La principessa del Nord e Il Mastino
di Giuls_breath

14/07/22, ore 01:46

Attendo assolutamente un sequel. Mi piacerebbe vedere il dopo, sarei davvero curiosa di leggere ciò che potresti creare, ho apprezzato molto quanto hai creato fino a qui. Complimenti davvero

06/07/22, ore 11:12

Ed eccoci Giuls arrivati all’epilogo di questo accattivante viaggio, che mi ha tenuto compagnia per un bel lasso di tempo.
La chiusura da te scelta è in linea con l’andamento del resto della storia. Una bella lettera di commiato, scritta da parte di Sansa, con la quale spiega a suo fratello Robb le motivazioni del suo gesto, andando via senza salutare nessuno, madre compresa, nonché della sua scelta di vita. Scelta che ha maturato nel corso del viaggio intrapreso per tornare a quella casa che aveva tanto sospirato, ma che non sarebbe più tale se accanto non avesse l’uomo di cui si è innamorata e che per lei sarebbe sempre disposto a tutto pur di proteggerla e vederla felice.
Di fatto è anche l’addio di Sansa come Lady di Grande Inverno e Principessa del Nord!
E’ stato anche un viaggio interiore quello che i protagonisti hanno fatto.
Nella serie tv non abbiamo avuto la possibilità di contemplare il rapporto tra Sansa e Sandor in maniera differente, mentre la tua fantasia ha colmato la lacuna riscrivendo il loro destino. Sarebbe pertanto interessante, e penso anche intrigante, poter vedere come proseguirà il loro cammino insieme che, sicuramente, non sarà scevro da complicazioni, siamo pur sempre sul terreno del Trono di Spade, e il pericolo o l’intrigo, il personaggio cattivo e le situazioni al limite sono sempre dietro l’angolo.
E in più, suppongo, avresti ampio spazio di manovra, essendo frutto di pura fantasia, la quale potrebbe galoppare liberamente, non dovendoti attenere, se non per i caratteri dei personaggi, che peraltro a questo punto sono ormai perfettamente delineati, alla storia che conosciamo.
Certamente immaginare e ipotizzare come potrebbe evolvere il loro futuro regala svariati scenari e altrettante opportunità non indifferenti, a cominciare dal cementarsi del loro rapporto inteso come coppia a tutti gli effetti.
Grazie per aver voluto condividere con noi, tuoi lettori, questo tuo lavoro.
Ancora complimenti per la tua gestione della storia e l’impegno profuso.
Un caro saluto, restando magari in attesa di un sequel...

05/07/22, ore 23:25

Be sicuramente un sequel sarebbe molto interessante! Purtroppo ho quasi sempre trovato storie su Sansa e Sandor che si concludevano con loro separati o con un accenno di relazione, ma mai nessuno che volesse esplorare un dopo o una storia aggiuntiva con la coppia ormai già formata!

Complimenti ancora per la tua storia ❤