Parole d'anonimi - 34/100
di Ulissae

11/10/13, ore 10:45

Emmm... wow, non so che dire. Certo, a me non piace molto questa coppia, ma la tenerezza che c'è fra loro due non è male :)
A presto <3
Costanza.

03/11/12, ore 17:48

Eccomi a leggere anche questa flash, allora che dire? Scritta bene come le altre.
Oddio, Gianna e Gianna è un persomaggio strano, perchè sa che i Volturi sono cattivi, eppure sembra desiderare così tanto far parte di quegli assassini, e non capisco come sia possibile, anche Bella se lo chiede e non ha tutti i torti.
Immaginarmi uno come Felix, parlare e ridere con Gianna è veramente difficile, visto che uno come lui su ordine di Jane, non ha avuto scrupoli ad uccidere una ragazzina se stai a vedere indifesa come Bree.
Infatti anche Gianna stessa per qualche attimo ha paura, pensa che la portino a morire praticamente, che diventi la loro cena e fosse per Jane sarebbe già morta, questo è sicuro.
Così come sembra impossibile che tutti gli altri facciano gli auguri a lei e pensino al suo compleanno, quello che sto dicendo, come storiella in se e anche carina in un certo senso, però nelle avvertenze fuori, dovresti aggiungere che alcune sono OOC, nell'introduzione intendo, se non vuoi metterle nelle avvertenze perchè magari in futuro ne farai alcune nei personaggi.
Passo a leggere la prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooXD

07/09/12, ore 02:08

Ciao :)
Rieccomi a leggere questa raccolta, allora che dire di questo capitolo? Scritto bene, ma non mi è piaciuto per essere sincera.
A me Tanya come gli altri dei Denali, mi piacciono come personaggi, a parte Irina che in Breaking Dawn li tradisce anche se poi se ne pente, però gli altri mi piacciono.
Tanya di per se come personaggio non è male, e qui nel sito che la rendono sempre cattiva, odiosa, oca, ma nel libro alla fine non lo è.
E' vero, è sempre stata innamorata di Edward, però non si è mai messa in mezzo, non ha mai fatto un qualcosa che potesse rovinare il rapporto tra Edward e Bella, ma ama in silenzio.
Mentre qui nel fandom è sempre la str..a di turno.
Comunque, secondo me è leggermente OOC, perchè si dice che il personaggio si che va con gli uomini umani, ma solo qualche volta e raramente è capitato che li uccidesse "diciamo" per sbaglio, ma all'inizio, prima di diventare completamente buona come le altre, che poi sono diventate vegetariane, perchè si sono pentite e volevano rispettare la vita umana, non so se mi sono spiegata bene...
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

05/09/12, ore 02:25

Sinceramente se devo essere sincera, e spero che tu non ti offenda, non mi è piaciuta neanche questa.
Per carità, scritta bene, ma... niente, non mi è piaciuta, già non mi piacciono i personaggi...
Comunque peccato che non ti sia piaciuto il film, almeno da quello che hai scritto nei commenti sembra non piacerti, peccato perchè io l'ho trovato bellissimo come tutti gli altri film e molto fedele, ma anche qui ovviamente ognuno ha i suoi gusti.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD

05/09/12, ore 02:00

Sinceramente non mi è piaciuta per come alla fine hai fatto risultare entrambi i personaggi, a me Renèe piace molto come personaggio, cosi come Charlie, ma anche Phil alla fine è come si può dire apposto come personaggio, gentile e abbastanza simpatico per quel poco che si conosce dal libro.
Naturalmente sono gusti, però è un peccato perchè Renèe è così carina e simpatica XD
Vabbè, per quanto riguarda la scrittura, scritta bene.
CiaooooooooooooooooooooooooooXD