla prossima ciao

04/09/09, ore 14:22

Ciaooooooo ti ricordi di me??? Spero di sì ^_^ che bellla storia, molto interessante, povero Trunks...non vedo l'ora di conoscere il corso degli eventi aggiorna presto un bacione ^_^..

04/09/09, ore 13:37

Ciaooooo!!! Che bello sei tornata con una nuova fic!!! Sono contentissima di rivedere qualcosa di tuo! E' una faf fiction davvero originale! Chissà come reagirà Vegeta e chissà cosa combineranno quei due! XD Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Grazie anche per aver recensito la mia nuova storia ^^ ciao ciao!

04/09/09, ore 11:54

Ciao^^ Mi fa molto piacere rivederti sul sito, anche perchè le tue storie mi piacciono moltissimo, soprattutto "Bulma nel futuro"^^ L'idea di questa storia è interessante e sono molto curiosa di conoscerne il seguito^^ Ps: aggiornerai anche "non sono più solo"? Seguivo anche quella fic, ma non ho mai potuta recensirla, perchè non ero ancora registrata... Fammi sapere^^ Un bacio e complimenti^^

04/09/09, ore 11:25

"immaginabili"? XD Non è che volevi dire "Inimmaginabili"?

04/09/09, ore 10:47

Wao stupenda!!! non c'è k dire...non vedo l'ora di leggere il seguito...aggiorna presto...

03/09/09, ore 23:46

Ohilà! Che bel ritorno! Ti ho messa tra i miei autori preferiti perché le tue storie mi piacciono un casino! Proprio carina questa, molto originale, continuala ne voglio sapere di più XD Da una tua fan!