Inganno e perdizione
di Sunako e Sehara

12/09/09, ore 19:59

Il fatto che tu abbia deciso di legare la strage degli Uchiha nel manga a quella della tua storia gli fa guadagnare dei punti in più, almeno secondo me. Il finale della storia non mi ha delusa dato che è impossibile accostare Madara ad un happy ending, almeno che nella storia Itachi non sia come lo abbiamo creduto fino al volume quarantatre. La fine di Deidara mi è un po' dispiaciuta e mi è piaciuto il suo incontro con Madara.Ciao e spero di leggere altre tue fanfiction.

08/09/09, ore 21:05

Posso permettermi di dire che questo capitolo è molto più intrigante e perfetto rispetto al primo? Vabbè che sono di parte ma quando una fanfiction è così... non so come definirla... non si può non rimanerne incantati.Poi i sogni di Itachi mi hanno colpita particolarmente.Deidara non nè parliamo; lui in versione amante geloso è un'altra cosa che mi lascia senza aggettivi a disposizione... Non so il perchè ma lo vedo perfetto per quel ruolo.Mi dispiace che il prossimo sia l'ultimo capitolo, spero che scriverai altre madaita/madadei dato che riesci a renderli benissimo.Ciao.

08/09/09, ore 19:34

Sono senza parole, davvero. E' qualcosa di sensazionale, credimi. Non so perchè, ma mi ricorda "I dolori del giovane Werther" di Goethe e "Cime Tempestose". Sublime, sì credo sia l'unica parola per definirlo *_*

08/09/09, ore 12:05

Che dire? Me ne sono innamorata, di questa fic *O* E' semplicemente stupenda e... non saprei che altro dire^^. (per il banner: C'era un'altra immagine bellissima di Itachi, sempre di Lily, ma era decisamente difficile da usare... peccato XD).

06/09/09, ore 17:35

Sono senza parole... Questa fanfiction è perfetta! Il primo posto è più che meritato! Tralasciando il fatto che essendo una madaita già per me ha dei punti a favore, credo che anche chi odia la coppia si ritroverà ad ammettere il linguaggio che hai sapientamente utilizatto e l'IC dei personaggi è perfetto! Mi immagino la difficoltà che devi aver avuto per rendere Madara e Itachi così perfetti! Sono adatti nei ruoli che gli hai assegnato e non hanno perso i loro dettagli principali, ovvero l'affetto di Itachi nei confronti dei parenti e della sua città ed il mistero che aleggia intorno a Madara.Ti faccio di nuovo tantissimi complimenti e ti saluto nell'attesa del seguito.

06/09/09, ore 17:11

Davvero molto bella, complimenti ^^ Mi hai completamente catapultata nel settecento grazie alll'uso sapiente di termini e costruzioni tipiche di quell'epoca =) Forse non te ne frega neanche un pochino XD ma mi è capitato di trovarmi tra le mani un diario di un'ufficiale militare dell'800 e lo stile era proprio identico al tuo ^^ Per quanto riguarda Itachi l'hai reso benissimo, sopratutto nelle riflessioni su se stesso e sui piccoli accenni al fratello ^^ Personalmente odio Madara e tu mi hai lasciato un velo di inquietudine che difficilmente si cancellerà dalla mia immagine mentale XD Quello che mi lascia in sospeso è proprio il finale... lo schifoso sparisce, ma poi che succede??? Aggiorn che sennò rimango sulle spine!!! ^^ Tutto questo papiro per farti i complimenti ancora una volta! ^^