Rincorsa
di KittyPryde

24/11/23, ore 13:57

Wow!!! Che intensità!
Qua si va oltre l'essere lì, qua, anche se è impossibile, nevvero..., sei tu che 'vivi' tutto ciò. Cioè, wow...
Ma che passione esplosiva, che fame l'uno dell'altro, che full immersion totaleglobale in quello che finalmente avviene!

E poi, vogliamo parlare dei pensieri!? Cavolo, hai astratto la mia mente come se fossi davvero nei pensieri di Tobio, ma anche di Hinata!

Complimenti davvero, travolgente!!!

20/01/23, ore 14:23

Finalmente una bella rossa adolescenziale come piacciono a me! Adoro le prime volte, e nello scriverla tu hai reso perfettamente la smania che possono aver accumulato l'uno per l'altro nel tempo! Grazie di aver condiviso questa meraviglia!!

20/01/23, ore 13:46

Ma… ma… che bellezza di storia è mai questa? 😍
Mi è piaciuto tutto, tutto, tutto.
Il “suo” ripetuto ossessivamente, una consapevolezza che è un tormento, che lo esalta e lo sfianca, lo innalza e poi lo abbandona. L’incertezza del domani, la certezza dell’adesso.
Mi è piaciuto molto come hai sviluppato il parallelismo del loro approccio ai loro consueti comportamenti e attitudini in campo, Kags che alza la palla baciandolo sulle labbra e Hinata che la schiaccia invadendolo, vorace, famelico, curioso… Non c’è finalmente solo il “suo” ma “loro”.
La scena finale è commovente, bellissima: quegli “avanti e indietro” mi hanno uccisa… la sublimazione di una storia d’amore costruita di continui avanti e indietro di slanci e cadute, di insulti e atti di fiducia e stima incondizionata…
Grazie per aver condiviso questa piccola, bellissima storia!❤️

25/01/22, ore 17:09

Ciao :D

ho trovato la tua storia in prima pagina e una Kagehina tutta bella rossa non ho proprio saputo resistere *^*
ho amato tutto, che meraviglia! E' bellissimo immaginarmi i vecchi corvi che sono tornati a scuola a trovare i loro kohai che stanno cominciando l'ultimo anno **. Mi viene un sacco da piangere al pensiero della vecchia guardia che si diploma, ma fa parte della vita ^^, e va bene così.
Come dicevo, è bellissimo vedere che sono tornati a giocare una partita con il duo di ex primini e mi è piaciuto un sacco vedere come il veder giocare Hinata assieme a Suga come alzatore, scateni all'improvviso tutta la possessività di Tobio. Hinata è suo, anche se semplicemente compagno di squadra e basta, ancora per un anno. Quello che però ancora non sa è che presto il piccolo corvo diventerà suo in ogni senso *___* e ti giuro, mi sono sciolta nel leggere la parte più erotica. Adoro adoro adoro. Per entrambi è la prima volta e sono felicissima sia stata proprio fra loro due che sono praticamente anime gemelle predestinate.

Grazie davvero di aver condiviso, è stata una lettura piacevolissima ♥
se hai scritto altre Kagehina le leggerò volentieri ^^
un saluto!

Leila

24/01/22, ore 12:53

Ma ciaooo 😍 appena ho aggiornato la pagina ed ho trovato questa storia su Hinata e Kageyama. Rossa. Mi è bastato poco per convincermi ad entrare, e sono felice di averlo fatto 😍 mi è piaciuta molto! È stato tutto assolutamente perfetto! Loro sono così, dai, si sono sempre mangiati con gli occhi (sì, nella mia fantasia ma mi piace pensarla così xD). Lo scambio di battute, il bacio, tutto assolutamente perfetto 😍 anzi, sono meravigliata che l'iniziativa l'abbia presa Tobio... Quindi ti faccio i miei più sinceri complimenti!😊