Legàmi di cuore
di terryoscar

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/05/24, ore 14:11

Molto molto bella mi ha lasciato cgon il fiato sospeso siete proprio brave

30/04/23, ore 04:22

Ciao
Sto rileggendo questa vostra ff...che dire stupenda e' poco, speriamo che il generale porti fede alla promessa della lettera...brave

02/10/22, ore 20:27

Terry Oscar e Marzia Aizram e' fantastica questa storia la sto rileggendo per l ennesima volta....complimenti

25/04/22, ore 20:56

Bellissima, come sempre mi sono emozionata, ho letto tutta la storia tutta insieme, alla fine di ogni capitolo non vedevo ora di leggere quello seguente. Leggere di Oscar mamma, così dolce e amorevole, il generale affettuoso con la figlia e con André e molto bello, come sempre il vostro generale mi piace diverso da quelli del cartone animato. Grazie per la vostra storia, ancora complimenti per come scrivete

22/04/22, ore 23:22

Un finale favoloso con un matrimonio da sogno,ripeto che è  stata una storia bellissima,scritta benissimo,il finale che tutti avremmo voluto vedere nell'anime .
Grazie  autrici  e  a presto con altre storie,oltre a quelle che stiamo leggendo!
lupin3 💖

22/04/22, ore 15:43

Lo so sono un disco rotto, è stupendo poi con il lieto fine che ho sempre voluto sia nel manga che nell'anime, bellissimo come tutte le storie che scrivete, complimenti ancora.

22/04/22, ore 15:01

Che meraviglia ❤️
Finalmente si sono riincontrati ed è stato un momento bellissimo! Soltanto per loro due, anche se la loro gioia è condivisa da tutta la famiglia.. E' vero che purtroppo non avevano avuto il tempo di vivere il loro amore, però hanno un legame così forte che nessuno dei due ha mai avuto un dubbio sull'altro, su ciò che provava e sarebbe dovuto essere 💚
Che teneri anche il generale, e le due nonne del piccolo André.. Adoro il piccolo André!
Alain sopraffatto dall'emozione ha sentito di dover andarsene, poverino, lui è solo.. Speriamo che trovi la sua dimensione ma non credo che dopo ciò che ha fatto per i suoi amici, nonostante il trambusto di sentimenti che prova nel cuore, lo lasceranno tanto in solitudine :)
Complimenti resta sempre una storia bellissima, traspare il grande sentimento senza mai esagerare 💙

22/04/22, ore 11:29

Tutto sembra essere finito bene.. tranne che per Alain e Perineau.. cosa ne direste di una storia d'amore tra Alain e Lucie?

21/04/22, ore 23:26

Oh, ma che bel finale, dolce e lieto: quello che avremmo sempre sognato, quando, bambine, piangevamo calde lacrime per la morte dei nostri beniamini!
Monsieur Perineau, in fondo, si è rivelato persin cavalleresco nell'aver saputo accettare la sconfitta. Mi spiace per Alain, ma...all'amore e al cuore non si comanda.
Bella, infine, l'idea delle maniche di foggia quasi medievaleggiante, dell'abito di Oscar: ce la vedo!
Ciao e a presto, in attesa di nuove storie!
D

21/04/22, ore 23:24

Che bel finale ragazze ! Grazie per questa storia super in tutti i sensi e grazie al generale che ha fatto tanto

21/04/22, ore 22:26

Due ammiratori e spasimanti per una Oscar che non ne vuole sapere. Nel suo cuore c'è posto sempre e solo per André, che anche in questo capitolo non si sa che fine abbia fatto. In molti lo stanno cercando. Vivo o morto... E sinceramente spero che lo trovino vivo. Ma se così sarà, deve esserci un motivo valido per tenerlo distante da così tanto tempo... Grazie e al prossimo capitolo

21/04/22, ore 19:39

Mie care, torno in questo posto a me caro dopo due anni di assenza, e ho trovato il vostro ultimo lavoro, comincio da questo primo capitolo, in cui sembra che André sia morto... Ma a quanto pare non c'è la certezza di un corpo, spero sia appunto un errore, ma sorge spontanea la domanda. Se è vivo, dov'è André? E perché non ritorna da Oscar? Suvvia generale! Smuovete mari e monti e ritrovate André! Non accetto un no come risposta! Stasera leggereró il secondo capitolo, spero in buone notizie. I miei omaggi a voi generale e alle vostre autrici. Sara

21/04/22, ore 14:50

Tutto è bene quel che finisce bene: si dice così, no?
Però, visto che la storia è ancora "in corso", immagino che arriveranno altre complicazioni ad alimentare la trama, altrimenti sarebbe troppo bella questa conclusione così dolce.
Un saluto caro, e a presto,
d

20/04/22, ore 23:28

Finalmente il Generale è riuscito a riportare André  dalla sua Oscar e dal suo bimbo,certo che deve essere stato emozionante per il bel moro  conoscere suo figlio!!
Bella, bella ,bella,complimenti di nuovo care"Arpie "!!!
Menomale  che non è ancora finita!
Con affetto lupin3

20/04/22, ore 18:26

Bello bello questo capitolo! Una valanga di emozioni travolgono tutti i protagonisti per motivi diversi.
C’è la gioia incontenibile nel ritrovarsi Andrè a casa dopo più di un anno, l’amore ritrovato e smisurato per il priorio uomo, la gioia di scoprirsi padre e conoscere il priorio bimbo. E poi c’è il dolore di un altro uomo per un amore non corrisposto. Alain, uomo intelligente, si fa giustamente da parte.
Chissà invece come reagirà Perinau!
Alla fine del capitolo credevo che la storia fosse conclusa ma vedo con piacere che ancora non è completa.
Aspettiamo aggiornamenti allora!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]