Everyone Has A Secret
di partyinwhite

20/07/12, ore 15:35

Ahhhhh Chuck *WWWWWWWWWWWWWWWWWW*
Quante donne vorrebbero un Bass, ma non uno qualunque - anche se Jack ha il suo bel fascino, si deve dire Q_ - ma Chuck Bass <3
La sua possessività, la amo anch'io. Lo rende così ancor più immensamente sensuale e bello e impossibile e affascinante e insomma Chuck Bass <3
Adoro il modo in cui hai descritto questo aspetto della sua personalità, evidente spesso in lui, dal momento in cui Blair torna con Nate dopo il loro breve e "fisico" idillio, a quello in cui lei si fidanza con James - che poi si rivelerà essere Marcus Beaton, a quello in cui frequenta Carte Beizen e non parlo del momento in cui si lasciano e lei sta con Dan :D
Bello bello bello <3
Complimenti davvero, per tutta la raccolta e anche per questo banner - che sguardo meravigliosamente tormentato <3
Un bacio, Mary

22/10/09, ore 21:19

Ma è bellissima questa raccolta! Il "damn!" del terzo capitolo mi ha appagata più di un barattolo di nutella (no be', non esageriamo... ^^), un tempo era la mia imprecazione preferita! Poi sono passata a "shit", e stavo pure per farmi sentire dalla prof di inglese... ^^
Comunque le tue drabble sono proprio carine, alcune più di altre, come quelle su Giorgina e Chuck... Il mio personaggio preferito in assoluto! Non tanto perchè è stupendo e meraviglioso, (be', non SOLO per quello... ^^), se esistesse in questo mondo mi piacerebbe essere sua amica di infanzia! Sai che bello escogitare piani per conquistare Blair per uno disposto a tutto?
Tornando alla tua fic e ignorando i miei seri problemi psicologici, è proprio stupenda, l'ultima frase di questo capitolo mi è piaciuta tantissimo, per fare un esempio, spero di vederne presto una su Vanessa! E' un personaggio che mi sta molto simpatico, molto melgio di quella mammoletta insulsa del suo migliore amico... O del suo ragazzo... Bah, uomini!
Ok, direi che ho già detto abbastanza cretinate per una recensione sola, ancora complimenti, comunque! ^^ Kiss kiss
Stars_Daughter

08/09/09, ore 01:55

-Dopotutto, lei è Blair Waldorf, non una Waldorf qualunque.- Non sai quanto la sto venerando sta frase.. *.* Stupenda davvero.. Come anche tutto il capitolo daltronde.. Non sembra che Chuck Bass è il mio personaggio preferito eh? xDD

06/09/09, ore 22:59

Dopo la recensione sulla drabble ti Jenny, te ne lascio una anche qua, per questa su Chuck mi ha particolarmente colpita u.ù Non ho mai riflettutto sulla possessività del suo personaggio, ma in effetti è davvero terrorizzante ._. come per tutte le altre, rendi davvero bene l'idea che vuoi far arrivare ai lettori ^^