Hanji's Lab
di Claire DeLune

15/12/22, ore 14:08

Ho finito solo qualche giorno fa (forse più una settimana fa, ormai ho perso la cognizione del tempo ultimamente ahah) la tua breve storia e ci tenevo a lasciarti un feedback, mi dispiaceva che una storia così dolce e ben raccontata non avesse poi così tanto riscontro!
premetto che ho una particolare predilezione per le storie levihan e/o quelle levixoc, ne ho lette tante, ma la tua mi è particolarmente piaciuta, tuttavia avrei voluto "conoscere" meglio il tuo oc, l'ho trovata molto interessante sin da subito e mi sembra una donna molto sicura di sè e intelligente, capisco comunque quale sia stato l'intento della tua breve storia e mi è piaciuto lo stesso il tutto nel suo complesso.
ho trovato Levi molto in character, senza che fosse troppo rude nei modi e nel parlato (cosa che purtroppo in tante storie noto e mi fa storcere il naso), mi è piaciuto come fosse gentile e allo stesso tempo sarcastico nelle sue risposte, sei stata molto brava anche a delineare i suoi sentimenti e i suoi pensieri.
Ho molto apprezzato anche la relazione che tra lui e Lyra, quest'ultima è così gentile e paziente e Levi ha sempre avuto nella sua vita pochissimo della prima, e, dopo tutto quello che ha passato e dopo tutte le persone che ha perduto, se lo merita un finale così!
ti rinnovo i miei complimenti e spero di riuscire a leggere altro di tuo! a presto!

22/02/22, ore 20:53

Ho divorato anche questo capitolo, esattamente come il primo..
Confermo che la tua scelta originale è veramente azzeccata anche se inusuale.
Mi piace come hai scandito il futuro dopo Eren, anche se spero che un giorno Levi riuscirà ad affrontare il dolore che gli ha lasciato, perlomeno..
La cosa che mi è profondamente dispiaciuta è che come nel primo, Levi senta una totale estraneità nei confronti dei ragazzi di Marle che al contrario lo hanno accolto "in famiglia", preoccupandosi per lui.
Gabi, ok, ha ammazzato Sasha.
Ma quante Sasha sono state uccise da Eren e Levi e tutti gli altri?
Anche basta odio, soprattutto dopo l'infanzia di omicidi che Levi ha donato in prima persona da ragazzino nella città sotterranea.
Soprattutto dopo che lei si preoccupa per lui come una sorella minore.
Perlomeno, io sono per il perdono... soprattutto dopo questi anni insieme.
Ecco. A parte questa nota che mi è personalmente dispiaciuta, ma che può starci assolutamente per descrivere il "non starci dentro/non sentirsi a casa" del personaggio, il resto molto bene.
Lyra sembra il tipo perfetto per lui. Sei riuscita a descriverla realisticamente e hai reso come lui si sia lentamente avvicinato a lei.
A parte qualche parola ripetuta il testo scorre, e per fare scorrere un testo così particolareggiato e descrittivo non è affatto semplice.
Aspetto il prossimo capitolo!

06/02/22, ore 19:30

Anche se lo preferisco nelle storie yaoi, non mi dispiace questo "futuro" di Levi. Attendo paziente il proseguimento. Mi piace moltissimo come descrivi gli ambienti, le situazioni. Ottima Fic.