Dalle mani
di Brume

16/09/22, ore 16:21

Grazie per questa storia
Vorrei avere io la tua fantasia e la tua capacità di scrivere
Non vedo l’ora di leggere altro…

21/02/22, ore 20:06

Giuro di non voler essere molesta è che manco un weekend e trovo pubblicato tutto quello che di bellissimo c'è in questa sezione! Da dove cominciare se non da questo ritrovamento dolce ma ruvido al tempo stesso? La reazione di Oscar, così come i timori di André, sono assolutamente plausibili e perfettamente IC. Anzi, credo che se Oscar non avesse agito d'impulso, come ha effettivamente fatto, me ne sarei stupita: bravissima dunque.
Mi è piaciuto un sacco come i due osservino il dono/dichiarazione di André, prova tangibile di questo sentimento e mi ha colpita in maniera assolutamente positiva il modo in cui hai descritto, con tale delicatezza, i momenti d'intimità. Sono assolutamente felice della temerarietà con cui guardano al futuro ed è dolcissimo lo sguardo finale su Marie, dedita solo alla felicità dei suoi ragazzi.
Complimenti come sempre e grazie per la bellissima lettura, a presto
A.

21/02/22, ore 10:03

Inizia una nuova vita per entrambi, con difficoltà che dovranno affrontare, ma l'amore li unirà e aiuterà.

20/02/22, ore 23:20

Letto anche questo capitolo...
Andrè è tornato...Ma proprio da Alain doveva essere ospitato.. Che fantasia anche Andrè... .Alla fine Oscar si è decisa...La notte trascorsa insieme le ha fatto capire quale sia la sua strada da seguire e con chi...Era ora...Anche lei sempre in preda a tormenti estenuanti...Quando la verità è li chiara davanti a lei...Ed ora che accadrà...

20/02/22, ore 22:46

Ma quanto è delicata e bella questa storia Barbara , certo lo schiaffo ad André lo avrei dato anche io , ha ragione Oscar l ha lasciata sola , ma adesso è tornato per restare e resteranno sempre insieme no? Aspetto l l'altro capitolo con ansia e palpitazione .