Parole d'anonimi - 34/100
di Ulissae

11/10/13, ore 10:27

Paul è sempre stato un personaggio di secondo livello, ma è eccezionale come lo fai diventare protagonista di questa storia, anche perché sei riuscita ad entrare nel "mondo" di questo personaggio, quasi sconosciuto, e sei riuscita anche a parlarne e a raccontarne.
Complimentissimi <3
Costanza.

04/09/12, ore 01:13

Eccomi a leggere anche la seconda storia, anche questa scritta bene.
Ecco Paul è uno dei lupi che odio di più oltre Jacob, Sam e Leah!
Penserai allora perchè leggi? Leggo perchè son curiosa di alcuni dei personaggi secondari, che non vengono quasi mai citati, tipo Seth e Charlie per esempio, quindi già che ci sono leggo anche le altre, anche se di solito non le leggo appunto, anche perchè non mi piacciono, però posso darti un parere di com'è scritta, anche questa bene, brava.
Passo alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

20/04/12, ore 09:27

Il potere dell'amore... quello di farci cambiare completamente.
A volte in meglio, altre in peggio ma ci fa cambiare.
Qesta PaulxRachel è adorabile.
Questa semplice ragazza ha fatto ambiare ance uno spirito ribelle come quello di Paul che non si sente obbligato nel non bere ma lo fa di buon voglia perchè tiene alla Sua incolumità.
Complimenti!
Eristena Merisi

18/03/11, ore 17:57

ehi,allora ti avviso questo è il momento delle recensioni a "pressione" come si dice dalle mie parti e man mano che andrò avanti te ne renderai sempre più conto...
Fatta questa breve premessa ti dico che davvero mi piace tantissimo questo modo rivoluzionario di scrivere...mi fai troppo ridere,IN SENSO BUONO ovviamente...
Vabbè parlo del capitolo che è meglio...Mi piace molto anche a me Paul,sopratutto quando fa il dispettoso,e apparte la birra e l'alcool in generale che io non reggo minimamente perché sono una muso pallido assolutamente astemia :(,per il resto in quanto ad essere dispettosa e a volte,spesso a dire il vero,assolutamente fastidiosa come Paul...Ma poi anche per me c'è la parolina magica il mio compagno,fidanzato,marito,amico nonché amore della mia vita...che mi fa cambiare e mi ha fatto cambiare totalmente..anche se poi siccome la mia indole è quella cioè da MEGA ROMPI SCATOLE,a volte questo lato del mio carattere prende di nuovo il sopravvento e in quei momenti so per certo che lui mi odia ma è più forte di me a volte non resisto proprio... :)
Si adoro Paul,Rachel, e la tua storia...che si fa sempre più carina e interessante!!!un abbraccio a fra poco...Bella Gilbert.

06/11/10, ore 21:01

ciao!
sono questa raccolta mi è capitata per caso sott'occhio e mi ha incuriosita!
questa short è davvero bella!
l'amore è anche piccoli sacrifici che però vengono ricompensati da qualcosa di molto più grande!!
l'ultima frase "Aveva qualcuno,semplicemente"mi ha colpito tantissimo!
mi è addirittura voglio di cercare quache fic su questa coppia!
Complimenti!
Shadow
p.s=non recensirò tutte le short ma solo quelle che più mi colpiscono..spero che per te non sia un problema!

22/09/09, ore 20:48

Ok, sarò breve e veloce, in questa recensione. ù.ù Questa drabble è stupenda!
E' molto più bella della prima (che non era male, sia chiaro), è scorrevole, le parole sono dosate bene e con cura, ha un inizio e una fine che ruotano intorno allo stile di vita di Paul che cambia per amore di Rachel, per riportarla a casa sana e salva.
Non so descriverla perfettamente e mi capita sempre così quando una ff mi piace per qualcosa che non so spiegare. E' semplicemente bella e la conclusione mi ha dato un sorriso.
Bravissima, in questo caso. ^^
Laura

07/09/09, ore 13:24

Aaaawww.... Sono con gli occhi stile a cuoricino lucidi lucidi ed un sorrisetto ebete che non è che sia poi tanto bello o rassicurante. Ma... Insomma, Paul e Rachel!!! *w* Li A D O R O letteralmente. C'è poco da dire. Come ti ho sempre detto ho da sempre amato Paul ( a prescindere che fossi o meno pro vampiri o no) e trovarlo in BD con Rachel è stato.. Perfetto. Due opposti che si attraggono inevitabilmente, fondendosi e bilanciandosi senza sforzo, imparando l'uno dall'altra. Me li immagino un pochino stile " articolo il" tenerissimi insieme. Mi piace da morire questa drabble perchè è incentrata su un cambiamento che può essere considerato piccolo. Tralasciando pensieri pesanti e difficoltosi quali la dipendenza da alcol ( per altro per nulla associabili al personaggio) e quindi la difficoltà di liberarsi da tale " vizio", fra tutti i cambiamenti che Rachel poteva provocare IN Paul e PER Paul, mi piace che tu abbia trovato qualcosa di ordinario, come un'abitudine del genere. Sto gongolando in effetti e devo dire che hai migliorato il mio lunedì, quindi grazie come sempre e, come sempre, bravissima!

07/09/09, ore 11:32

Questa mi è piaciuta più di quella su Aro *me fa la vaga*. Meglio Paul di lui, ecco <_< con tutto che mi sta sulle balle...davvero bellina questa ff <3 ho tirato un sospiro di sollievo quando ho letto che quel licantropo smetteva di bere...sennò ero costretta a trascinarlo in un centro di recupero per arcolizzati x°D Ancora complimenti e...grazie, perchè è dedicata a me XD. Chi è il prossimo?=.= dimmelo tu.

06/09/09, ore 21:57

Un capitolo dolcissimo, senza dubbio. Ok, forse mi prenderai per pazza, ma per me aveva un retrogusto dolce (e non nel senso di nauseante ma di delizioso ^^). Anche se non ci avevo mai pensato la coppia Paul e Rachel è davvero dolce: si completano. Lui che cambia un'abitudine radicata per lei... davvero bello. Lo so, sto diventando ripetitiva, scusa... spero non ci farai aspettare troppo per il prossimo capitolo! Baci.