Maybe, it was Fate
di Lis94

14/09/09, ore 21:15

Malfoy come professore...le pozioni le imparerà per forza!! XD E sarà stato un caso che Piton abbia chiesto proprio quella pozione? comunque mi piace come storia!buon inizio della tortura(ovvero la scuola)! XD eh no...io i compiti proprio non li ho mai fatti!! ahah!! :)

14/09/09, ore 18:26

bellina questa storia.mi sta piacendo moooolto:)ok siccome voglio tenermi informata ti terrò d'occhio.aggiorna presto nel frattempo ti metto tra i preferiti.baci angy:)
(Recensione modificata il 14/09/2009 - 06:27 pm)

10/09/09, ore 20:30

che punizione crudele!! il bagno maschile...*mi sento male per lei*...comunque bellissimo capitolo!molto scorrevole e divertente.Come gli altri anche molto intrigante,non vedo l'ora di leggere cosa accadrà durante l'ora di ripetizioni con Malfoy(quella battutina era perfetta per lui!)...hehe..chissà!! XD

10/09/09, ore 16:23

Woooaaaah! ** Fantastico questo cappy!^ ^ Ahah. "Chi ti ha detto che non mi piaci?" xD XD Spaccosissimo! ** Ahahah, ma se è possibile è stato ancora meglio quando Harry e Ron hanno chiesto a Van come si invita una ragazza ad uscire >.< Sono senza parole, cioè di parole ne ho tante, perchè quando parto sono piusttosto logorroica, però... è meglio che mi fermi ora prima di farti morire di noia. XD Grandissima! Questo capitolo è fenomenale! ** Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

10/09/09, ore 16:12

poveretta! Piton è davvero sadico! chissà come andranno le cose con Draco.. Harry e Ron vogliono invitare delle ragazze..mmh, chi saranno? una di loro potrebbe essere Hermione? mmh, ed a Hermione piacerà davvero Ron? sono curiosissima! mi raccomando posta presto!

09/09/09, ore 19:51

Hey, mi piace VAnelle è bella tosta, e mi Piton mi preoccupa parecchio! Vediamo al prossimo capitolo cosa succederà. Ciao P.S.Prometto solennemente che i prossimi commenti saranno più lunghi U_U

09/09/09, ore 18:38

davvero un bel capitolo!! scritto bene e molto scorrevole! La storia inizia a piacermi sempre di più! Son curiosa di sapere cosa succede nel prossimo capitolo!! XD

09/09/09, ore 15:07

Davvero bella la tua storia, mi ispira moltissimo! E scrivi davvero molto bene! ^^ Brava! Aspetto il prossimo capitolo! ^^

09/09/09, ore 15:01

bellissimo capitolo, lettura scorrevole ma che ti fa entrare bene nella storia. il biondino ossigenato fa troppo il furbo, ma noi gli vogliamo bene anche per i suoi difetti ( tu gli vuoi bene per i suoi difetti! ndr della mia coscienza xD) Povera, ora chissà che vorrà Piton! sono curiosa, posta presto!

07/09/09, ore 12:23

bello!! mi piace!! molto intrigante...spero di leggere presto il seguito!! XD