Lo sai che sei bella
di doradora

26/08/12, ore 21:20

Stupenda! La mia recensione è positivissima! Finalmente una bella storia su di loro... Mi frullava in mente già da un pó questa coppia e tu sei riuscita a darle vita in modo splendido e per questo ti ringrazio.
Ho preso paura quando Jazz ha detto a Rose "cosa pensavi che fosse...amore non farmi ridere" ho avuto davvero paura che la stesse prendendo in giro...per fortuna alla fine sei riuscita a farmi ricredere!
Ti rinnovo i miei complimenti!
Un bacio

27/11/09, ore 22:13

bello bello bello!!!! ma ke dico...STUPENDO!!!! oddio davvero, mi è piaciuto tantissimo, la parti ke mi sono piaciute di più sono quando ed conforta rose (mooolto dolce eddy, bravo ^^) e poi quando jazz intreccia la mano con rose...perfetto, semplicemente perfetto =) hihi complimenti idolo!!!!!! un bacione aspetto il prossimo chappy! un kissone ciao!

07/10/09, ore 19:30

uuuuuh =) si si si siiii!!!! ^__^ sta andando tutto bene, solo una cosa...mi sembra un po' strano ke aly non veda niente, e eddy non senta i loro pensieri, anke se in certi momenti è da bellina...mmm vabbè ^^ un kissone idolo ciaoo!!!

21/09/09, ore 16:36

è veramente bello, si legge tutto d'un fiato...aspetto il seguito!

19/09/09, ore 13:54

Sei davvero brava a scrivere!! Questo capitolo mi piace molto!!! Mentre scrivi e come se sentissi l'emozioni dei personaggi!!!

18/09/09, ore 22:55

uh...non c'è molto da dire...ke dolci =) jazz è proprio un amore!!!! "ma cos’è questo il mese dei fratelli preoccupati! E che palle!" hihi il mese dei fratelli preoccupati...ahahahah ke spasso!!!! mmm dolcissimo jaspy alla fine, quanto vorrei essere al posto di rose! emmett è simpatico, ok...ma jazz è molto + dolce secondo me, ti riesce a far capire ke ti ama anke con uno sguardo, emmett nn si ferma a uno sguardo (emmy nn ho niente contro di te, ma jazz è jazz ^_^) beh cara al prossimo chappy!! kissoni!!!!

11/09/09, ore 14:34

E davvero carina questa storia solo che la copia è un po' insolita non avevamo maipensato a Jasper e Rosalie però continuala mi piace!!!!!!!!!!!

09/09/09, ore 18:58

ciao, volevo complimentarmi è davvero bella, spero davvero di poter leggere il seguito della tua storia...l'aspetto!

06/09/09, ore 14:27

ok lo dico subito, non sono una fan delle coppie sfasate, ma se c'è jazz ^_^' mmm jazz...sbaaaav...dicevo...secondo me potrebbero anke stare insieme, in un mondo senza fratello orso e aly, perchè sotto sotto sono quasi uguali, cioè, tutti e due sempre in disparte, non vengono capiti per il dolore ke provano... sisi =) un bacione, a presto ciaooo!!!!! ^_^