Oh, there you are
di 20maggio2013

10/04/22, ore 22:13

Ciao volevo farti i complimenti per questo nuovo capitolo Volevo chiederti una cosa Per caso accetti suggerimenti anche per eventuali traduzioni

08/04/22, ore 00:11

Sono davvero carini e penso che sei d'accordo con me

07/04/22, ore 09:19

La chiacchierata tra Kurt e Finn una volta tornati a casa era d'obbligo e per fortuna non è stata neanche troppo impegnativa, Kurt si è scusato e Finn lo ha perdonato con la promessa che da ora in poi sarebbe stato sempre sincero.
C'è una cosa che ho notato e non ho capito se fosse casuale o meno. Durante la chiamata tra Kurt e Blaine questo viene attirato dallo schermo del computer quando si illumina per l'arrivo di una notifica... Ora, abbiamo una brutta esperienza con Blaine e le notifiche dalla serie ahahah Cosa significa, ci sarà qualcosa di più dietro o sto immaginando tutto? ahahah
Devo dire che tutta la storia del era un po' equivoca ahahah capisco benissimo perché Kurt abbia frainteso, magari non pensava al fatto che Blaine stesse guardando e riguardando quel video della sua performance di football analizzandone ogni particolare, forse vuole imparare la coreografia? ahahah Kurt non aveva minimamente contemplato che Blaine potesse riferirsi a qualcosa di più inerente al football, c'è voluto un po' per fargli capire che si riferisse al numero della sua maglia da gioco ahah però è stato un particolare molto carino, un segno del destino!

Finalmente ora che stanno insieme alla luce del sole senza bisogno di nascondersi possono godersi tutte le cose che fino ad ora si sono negati come un primo vero appuntamento.
I preparativi sono stati frenetici ovviamente, specialmente per Kurt, e quell'improvvisata di Blaine è stata davvero una sorpresa. Deve amarlo davvero se non si è arrabbiato di essere stato visto appena uscito dalla doccia ahahah oppure Blaine lo ha conquistato un'altra volta con la sua teoria del tre come loro numero e le rose.
Quel momento insieme a Finn quando Kurt era pronto per uscire ed ha bussato alla sua porta per chiamare Blaine è stato esilarante ahahah Immagino che ora Finn inizierà a notare tutti questi comportamenti tra loro che prima si era perso.
Anche il discorso alla fine del capitolo mi fa riflettere. Non è la prima volta che Kurt fa notare a Blaine il suo talento nel canto e credo stia tramando qualcosa. Nonostante il fatto che Blaine non abbia cantato mai di fronte ad altre persone credo che Kurt voglia convincerlo a sciogliersi un po' e magari cantare insieme sarà un inizio per un possibile futuro nel glee club? ahahah
Dopo tutti questi capitoli felici aspetto la batosta ahahah

A presto,
fra :)