Gemme di Primavera
di cassiana

05/05/22, ore 20:51

Oh, ero convinta che Cora esistesse davvero! Ok, non fa niente, la storia è comunque molto romantica e mi è piaciuta molto. Poi io amo tantissimo Parigi, ci sono stata almeno quattro volte e vorrei tornarci ancora, per cui è stato proprio bello seguire David e la sua ragazza in giro per Montmartre o mentre ammirano Notre Dame! Si respira un'aria felice e serena tra loro, una spensieratezza e una leggerezza tipica di quando si è giovani. Molto carino il momento dei ritratti, sono sicura che Cora conserva ancora il suo, in ricordo di quegli anni e soprattutto di quando, per un po', fu la ragazza di David Gilmour!
E comunque i tetti di Parigi al tramonto, almeno una volta nella vita vanno visti! ❤️
A presto ♥️
AlbAM

15/04/22, ore 17:22

Ciao eccomi per lo scambio

penso che Cora potrebbe essere benissimo un a delle tante donne di David. L'atmosfera di questa OS è davvero molto bella mi è piaciuto molto le loro passeggiate per la città e il resto. ma il tocco finale è stato il ritratto che si sono fatti fare. Mi è piaciuto molto anche la pace che si respira in questo piccolo spazio che hai dedicato a loro due. Sembrano davvero una coppia molto giovane. Soprattutto mi piace vedere un David così giovane e innamorato =)

Alla prossima =)