Butterfly and Hurricane
di _Bri_

16/06/22, ore 17:00

Indovina chi c'è? Sì, lo so, sono imbarazzante e di solito me ne sto silente in questa sezione ma tu sai, sei consapevole di quanto anche ciò che pubblichi in questa sezione mi mandi in un brodo di giuggiole.
Che dire? Prima di tutto ho urlato con la comparsa di L e Soho, grazie per questo splendido regalo ❤️. Poi, ma come fai tu a tratteggiare così bene le coppie? Voglio dire, non solo le interazioni sono ineccepibili, ma lo sono anche i gesti della sfera fisica. Questo rapporto un po' complesso tra Matt, Mello e Ái è bellissimo, ricco di sensazioni e sentimenti acerbi e dirompenti, esattamente come lo è l'adolescenza e in più adoro come tu abbia mantenuto i tratti dei personaggi originali super fedeli. Parlo naturalmente di come hai delineato perfettamente Matt, è tutto in quel suo voler tacere; mentre la furia e la smania che si agitano in Mello nel voler competere con Near è assolutamente uguale. Near e Linda sono adorabili, azzeccatissima la scelta dell'olfatto e ancora di più l'aver reso più umano il piccoletto. Una cosa, mi insegni a descrivere gli sguardi? Sei insuperabile! Ancora complimenti e a presto, A ❤️