Distraction
di colinred_

05/08/22, ore 18:05

Ma che piccioncini! Bello, bello, bello. Chissà come evolverà il tutto 😍

05/08/22, ore 09:49

Ciao, questo capitolo è Wow , ho avuto gli occhi a cuoricino😍 tutto il tempo pensa che l'ho letto anche due volte. Comunque è davvero bella la tua storia ( lo so te l'avevo già scritto ma te lo riscrivo) mentre leggevo ho pensato ad una domanda: chissà quando tornerà Edward e quale sarà la reazione di Bella.
(Recensione modificata il 05/08/2022 - 10:06 am)
(Recensione modificata il 05/08/2022 - 10:06 am)

03/08/22, ore 08:37

Curiosità a mille, anche perché la situazione si fa sempre più intrigante. Curiosa di sapere come si evolverà il tutto! Nel frattempo, complimenti come sempre!!

28/07/22, ore 19:19

Adoro. Mai avrei pensato ad una coppia simile, ma poi leggo, più mi appassiono. Belli loro, brava tu. Complimenti davvero! 😍

24/07/22, ore 14:00

Ciao, è vero un po' la parte del racconto di Bella era un po' noioso 😅 ma si capisce che era necessario quindi non preoccuparti, Sam lo trovo sempre carino nei confronti di Bella, Jacob un po' immaturo in certi versi però ha anche lui le sue ragioni. Ciao a presto 😃

18/07/22, ore 11:21

Ciao, molto bello il capitolo è anche molto scorrevole nella lettura ma questo con tutti i capitoli che ho letto fino adesso, non te l'avevo ancora detto ma scrivi molto bene. Del capitolo mi ha fatto sorridere la conversazione con Charlie e poi ho notato che anche se per un millesimo di secondo Bella ha pensato a Sam -E se fosse stato un altro ragazzo della riserva-
Naturalmente mi sono piaciute anche le conversazioni con Sam nulla da dire a riguardo.😃
(Recensione modificata il 18/07/2022 - 10:30 pm)

17/07/22, ore 23:09

Questo capitolo è stupendo! Come hai detto tu, le interazioni fra loro due sono dolcissime…penso che sia il capitolo più bello*-*! C’è una sorta di complicità che traspare dal loro rapporto, qualcosa di speciale e non vedo l’ora di vedere come si svilupperà ! Mi è piaciuta molto la scena in cui si mettono a mangiare il gelato insieme, è stata descritta bene! Alla prossima e grazie di scrivere, è sempre bellissimo leggerti😊

17/07/22, ore 22:30

Eccomi qui! Interessante come capitolo, Laurent si comporta in modo davvero gentile, non me l'aspettavo...ci sta come cosa, differisce dal comportamento subdolo che solitamente assumono i vampiri nei confronti degli umani. Chissà cosa ne pensano i lupi del comportamento di Bella, ...leggo il prossimo!

17/07/22, ore 22:20

Ciao!! Scusami il ritardo, sono stata molto impegnata ultimamente! Ho appena letto questo capitolo e beh, che dire: molto ben scritto! Mi piace questa cosa che scrivi qualcosa di nuovo, situazioni nuove rispetto a quelle che solitamente si tende a "copiare" dalla storia originale. Non ho ben capito se Sam ha avuto l'imprinting con Bella, oppure ce l'ha avuto con Emily ma non è abbastanza forte siccome c'è qualcosa che lo avvicina sempre a Bella nonostante tutto... interessante! Brava davvero!

15/07/22, ore 15:37

Ciao colinred_
Scusa il ritardo avevo letto il capitolo questa notte.
Sono davvero felice di questa storia ( amo leggere sia libri che storie qua su EFP) considera che io ho amato la lettura grazie a Twilight quindi sono tanto affezionata a questa saga però era da tanto tempo che non aprivo più EFP per leggere qualcosa e tu mi hai fatto tornare l'entusiasmo che avevo all'inizio.
Tornando al capitolo capisco Bella quando si incolpa sul fatto di fare scappare le persone ( credo che un po' tutti siamo così) .poi l'incontro con Laurent mi ha sorpreso non pensavo affatto che ci tenesse così tanto a Bella 🙂. Ciao al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 15/07/2022 - 04:10 pm)

13/07/22, ore 07:28

Ciao, non vedo l'ora che inserisci il nuovo capitolo, mi hai fatto innamorare di un personaggio che nei libri non avevo affatto calcolato. per me la lunghezza dei capitoli va bene così c'è più gusto a leggerli quando sono belli lunghi😃.

12/07/22, ore 23:53

Ciao, la tua storia è davvero wow😍,sono rimasta a leggere il primo capitolo tutto d'un fiato. L' adoro ed è originale ancora complimenti.vado a leggere gli altri 2

09/07/22, ore 17:05

Ei! Eccomi qui, ho appena letto il secondo capitolo☺️ Che dire, si fa sempre più interessante e mi piace come hai sviluppato il personaggio di Sam, è molto fedele a quello della Meyer nella sua caratterizzazione e trovo che dia un senso di coerenza alla storia, anzi la rende ancora più intrigante : invece che "interessarsi" a lei come farebbe normalmente una persona, la maschera stoica di Sam non lascia il suo volto. Mi è piaciuto come hai descritto la serata sulla spiaggia, l'atmosfera, le circostanze...
grazie per avermi menzionato alla fine del capitolo, recensirti mi fa molto piacere !
alla prossima, non vedo l'ora di leggere il seguito!

06/07/22, ore 00:49

Ciao! Ho letto il tuo primo capitolo e la tua storia mi intriga molto
!😍 è vero che è una coppia improbabile, ma proprio per questo cambia dalle solite storie che vediamo abitualmente nella sezione! Io sono sempre stata team Quileute per cui mi fa piacere leggere una storia che dia loro la priorità (se ho capito bene) ! Ti continuerò a seguire, alla prossima!