I 5 Sensi
di Mirokia

21/01/11, ore 22:42

Ok, non mi era mai passato per la mente di leggere una Matt x Near prima d'ora, ma comunque xD
Già che ci sono recensisco anche questa: Near nelle tue fan fiction è troppo ganzo (ma che termini uso?! XD) e che dire, lo adoro!
Non essendo amante della coppia questa è quella, tra le cinque della raccolta, che mi è piaciuta di meno, o sarebbe più corretto dire che mi ha coinvolto di meno. Comunque è un fattore personale, suppongo. Probabilmente se al posto di Matt ci fosse stato Mello l'avrei amata indefessamente xD
che altro dire, il tuo stile è come al solito impeccabile (mi sto facendo una cultura con le tue fan fiction xD) e c'è sempre quella dose di umorismo che io apprezzo sempre
baci

21/01/11, ore 22:37

Il freddo e il caldo si addicono perfettamente a due personaggi come Near e Mello: l'uno è il baludardo della freddezza e del distacco, l'altro la personificazione vivente dell'impulsività - chi meglio di loro, dunque?
Un breve momento toccante che li vede commuoversi di fronte alla morte del loro eroe, dopotutto Elle era l'unica cosa che li univa e anche l'unica che li separava...
ancora complimenti per la delicatezza delle tue parole e grazie per questa piccola fic! ^_^

21/01/11, ore 22:33

Ma che carini! xD
Io preferisco decisamente la Mello x Near, ma lo riconosco quando una storia merita apprezzamento. La mania per la cioccolata di Mello non poteva che essere sfruttata in una storia col prompt del gusto, e l'occasione di riprendersi la cioccolata con un bacio non poteva che essere colta da entrambi! Scrivi molto bene, di solito le storie brevi non riescono a trasmettermi molto, ma non è il tuo caso - decisamente no ^__^
complimenti!

21/01/11, ore 22:24

Quanta dolcezza, se qui ci fosse L sarebbe in brodo di giuggiole (?!), ma ci sono solo io e gongolo per i fatti miei (era davvero necessario fare questa precisazione? Mah xD).
Comunque, ho trovato anche questa flash adorabile e Near che si intrufola nel letto di Mello - con coccole annesse - senza parlare è un'immagine di una tenerezza sconfinata. Sono stupendi insieme.
La prospettiva innocente della tua storia, insieme al sapiente uso del pov in prima persona da parte di Mello, hanno concorso a rendere questa flash fic un piccolo capolavoro
complimenti! ^___^

21/01/11, ore 22:14

Oddio ma che tristezza, piccolo Mello ;__;
Scommetto però che era solo una sua impressione dovuta al suo poderoso (?) complesso d'inferiorità nei confronti del piccino dai capelli bianchi...
Però confesso che non trovo il pairing MelloxNear in questa flash!
Ah, un'ultima cosa: L che stona è semplicemente grandioso xD
baci

16/10/09, ore 18:54

non mi stancherò mai di ripeterlo quindi lo dico ancora, strepitosa!!!! veramente bellissima!!

16/10/09, ore 18:44

wow questa voglio assolutamente leggerla!! scrivi divinamente bravissima!!

17/09/09, ore 18:17

Gommenasai!! Avevo letto questa ff ieri sera ma ero mezza addormentata e non ho recensito! T^T Rimedio subito dicendo che questa raccolta mi è davvero piaciuta!^^ Ho adorato particolarmente la prima e la quarta one-shot *w* Della prima mi piace molto il punto di vista quasi comico (infatti sospetto che Mello abbia usato la cioccolata solo come pretesto, uhuhu...) e semplicemente amo la quarta perchè è tanto triste e dolce^^ *accanita sostenitrice delle MelloxNear U__U* Bhè, non credo di avere altro da dire, tranne che dovresti scrivere altre fanfic come queste^^ Bye Bye *MewKimiko*