FAREMO CIO' CHE DEVE ESSERE FATTO
di Brume

24/01/22, ore 00:48

Adoro le storie misteriose e fantascientifiche e adoro i nostri oscar e andré, grazie :) Soprattutto quando portano a termine la loro missione senza farsi ammazzare :) Scusa se ti ammorbo con una domanda tecnica, tempo fa parlavo proprio con una fan di questo sito e siamo approdate su questa "compagnia B di parigi", e insomma io ero convinta fosse nell'anime, lei era convinta stesse scritto nel manga e invece... è saltato fuori che così non era (nel manga la guardia francese è a versailles e loro sono il gruppo uno o prima compagnia) Non so, tu fatalità l'hai nominata, e allora visto che mi è rimasto il tarlo ti chiedo se l'hai presa dal cartone, magari ho anche pensato in un'altra lingua, o dalle fanfictions, magari è una tradizione propria di queste storie o di questo sito... Allora grazie mille e anche per la storia, veloce, misteriosa, con un po' di action e dal finale meritato per tutti, ciao!!

p.s.
ciao brume e grazie per la risposta!! sei stata stra gentile e anzichè rispondere in privato lo faccio qua perchè è leggibile... allora ok brigata B è nel cartone animato originale ottimo :D

nel manga so al 100% che i soldati della guardia francese si chiamano primo gruppo o gruppo uno, e sono di stanza a versailles e NON a parigi. ho quello in giapponese e quattro versioni italiane sono parecchio fanatica... niente compagnia B e niente sede lavorativa a parigi, oscar per tutta la vita lavora solo a versailles nel manga. (avevano solo un distaccamento a parigi in caussee d'antin dove oscar e i suoi non andavano mai, eccetto una volta a fine storia perchè i disordini interrompevano le comunicazioni e in quella sede è stata assalita la loro carrozza)
(Recensione modificata il 24/01/2022 - 03:45 pm)

09/01/22, ore 01:11

Quasi mi dispiace che sia terminata…
Ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Ti terrò tra i miei autori preferiti…non mi voglio perdere l’occasione di leggere nuovamente qualcosa di tuo.
Nel frattempo, grazie.

08/01/22, ore 22:31

E dunque li hanno ritrovati, hanno permesso loro di fare quello che doveva essere fatto. Oscar e Andrè nel 1789 hanno a loro volta permesso alle loro reincarnazione di amarsi finalmente! Suggestivo e romantico...Brava, a presto!
(Recensione modificata il 08/01/2022 - 10:43 pm)

08/01/22, ore 22:29

Ciao Brume, mi stava sfuggendo questo tuo capitolo.
Mi sono immaginata di correre anch'io a Parigi, in mezzo alla folla a cercare André e Oscar. Che dunque si sono ritrovati ed hanno permesso alle loro reincarnazioni di....non faccio spoiler. Vado al prossimo capitolo!

08/01/22, ore 22:12

La missione alla fine è riuscita, hanno salvato i loro avi.. e adesso anche loro meritano la felicità!

08/01/22, ore 20:52

Bella bella grazie , una storia Soave ma tenerissima grazie di averla condivisa e per favore continua a scrivere

07/01/22, ore 23:23

Incredibilmente avvincente!
Mi entusiasmano questi salti temporali; ed anche il fatto che non sempre siano coinvolti direttamente fisicamente.
Continua! Aspetto trepidante il susseguirsi del racconto.

07/01/22, ore 22:21

Ma non mi puoi lasciare così dai ! Continua mi sta proprio prendendo questa storia mi piace , aspetto la prossima con ansia

07/01/22, ore 19:13

Oscar e André sembrano aver capito la missione, ma è molto pericolosa.. e non è detto che ci riescano.

07/01/22, ore 17:48

Ciao Brume, ho letto il tuo capitolo tutto di un fiato e ribadisco che trovo la tua storia ed il modo in cui è scritta meravigliosamente coinvolgente! Ora vado a rileggerla con più calma.

06/01/22, ore 19:16

La loro situazione è piena di incognite e non è delle migliori: possono cambiare il destino dei loro avi?

06/01/22, ore 13:53

Bello, bello, bello: questo racconto secondo me è uno dei tuoi migliori. Continua presto, ti prego! La tua fantasia mi cattura e mi avvince! A presto, D.

06/01/22, ore 13:28

Ciao Brume, volevo dirti che questa storia la trovo bellissima. Delicata ed assai originale.
Oscar come sempre "trattenuta", Andrè pronto invece ad assecondare il suo destino. A presto!

06/01/22, ore 12:45

E vai grazie per l aggiornamento , ti prego ti prego continua 🥰

05/01/22, ore 23:02

Grazie brume per aver aggiornato , mi sembra già mi stia prendendo come storia , ti prego aggiorna al più presto . Brava e grazie di aver fatto incontrare oscar e andrè