Love in the dark
di Giulss_

09/11/22, ore 12:19

Letta tutta d’un fiato. Spero davvero che continui a scrivere , non vedo l’ora di leggere il seguito

11/09/22, ore 17:38

Complimenti, ben articolata la storia… sono curiosa di vedere il proseguimento. Spero proprio ci sia 😊

09/06/22, ore 10:11

Breve ma intenso, bel capitolo davvero! Sono contenta del fatto che sentiamo entrambi i punti di vista, le due voci che si alternano sulla situazione, la rendono molto completa e più dinamica che non solo lei che si interroga e scervella su cosa potrebbe provare lui senza riscontro se non quando eventualmente lui dovesse parlare. Brava, continuo a seguire con interesse! 💚

29/05/22, ore 12:52

Inizio col dire che hai fatto benissimo a dare seguito alla tua voglia di scrivere sui Calaranni e che ti capisco benissimo visto che mancano tanto anche a me e che pure io scrivo per colmare il vuoto/l'attesa.
Complimenti per il prologo e per questo primo capitolo! Ammetto di essere rimasta molto stupita dallo scoprire della morte di Pietro, ma devo dire che ciò che hai scritto è credibile e fedele ai personaggi. Poi ho apprezzato molto che tu abbia scelto di mandare Imma da una psicologa.
Adesso aspetto di leggere il seguito allora! :)

25/05/22, ore 19:47

Esploriamo un'altra strada, una a cui di solito non pensiamo, forse perché sotto sotto a quel poverino vogliamo bene anche se i Calaranni stanno sopra a tutto, pure alla legge divina e al TAR del Lazio. Seguirò con curiosità, come al solito. <3