La leggenda del Lupo Rosso
di Kifuru

13/06/22, ore 18:35

Bellissimo anche questo capitolo. Io adoro immaginare Ron nelle vesti di Auror, e sono davvero davvero curiosa di come si svilupperà anche questo aspetto.
Mi piace tanto il modo in cui scrivi e sono estremamente curiosa di leggere il continuo!
Complimenti davvero!

12/06/22, ore 18:11

Ottimo inizio, molto dinamico e allo stesso tempo riflessivo, si rende molto bene l'atmosfera post seconda guerra magica. Curiosissimo di leggere i tuoi piani.

27/05/22, ore 01:26

Ciao! Ho appena scoperto questa FF. E devo dire che già da questo primissimo capitolo me ne sia innamorata.
Partendo dal presupposto che Ron e Hermione siano la coppia che più amo in assoluto, ineguagliabili e insostituibili (secondo il mio parere). Adoro trovare ancora qualche fanfiction dedicata a loro due dato che ultimamente vengono messi in coppia con altri personaggi...
In ogni caso, il modo in cui scrivi mi piace già molto. Ho apprezzato tanto tanto anche questa prima caratterizzazione dei personaggi e di questi dolci momenti di coppia che amo😍 Hai ragione su Ron, però devo dire che proprio questa sua personalità mi ha fatta “innamorare” di lui. È un personaggio splendido a mio parere.
Sono certa che sarà una splendida e interessante FF! Spero di poter leggere il seguito 😘
Complimenti!
-Sofia