Riots (Dystopian AU)
di eli_mination

12/07/22, ore 18:16

Akiry:<< HERE WE GO...!>>.

Ryam:<< ... AGAAAAAIN :D !>>.

Akiry:<< Rieccoci con il nosto piccolo Cyber Show! Dopo trepidante attesa siamo tornate!>>.

Ryam:<< SIIIII!>>.

Akiry:<< Allora, Ryam, chi chiamiamo al banco dei giudicatori (?)?>>.

Ryam.<< scelta criptica .w. ma....uhm... opterei per Durbe, dopo tanto tempo. Farà piacere.>>.

AKiry:<< giusto xD batto le mani e... oplà!>>.

Durbe:<< Chi mi chiama dal Barian World?>>.

Akiry:<< Noi. Ti va di recensire?>>.

Durbe:<< Cosa se dico no?>>.

Akiry:<< E se ti diciamo " Eli"?>>.

Durbe:<< Oh... beh... ok.>>.

Ryam:<< :3 >>.

Durbe:<< Allora... iniziamo con Alyssa che ha un incubo su questo Grant. Dico incubo perché questo risulta. Peccato che gli incubi a volte si avverino...>>.

Akiry:<< infatti arriva proprio il citato Grant! Che fa allusioni su Alyssa per farla sospettare di tradimento.>>.

Ryam:<< >:( cattivo!>>.

Durbe:<< Per fortuna i suoi amici non cascano nel tranello, specialmente Jasper che ha avuto a sua volta precedenti con Grant, dato che ha avuto l'onore di arrestarlo. Ma arrivano i rinforzi... tra cui Mihail o come si chiamava, che a quanto pare risulta anche lui uno psichico.>>.

Akiry:<< Grrr! Non muoiono mai! Immagino che anche l'altro suo amico sia davvero ancora vivo.>>.

Durbe:<< E come se non bastasse, sembra aver già evocato un qualcosa... un rettile?>>.

Akiry;<< Che mostro sarà? Alligatore Leone? Anche se non ha il corpo blu, ma dalla descrizione non lo identifichiamo benissimo.>>.

Ryam:<< complice il fatto che esistono più di 10000 carte in tutto il gioco .w. >>.

Durbe:<< In ogni caso, il capitolo finisce qui. Davvero niente male... la vicenda ci fa chiedere indubbiamente " ma che rapporto c'era di preciso tra Alyssa e Grant per terrorizzarla così?". Inoltre, non ho trovato tracce di errori.>>.

Akiry:<< Grandiosa :D E qui però finisce il Cyber Show :( Ma noi ci rincontreremo come sempre alla prossima occasione ;) Quindi... a presto, buona estate e buon proseguimento!>>.

Ryam:<< CIAOOO!>>.

Durbe * saluta con la mano*

10/07/22, ore 17:11

Ok, adesso sì che sono completamente sotto shock! Non so cosa sta succedendo e che cosa ha fatto Alyssa, ma di certo so che ora i ragazzi sono in un mare di guai!
Cmq ottimo lavoro