People always do crazy things when they are in love
di NeverThink

25/10/09, ore 12:11

Mi chiedo perchè non l'ho letta prima u.u. Scusami, sono imperdonabile! Bellissima, intensa, un concentrato micidiale di emozioni. Anima e cuore...

22/09/09, ore 18:45

Ciao! Ho appena letto tutti i tre capitoli d'un fiato. Questa fiction è molto particolare; la trama non è per nulla banale. E' anche scritta piuttosto bene, a parte qualche imprecisione formale ;) Ma capita, niente di grave. Comunque, nel complesso mi è piaciuta molto! Soprattutto, come ho già detto, per l'originalità della storia. E' diversa, particolare, anche per il modo in cui hai scelto di narrarla, dal punto di vista prima di Robert e poi di Megan. Insomma, brava (: Lucy

18/09/09, ore 12:52

Roseeeee è finita!! ;___;
Ma che sfortuna e sfortuna... -.-" Semmai la nostra sfortuna sarà quando deciderai di non deliziarci più con le tue storie!
Questo ultimo capitolo è più leggero del precedente, ma ugualmente bellissimo. Non è triste triste, ma è molto intenso. Finalmente Megan ha risolto il suo problema e grazie all'aiuto di Patty è tornata a vivere, si beh grazie anche alle cure, ma l'amore può far di tutto credo! =)
Bravissima tesoro mio!! Davvero ogni tua storia e emozionante.
Ti voglio bene. ♥
Baci la tua Patt

18/09/09, ore 12:36

Roseeeee! *ç* Finalmente riesco a leggere!
Io non ho parole, davvero. Questo capitolo è di una intesità spaventosa.
Nel primo capitolo si poteva vedere che la situazione di Megan non era delle più felici attraverso gli occhi di Robert. Ma ora...ora che sappiamo cos'ha provato la povera Megan mi si stringe il cuore. Il personaggio di Megan è forte e fragile allo stesso tempo, e tu risci a farci percepire benissimo le sue emozioni. *.* Ma come fai?! =)
Ora vado a leggere l'altro cap.
Bravissima Tesoro! ♥
Baci la tua Patt

15/09/09, ore 21:12

Tranquilla, ti sopporto molto volentieri! Ahah! Comunque ti ho già detto che è super-mega-giga-tera (si vede che ho cominciato chimica, eh?) STUPENDA!! Veramente, io adoro queste storie piccole ma che danno grandi emozioni. Come la tua. Diciamo che le altre che hai scritto (e stai ancora scrivendo) sono più lunghe e quindi si possono cogliere maggiori sfaccettature del personaggio. Qui però devi riassumere talmente tutto che alla fini rimangono solo le cose essenziali. E sono stupende! Ciao!!

08/09/09, ore 13:53

La storia non è triste se ci sarà un lieto fine, ribadisco. Remember! Allora, tranquilla, si capisce che lei ha l'anoressia e l'alcolismo, quindi è anche questo che mi attanaglia il cuore quando leggo. Oltre al tuo stupendo modo per descrivere le emozioni! Fai bene a sbizzarirti con gli altri personaggi, è un modo per divertirsi! Aggiorna presto!!

07/09/09, ore 11:48

Cosetta...tu questa la chiami cosetta? Delle parole che ti toccano il cuore? Mah. Non e' che mi convinca molto questa cosa. Comunque sia, son tanto contenta di poter leggere qualcosa di tuo. E anche tu mi manchi tantissimo. Spero di sentirti presto.
T'adoro, Dod.

06/09/09, ore 19:03

Mia piccola Roseeee! *ç* *ç*
Tu hai il potere di farmi commuovere con i meravigliosi capitoli che scrivi.
Non hai solo la capacità di saper scrivere divinamente, ma sai emozionare. Ci rendi partecipe delle tue storie al 100%.
Pur essendo una one la storia, e molto intensa, emozionante...e concordo con Nessie93 nel volere un piccolo epigolo. Non puoi lasciarci con questo dubbio su Megan. (per convincerla sfodera il suo sguardo cuccioloso =)
L'amore che Patty prova per Megan è qualcosa di travolgente, che ti rimane dentro, è devozione la sua verso quella ragazza fragile e indifesa...

Roseee, grazie per aver dedicato una piccola parte di questo capolavoro anche a me! *.* sono onorata! davvero, non pensavo di scoprire una persona meravigliosa e che mi sopporta cm te! ti adoro <3
Baci la tua piccola pricipessa Patt

06/09/09, ore 15:26

Ed anche questa storia va di diritto tra i miei preferiti! Sai, di solito non leggo le storie tristi. Ma per te bisogna fare un'eccezione. Infatti non mi pento di averla letta, diciamo che il groppo in gola è venuto a me! Non ho ben capito dove vada la cara Megan, forse in una clinica per disintossicarsi dall'alcol? Credo di sì e ti pregherei di scrivere un seguito, anche solo 10 righe, diciamo un breve epilogo (se esistono gli epiloghi delle one) per far vedere la vita quando Megan uscirà dalla clinica. Poi devo dire che, te l'ho già detto, riesci a caratterizzare qualcuno in poche righe, in un solo capitolo. E' il bello delle one ma non molti riescono a farlo. Un'altra cosa, caratterizzi sempre diversamente le persone. Cioè, riesci ad inventare delle storie molto diverse tra loro ed i personaggi che accompagnano Robert (lui si che è una costante) ed ognuno di loro ha un carattere proprio che tutte le volte riesci a mostrare. Invece più o meno il tuo Robert mantiene lo stesso carattere che tanto mi piace! Insomma, in conclusione, anche questa storia è stupenda! Ci sentiamo presto! Baci!!

06/09/09, ore 14:38

wow...sono senza parole...sto piangendo anch'io... è bellssimo e molto intenso... bravissima...