Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: NeverThink    15/09/2009    4 recensioni
Un tuo bacio. Non desidero nulla oramai. Le mie labbra agognano le tue e so che non dovrebbero. Mi lambiscono piano le fiamme, nell’attesa. Mi trascinano piano il centro esatto della terra, e le sento, le fiamme. Le sento bruciarmi quel muscolo non più grande del mio pugno, divorarmi ogni volta che i tuoi occhi ignorano i miei, ogni volta che la tua voce non parla per me.
E maledico, e benedico, quel fatidico giorno, quella festa in cui per la prima volta il tuo viso si rivelò al mio. Il trucco nero che colava dalle tue palpebre, imbrattava le tue gote rosee sulla pelle diafana. I capelli castani aderivano alle tua fronte sudata, le tue labbra erano pallide e screpolate. Gli occhi arrossati e lucidi.
Sì, io ti amo. Ti amo come non ho mai amato nessuno. Ti amo in maniera irrazionale ed illimitata.
Ti amo, e so che non dovrei.
"Promettimi che tornerai."
"Sempre. Per te ci sarò sempre, Meg."
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mille fremiti percuoto il mio corpo, e non posso farli cessare, non riesco a farli cessare.
Mi scuoto, accelerano i battiti del mio cuore, che batte come ali di farfalle.
Fa male.
I margini delle ferite che crudelmente lei mi aveva procurato pian piano si sono risanate, fino  a scomparire.
Fa male, ma non per il dolore, bensì per la felicità. La consapevolezza di essere ad un passo da lei. Di guardare i suoi occhi vivi, il marrone impenetrabile delle sue iridi, le pagliuzze verdi intorno alle pupille, le gote rosee, la pelle vellutata e piena di vita… che ora non aderisce più alle sue ossa.
Quanto è passato?
Un anno? Due anni? No, tre anni.
Ed io amore mio, ti ho aspettato. Io amore mio, sono tornato qui ogni settimana.
Qui, per te.
Ed impaziente voglio accarezzare il tuo viso, passare le mani fra i capelli lunghi e castani che hanno riacquistato la lucentezza di una volta, quella che ho visto solo nelle foto che tu mi hai mostrato.
Le mani  mi prudono, desiderose di sfiorare la tua pelle, di avere la certezza che tu sei reale, che sei qui ed accanto a te… due valigie.
E’ finita, Meg.
Sei libera. Di vivere, di esultare… di amare.


Il cuore batte troppo velocemente per essere controllato. Batte e quasi ne sento dolore.
Esulta. Ama. Vive.
Tre anni. Tre anni sono passati da giorno in cui capì che la mia vita non sarebbe mai più stata la stessa. In cui capì che lui mi aveva cambiata irreparabilmente. In cui capì che se non restavo non avrei potuto amarlo come volevo. In cui capì, soprattutto, che ogni mio gesto gli causava… dolore, sofferenza.
Lui non doveva soffrire. Lui era il mio angelo.
Ti guardo e il sole illumina il verdazzurro dei tuoi occhi. Gioca con le tue ciglia lunghe, con i capelli chiari e setosi. E rivedo ogni tuo particolare, quei particolari che ogni settimana mi si prostravano davanti, quelli che mi hanno dato la forza di attendere sette giorni per rivederli. Quei particolari che fanno parte di te, che mi hanno rapita piano, che, ora, fanno accelerare il battito del mio cuore.
E il desiderio di baciare le tue labbra si fa sempre più vivo.
Tu mi hai salvata, Robert.


Sorride.
Quanto mi è mancato il tuo sorriso? Un sorriso vero, sincero. Di qualcuno che ha ricominciato a vivere. Un sorriso nato dal cuore, un semplice eco della sua felicità.
I riflessi rossastri dei suoi capelli la rendono simile ad una Dea, nella sua  imperfezione… totalmente perfetta.
Infiniti sono gli attimi in cui i suoi occhi indugiano sui miei e i miei nei suoi.
Non c’è creature più bella.
Si avvicina, titubante. Con una falcata la raggiungo circondandole le spalle con le braccia e stringendola al mio petto.
Sono qui.


Mi culla fra le sua braccia, stringendomi a se, come se il vento potesse portarmi via.
Non vado da nessuna parte, vorrei dirgli, ma la voce mi muore in gola dell’emozione.
Mi allontano da suo petto per guardarlo meglio, perdermi nel mare dei suoi occhi.
Quanto ho atteso questo momento? Ho tenuto duro, per te, per me.
Il cuore sembra che debba esplodermi di gioia. Attendo il fatidico,
bum, ma non arriva.
Tutto questo è vero, reale, ed è merito tuo.

“E’ finita.”, mormora carezzandomi la guancia con la sua e sento la leggera barba solleticarmi la pelle.
Un risolino esce dalle mie labbra, “Grazie.”, mormoro al tuo orecchio.
“Grazie a te.”. L’intensità del suo sguardo mi scuote, mi mozza il respiro e sento le gambe molli.
“Ti amo.”, e lo ripeterei mille volte, amore mio.
“Sempre.”
“Più di ogni cosa?”, chiede con occhi luminosi.

“Scherzi?”, chiedo dilatandogli occhi.
Corrugo la fronte confuso ed il mio sguardo perde un battito. Poi sorride e mi bacia con dolcezza le labbra.
“Di più.”
Sul mio viso si fa largo un sorriso
L’idea di questo sguardo Meg, mi ha dato forza.
E mi avvento sulle sue labbra.
Calde. Mie, solo mie.

E mi baci, come da tempo non fai.
Con passione.
Con desiderio.
Con dolcezza.
Con amore.
E se le sento, le tue labbra, morbide, vellutate e finalmente… calde.

Ti amo, Meg.”


“Ti amo, Robert.”


Un bacio può rovinare un’esistenza o semplicemente renderla divina.
Un amore può cambiare due vite.
Amore, ciò di cui l’umanità ha bisogno.
Amore… lui, che rende le persone irrazionali… lui che fa fare cose pazze.

 

 

*
E molti di voi diranno: “oh, è finita!”
Ebbene si, con questo terzo capitolo tutto finisce, per vostra grande fortuna.
Bene, voglio ringraziare di cuore tutti coloro che hanno letto i capitoli precedenti e che ha messo la fiction fra i preferiti, ma soprattutto chi ha recensito gli scorsi capitoli e chi lo scorso.
Come potete notare il capitolo è narrato da entrambi i personaggi, prima Robert, poi Megan.
Ringrazio di cuore alle due mie “sostenitrici”, che mi hanno dato la giusta ispirazione per continuare, per te Patt, per te Kia.

Nessie93: ciao, tesoro! Potrò mai ringraziarti abbastanza? Nah, non credo. Con le emozioni spero di migliorare e poter comunicare come vorrei. Sono contenta tu l’abbia letta, ci tengo al tuo parere, oramai non ne potrai davvero più di me. Mi sa che mi dovrai sopportare per un bel po’, eh! A presto cara e grazie davvero di tutto! =*

 

A voi,
     Panda.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: NeverThink