In amore tutto è concesso(o quasi)
di LunaStica

30/09/09, ore 18:33

Scrivi veramente molto bene, su questo non ci sono dubbi.
La trama della storia, però, mi ha convinta un po' meno... forse per il fatto che gli argomenti che hai trattato sono piuttosto comuni.
Comunque, nonostante questo, è una fanfic scorrevole e molto dolce.
Draco Malfoy è talmente tanto OCC da essere perfettamente giustificato, per quanto mi riguarda.
Quindi, brava.
Un bacio, B

12/09/09, ore 03:47

è davvero bella complimenti ciao

08/09/09, ore 23:20

molto bella la storia ho letto tutto dun fiato!!!molto presto anche io publicherò una draco/herm spero che passerai a leggerla e mi lascerai un comentino!!!se ti piace la coppia tonks/remus ho publicato la mia prima storia su di loro!!!se vuoi leggila e lasciami una recensione!!!kiss!!!kiss!!! p.s.sai scrivere davvero bene!!!

06/09/09, ore 19:59

ciao...secondo me questa fan fiction è molto bella...però ti consiglio di modificare l'impostazione della pagina..perchè è troppo fitto ...veramente ho fatto fatica a leggere XD...poi ti consiglio anche di lasciare a fine capitolo qualche riga...per rispondere alle recensioni...comunque passando la fic...hai idea di quanti capitoli sarà?..e poi nn ho capito perchè ron usa lavanda??c'e io sinceramente...nel film e nelle fic odio lavanda...quindi mi sta bene che la usi ma volevo sapere il motivo della tua scelta .....:) scusa se ho scritto un papiro..in genere commento poco i capitoli :P...a presto ...spero tu mi risponda ....baci

06/09/09, ore 19:48

Ciaoooo bella la storia ma dovresti scaricarti l'hotmail.. Così almeno diventa più leggibile perchè già è bella e mi incuriosisce ma credo che nn andrò avanti xk nn riesco a leggere.. scaricati l'hotmail che dovrebbe essere... sì, NVU e poi scrivi su quello per poi inserire il capitolo nello spazio rikiesto così sarà meglio. Amo il pairing che hai messo, ma così nn leggerò niente. Un beso, Sycil88. Aspetto i capitoli già sistemati, ce la farai, credimi. ^^'