Oltre il sipario
di Ice_Angel

05/12/09, ore 11:36

ciao, ti seguo da poco, ma ti trovo geniale, sto leggendo tutte le tue ff, e più le leggo, più mi piaci come scrittrice. BRAVISSIMA. sei chiara e veloce cosa importante, molti scrittori hanno un ritmo molto lento e dopo un po stanca, invece tu no, sei schietta e mi piace. mi dispiace solo che i cap sono così corti, ma non mi posso lamentare, non ho visto neanche un errore di ortografia. ciaoooo

28/11/09, ore 10:43

Oddio...hihihi...non riesco più a smettere di ridere! AHAHAHAHA! Poretto Tom! Però gli sta bene,così fa meno lo sbruffone. In qanto a quelle tre,io le avrei provocate in ben altro modo! *Lion fa la faccia malefica* MUHAHAHAHAAH!Ok,basta.
*Lion si schiarisce la gola* Giuro che adoro questa ff! La A-D-O-R-O!
Ehi non mi hai ringraziato,cattiva!*Lion fa il musino offeso* Dai che scherzo!(tanto per cambiare,no?)Comunque,aggiorna prestissimo
Morsetti,Lion of darkness

16/11/09, ore 08:46

Se nn t dico di postare ke ti dico??bellixima e basta?xD

15/11/09, ore 15:25

Ciao!! Ho iniziato a leggere la tua storia e devo dire ke all'inizio nn mi attirava molto, ma adesso mi mi piace un casino!! Tom nel giro delle corse clandestine è proprio una bell'idea. Io ce lo vedo sai? Complimenti e mi raccomando posta presto ok??
PS: abbiamo anke lo stesso nick visto? =P
Kussoni ciaooo

15/11/09, ore 11:15

Ok,ora è ufficiale,Nihal è il mio idolo!! Se potessi appiccicherei un suo poster dentro il mio armadio!! W NIHAL!!! Ehm,ehm...comunque,rotornando a discorsi seri...coosa?! Tom è nel giro delle corse clandestine!?!?!? WAAAAAAAAAA!!!! *Lion ha dato in escandescenze...* E' stupendo!!!! Oh,tesoro,io-ti-A-D-O-R-O!!!!
Aggiorna presto,
Lion of darkness
p.s:o il vago sospetto che tu abbia visto "step up" e "fast and furious",dico bene o dico giusto?

08/11/09, ore 11:28

Ma io adoro questa ff!!
E poi "speravo di non vedere più la tua faccia!"...sono fatti l'uno per l'altra;perchè come dice mio padre "chi dispreza compra"!
Aggiorna presto, bashi Lion
P.S: Ad un certo punto della ff c'è scritto "Hook me up-Veronicas" che significa? *Lion inclina la capoccietta e un punto interrogativo le si forma in fronte*

07/11/09, ore 22:40

--->O.O porco *** la prima volta ke mi chiami amò!!! Dopo quasi un anno.!!! Mamma mia:) a ripensarci ttt qst tempo..cmqeeeeeee ihih ho proprio riso -tu devi essere Nila, vero?- ihih e qnd dice a bill se tom è gay:) ahahahahah oddio:) posta presto:)

29/10/09, ore 20:58

bella bella! mi intriga sta f.f continua ciao baci

24/10/09, ore 14:06

Solo tre parole: ADORO QUESTA FANFICTION!!! In primis perchè mi gusta già che che Nihal sia un hip-hopper,ma il fatto che sia un hip-hopper di strada è ancora meglioooo!!! *Bene,Lion ha sclerato prima delle 16.00* ^3^

23/10/09, ore 20:52

Amoeeeee^____^ ora sn curiosa d vedere ke succede con Nihal makkè Nila! Ahahah ignorante di un Georg XD XD XDti amuuuú

17/10/09, ore 18:13

Ah ma hai postato!! xD XD XD amòòò stupenda!

12/09/09, ore 18:21

tE AMOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! Dire che sei brava è troppo poko!!!! Ti prego continua appena puoi, e comunque la febbre è un modesto 37 che mi porto in giro da un po'... Sigh uffa sono ancora malata!!! Menomale che c'è la tua fanfic che mi distrae!! Hai msn?

10/09/09, ore 21:52

Bello bello bello anche questo capitolo!!! Continua presto!! Kiss^^

08/09/09, ore 09:23

ciao 'more mio..<3 sta storia m piace trpp xò nn ti dico di posta tnt tu mi dai l'anteprima come smp no?!xDDD 6 mitika ale! Ti amoooo...<333

06/09/09, ore 18:33

oK, DOPO gli errori della scorsa recensione, ho deciso di scriverne un' altra (e il tempo ce l' ho dato che sono a letto con la febbre a 39...) Comunque ti prego aggiorna!!!