Jukebox
di Ciribiricoccola

06/04/13, ore 18:36

Mi piace tantissimo lo stile con cui hai scritto questa storia: ho riso tantissimo ma la comicità non è mai caduta nel banale. Il mio personaggio preferito è assolutamente la regina! Non l'avrei mai immaginata in queste vesti. Però devo ammettere che il mio capitolo preferito è stato l'ultimo e mi è dispiaciuto scoprire che la storia finiva lì. Se dovessi scrivere altro sui Mcfly con questo stile lo leggerei volentieri.

10/04/12, ore 23:00

Oddio *_________________* Sì, sono innamorata, innamorata di questa ff :') Era bellissima questa, e geniale. Sì, geniale e pazza, come ti è venuta un' idea del genere? Bè, in ogni caso  un idea fantastica (l' avevo già detto!?) Problemi ad individuarli!? Nah! Scusa, ma ora corro a leggere il resto, bye! :')

10/04/12, ore 22:33

Sto rotolando dalle risate davanti al computer leggendo questa ff, e mia sorella mi guarda storto...ok mi ricompongo.
Il primo racconto mi era piaciuto molto, ma questo è ancora più divertente, veramente, brava! :'D
Ora non mi dilungo molto perchè sono impaziente di leggere gli altri, solo complimenti, e non offendi in nessun modo i meridionali, anzi il dialetto lo hai scritto abbastanza bene, anche io che sono napoletana non credo l' avrei scritto meglio. :)

15/04/11, ore 13:36

Ecco il mio ultimo commento per questa FF :) Mi è piaciuto troppo quest’ultimo capitolo!! Credo proprio che gli ultimi due siano i miei preferiti! E non capisco perché la tua storia non abbia avuto successo…è scritta bene, la trama è divertente e non campata in aria come alcune FF (che pur essendo volutamente demential lo sono in modo esagerato e per niente piacevoli da leggere). Quindi mi dispiace di aver letto così in ritardo e magari averti fatto credere che avevo perso interesse per la tua storia. Mi è piaciuta davvero, sappilo!! Alla prossima, Maria

15/04/11, ore 12:40

Eccomi puntuale a commentare! :) ma che bello questo capitolo mi è piaciuto un sacco!!! Rosie mi sta troppo simpatica ahah che forte! Vado subito a leggere l’altro sono troppo curiosa di sapere come va a finire! Complimenti, davvero!! Maria

15/04/11, ore 11:16

Ancora io! Questo capitolo è assurdo xD in senso buono ovviamente! L’inizio mi sembrava quasi serio, ma verso la fine…ahahha che ridere!!! Povero Danny, lui non c’entrava quasi niente xD e poveri tutti alla fine..nelle stalle O_O
Vado a leggere il prossimo cap! baci Maria

15/04/11, ore 11:01

Ciao! Non so se ti ricordi ancora di me!!! Era da tantissimo tempo che non passavo su efp e che sorpresona che ho avuto! La tua FF completa :) ok, mi prendo il tempo per leggere e recensire capitolo per capitolo! Questo mi è piaciuto proprio un sacco! Divertente, emozionante e scritto proprio bene…i caratteri dei ragazzi sono inconfondibili e le narrazioni da parte dei bimbi non ancora nati sono semplicemente stupende! ^.^ passo al prossimo cap!!! ciao ciao Maria

16/09/09, ore 22:28

Ciao!!! Sono onorata che tu mi abbia citata nei ringraziamenti :) Comunque, sì, mi è piaciuto un sacco anche questo racconto! Fa morire dal ridere!!! ahaha Io ho i nonni materni e di conseguenza la mamma campana e non mi è sembrato per niente offensivo! Le parti in dialetto suonano molto bene! Complimenti ancora, continua così! Maria

12/09/09, ore 18:47

Ciao!!! Ho appena letto il capitolo e mi ha fatto ridere un sacco!! Poveri Dan e Doug, come sono finiti per scappare da una mandria di fan assatanate! L'idea delle cinque canzoni mi piace un sacco, aspetto con impazienza la track 2!!! Byeee, Maria