Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: partyinwhite    06/09/2009    4 recensioni
Tutti i ragazzi dell'Upper East Side hanno qualcosa da raccontare...
[Drabble sui protagonisti della prima e seconda stagione. Eventuali Spoilers]
6.Secret Six: I'm Chuck Bass, Not An Ordinary Bass, Chuck
Non sono un Bass qualunque. Io sono Chuck Bass. Sono quello bello, ricco, subdolo, e altri aggettivi che mi rendono schifosamente famoso fra gli Upper East Siders.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I’m Chuck Bass, Not An Ordinary Bass Chuck

 
Non sono un Bass qualunque. Io sono Chuck Bass. Sono quello bello, ricco, subdolo, e altri aggettivi che mi rendono schifosamente famoso fra gli Upper East Siders.
E voglio Blair Waldorf.
Non deve avere pensiero tranne la voglia di stare con me. Deve amarmi come mai ha amato Nate. Ci dovessi mettere una vita intera, possibilmente non la mia vita.
Ma per una volta non posso commissionare nessuno per farlo.
Se almeno la smettesse di fare la civetta, riuscirei ad avvicinarla, ma si rende così antipatica che mi passa la voglia.
Dopotutto, lei è Blair Waldorf, non una Waldorf qualunque.

 

PartyTime:
rieccomi qua! *___*
ormai posso dire che le vacanze sono finite, e mi sento infinitamente triste.
Quindi mi consolo con Chuck Bass, il mio personaggio preferito dopo Blair.
Amo la possessività.
La prossima volta ringrazierò tutti i nuovi preferiti/seguiti e commenti della fic, ora come ora sono stanchissima.
Abbiate pietà di me, sono appena tornata da Milano!
Tanti baci che sanno di quaderni nuovi

Partyinwhite

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: partyinwhite