Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Mirokia    04/09/2009    1 recensioni
Per ogni senso, un ricordo.
Per ogni ricordo, un'emozione.
Ad ogni emozione, un senso.
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Matt, Mello, Near
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vista

Pairing: Matt x Near

 

Matt e Near stavano camminando tra le lunghe file di sedie del cinema, per poi sedersi nei posti prestabiliti.

Le luci si spensero e lo schermo si illuminò per iniziare a trasmettere il film del giorno: Guerre Stellari…Niente di meglio.

Matt fece per rilassarsi sulla sua poltroncina blu, quando si accorse di sentirsi profondamente osservato.

Infatti Near lo fissava da un pezzo senza discrezione.

-C-che c’è?- chiese Matt infastidito.

-Non vorrai guardarti il film con quegli occhialetti da piscina.- era una constatazione più che una domanda.

-Perché, va contro la legge?- fece lui, quasi offeso.

-No, ma non mi sembra una cosa normale…-

-Scusa, ma i film in 3D come si guardano, eh?- Matt era sul punto di arrabbiarsi. Quell’omino bianco non poteva puntualizzare per ogni cosa che faceva!

-Si dà il caso che questo non sia un film in…ah, che noia…E comunque non mi riferivo a quello. E’ che indossi sempre più spesso quella roba, ormai non ricordo più come sono fatti i tuoi occhi.- Asserì Near per poi allungarsi sul rosso e afferrargli gli occhiali. Li alzò senza difficoltà e glieli spostò sulla fronte, tirandogli la frangia all’indietro.

-Ecco fatto, così va meglio.- disse soddisfatto. Guarda che begli occhi nocciola che hai.- E lo guardò da vicino scrutandolo nel buio della sala. Non ne vale la pena coprirli, non trovi?- concluse, senza notare il rossore che si era fatto largo sul viso dell’amico.

Da quel giorno, Matt utilizzò gli occhialetti solo per andare in piscina.

 

 

Ok, puntualizzo innanzitutto che quelli di Matt dovrebbero essere più occhiali da moto che da piscina, ma l’idea mi piaceva di più…Lo rende più strambo il fatto che si porta dietro occhialetti da nuoto, ghghgh.

 

Mirokia

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Mirokia