Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: Giuls_breath    05/07/2022    3 recensioni
Sansa è prigioniera ad Approdo del Re, è vittima delle vessazioni dei Lannister; vorrebbe fuggire, ma non sa come: l'occasione le si presenta quando Stannis Baratheon attacca Approdo del Re e il Mastino la aiuta a fuggire...
STORIA CHE SI COLLOCA NELLA SECONDA STAGIONE DELLA SERIE TV.
TUTTAVIA NEI PRIMI DUE CAPITOLI, CITO DEI PERIODI TRATTI DAI LIBRI.
VI SEGNALO CHE USERO' UN LINGUAGGIO MOLTO COLORITO E CI SARÀ QUALCHE DESCRIZIONE CHE POTREBBE DAR FASTIDIO.
Genere: Avventura, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Sandor Clegane, Sansa Stark
Note: OOC, Otherverse, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
EPILOGO



Caro Robb,
quando leggerai questa mia lettera io sarò già lontana.
Scusami Penserai che mi sia comportata da vigliacca andandomene così senza salutarti, ma l’ho fatto perché non avrei sopportato di vivere un altro minuto in quella condizione lo sguardo di nostra madre così.
Amo Sandor Clegane, il mio amore per lui è cresciuto a mano a mano che ci avvicinavamo a Grande Inverno e quando siamo arrivati qui, tutto è esploso e ha assunto chiare sfumature. Ci ha fatto ben comprendere che il viaggio che avevamo intrapreso, non era stato solo un viaggio fisico, ma anche un viaggio che ci ha cambiati nel profondo e che ci ha fatto comprendere quali siano le cose a cui affidarsi, le persone di cui fidarsi e da amare. Sandor è una di quelle.

Ti prego di perdonarmi se non ti ho salutato né abbracciato, un giorno ci rivedremo, ma prima ho bisogno di trovare la mia strada e di poterla percorrere con l’uomo con cui ho scelto di condividerla. Non ti preoccupare è un uomo buono, non mi ha mai mancata di rispetto, ha sempre rispettato la mia volontà e fatto di tutto per proteggermi.
Tu ne hai avuto la prova.

Forse sarai deluso e arrabbiato per il mio comportamento, ma è stato un atto dettato dal cuore e tu lo sai che non sono mai stata una ragazza avventata… beh, forse un tempo lo ero, ma ho imparato a mie spese a non esserlo più. Ora so di chi posso fidarmi e chi invece devo evitare.
Grazie Robb per la tua decisione e per il tuo appoggio, ti voglio bene.
Salutami Jeyne, Bran, Rickon e nostra madre. Pregala di darmi un po’ di fiducia
Dille che le voglio bene e che mi mancherà, mi mancherete tutti voi.
Sansa Stark,
Lady di Grande Inverno,

Principessa del Nord




 
E si conclude qui il nostro viaggio,
ma per loro è solo l'inizio....
Grazie a quante mi hanno seguito e silenziosamente
e facendomi sapere cosa ne pensassero!
P.S. Fatemi sapere cosa ne pensate e
se gradireste un eventuale sequel

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Giuls_breath