Fidati di me
di Alexiel Maho

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/12/11, ore 13:23

Ciao Maho ^^
Questa storia va avanti da più di due anni, quando ti decidi ad aggiornarla
più velocemente? :\
Devo dire che sei brava a creare discorsi, invece per me sono alquanto difficoltosi.
Le coppie stanno venendo su proprio bene, chissà quanto bisognerà attendere per conoscere il seguito :\
Della figura incappucciata non che me importi molto, ma se serve a creare qualcosa
di interessante, allora ben venga ^^
Non fare aspettare troppo l'aggiornamento --
Potresti scrivere cap più corti, non pensi?
Aggiorneresti più velocemente e in modo forse frequente .-.
Spero a presto :)
Bella storia, dai che sono curioso!

Matt

26/12/11, ore 01:25

Ciao:)
Ho appena finito di leggere tutti e 9 i capitoli :) davvero complimenti :) questa storia è fantasticaaaaaa =)
Scritta in modo stupendo, scorre che è una meraviglia :) sembra di vedere un film U_U
Descrivi le litigate tra Nami e Zoro in modo perfetto e le emozioni che provano tra loro sono palpabili ^.^ Bravaaaaaa =)
Quel tipo misterioso chi sara mai????? Come mai Zoro è così preoccupato????
Chopper ubriaco è tenerissimoooo :) la scena in cui Zoro si toglie la camicia per darla a Nami è da wowwowwowwow che dolce che è lo spadaccino >.<
Che pucciosi che sono Robin e Rufy =) magnificiiiii =D
Aggiorna presto ti prego che sono curiosissimaaaaa :D
Ancora complimenti ^.^
fior di loto
(Recensione modificata il 26/12/2011 - 01:26 am)

23/12/11, ore 02:49

Bellissima, come sempre. Non ti preoccupare per il ritardo, può capitare.
Che dolce che è Zoro a dare la sua camicia a Nami per non farla sentire freddo. Un'altra coppia meravigliosa sono Robin e Rufy con la loro dolcezza, eh eh. Mentre Usop e Chopper quando bevono sono un pericolo pubblico. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buon Natale

22/12/11, ore 21:44

era da una vita che aspettavo l'aggiornamento di questa meravigliosa fic e finalmente eccolo *_*
quasi non ci speravo più
la cosa che più mi fa impazzire di questa storia sono senza ombra di dubbio i dialoghi
Rufy che vuole continuare a mangiare sotto le lamentele dei suoi compagni è uno spasso ahahahaha
Chopper ed Usopp che si ubriacano sono una visione paradisiaca XD
e poi vogliamo parlare della coppia principale???
sono cosi carini ^_^
lei cosi testarda,cosa non farebbe per il suo spadaccino?!
e lui cosi gentile e dolce nei suoi confronti...si è spogliato pur di non farla gelare ihihihihihhi
sisi,si è spogliato non solo per quello ahahaha XD
anche Robin e Rufy sono cosi carini insieme
il capitano farebbe ogni cosa per i suoi nakama
non vedo l'ora di leggere cosa ci riserveranno i prossimi capitoli
soprattutto scoprire chi sarà mai questo tizio misterioso che ce l'ha tanto con il nostro Zoro
Un bacio
Ciao ciao

12/11/11, ore 22:36

Bellissima, spero la continuerai al più presto.
Hai bloccato la storia proprio adesso che si fa più interessante....ç_____ç
Chi è il tizio che hasalvato Nami e ce l'ha a morte con Zoro?????
Per non parlare che vuole la ragazza....
Devi decisamente continuarla ^^

10/04/11, ore 18:08

Bellissimo, anche questo. Wow, finalmente si stanno avvicinando sempre di più, che bello, non stavo aspettando che questo dall'inizio. Poi quel sosia misterioso che si è mostrato subito interessato a Nami ha scaturito in Zoro la gelosia da qui la sua possessione verso Nami, ih ih. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

28/03/11, ore 20:18

ciao, ho letto tutti e otto i capitoli, sn molto belli complimenti.

descrivi molto bn i caratteri della ciurma (cosa nn facile); poi zoro e nami sn la mia coppia preferita, mentre rufy e robin nn ci li vedo bn insieme (x me robin sta bn cn franky).
ma ognuno la pensa cm vuole, poi tu sei brava nel descrivere i momenti tra rufy e robin, ke pian piano incomincio a trovarli una bella coppia.
zoro e nami li descrivi molto bn, soprattutto le loro litigate XD.

nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e di scoprire ki è la misteriosa persona ke ce la cn zoro.
a presto, ciao.

28/03/11, ore 19:51

ciao:)
E' la prima volta  che commento una tua storia e lasciami dire che sei davvero davvero fantastica:):) tutte le tue storie mi hanno molto appassionata e nn vedevo l'ora finalmente di lasciarti anche un piccolo commento dicendoti questo.
Rileggo mille volte questa storia tanto è fantastica da nn resistere poi quest'ultimo capitolo,solo una cosa:WOW mi ha lasciato senza parole:i ragazzi vestiti eleganti,la festa,il tipo misterioso,i due protagonisti che si avvicinano sempre di piu... nn vedo l'ora di leggere il seguito:)
Un bacio
Ciao ciao

28/03/11, ore 18:48

Dopo un  ora che tentavo di far comparire ste quadrato per le recensioni c'è lo fatta...che dire la scena stile  Marilyn Monroe mi ha fatto sbellicare dal ridere , fortuna che c'era Zoro a salvare Nami se no qua un bel bagnetto...la figura incappucciata e sempre piu misteriosa mi domando quali siano i suoi piani la scena della mano e stata dolcissima e poi ok che Rufy nn ha esperienza ma povera Robin tra un po la ricoverano per crepacuore ^_^. A cmq Zoro che giustifica Nami secondo me e un miracolo nn capitera mai piu *_*

24/03/11, ore 22:59

Allora eccomi qua mi sembra il minimo ^_^ allora che dire lo letta tutta davvero bella mi piace molto come sta continuando la storia piano ma allo stesso tempo Zoro e Nami si stanno punzecchiando mica male che carini mi domando chi sia la figura misteriosa che ha mire su Nami mi sa che per Zoro iniziano i guai ^_^ Rufy mi piace molto qua il capitano pagliccio che quando serve e molto furbo e poi Robin e dolcissima che arrosisce ^_^ nn vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo un kissone

23/03/11, ore 20:36

Bellissima, brava. Ho letto tutto di un fiato questa Fan Fiction meravigliosa, che più la leggevo è più diventava stupenda, non so come fai a farla sempre meglio. Poi con il sosia misterioso che vuole uccidere Zoro e avere Nami tutta per sé, mi intriga sempre di più. Spero che la continuerai presto. Ciao alla prossima. :-)

23/03/11, ore 20:35

30/11/10, ore 18:18

carina carina la storia, sono molto curiosa di vedere come si evolverà!! spero che tu possa pubblicare presto un altro capitolino ^___^

11/11/10, ore 17:40

Finalmenteee il continuoooo! <3
Si dai zoro! ALLA PRIMA CURVA, GIRA A DESTRA...E POI ... e poi! XD e bravo rufy! Scommetto che va in biblioteca a colorare i libri ahahah! XD GRANDE!

27/12/09, ore 19:07

o_____________________________________o e si sono perdonati (più o meno)... Inizio a temere l'arrivo del sosia di Zoro... magari è un bastardo... >.< non ci pensiamo...dai Sanji consolati sono sicura che sull'isola troverai tante belle ragazze a cui correre dietro xD Bel capitolo! Alla prossima! Yuuki

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]