Anche uno sbaglio può farci incontrare
di Smolly

02/10/09, ore 18:47

Guarda che questa storia non è affatto male...perché pensi sempre di scrivere male? Mi ricordi vagamente me...comunque Garret mangia quanto la Valeria (parla una che ieri ha avvolto una mozzarella nella mortadella per variare un po' il menu...ma ti assicuro che era buonissima!!)e dev'essere bellissimo vestire i manichini, un po' come le barbie!

25/09/09, ore 21:24

Il tavolo rotondo mi ha piacevolmente ricordato l'abitudine che avevamo io e alcune amiche a Malta di unire due tavoli per mangiare, cosa che credo ci avesse messe in odio ai camerieri...beh, bello questo capitolo, a parte una sola cosa: rigo non so quale perché mi sta fatica contare: "dovevano passare dalla presidenza per conoscere il SUO partner", ci voleva loro. comunque, per il resto mi pare buono. Ciaus!

14/09/09, ore 22:06

Mi ispira questa fan fiction!! Sarebbe proprio bello poter fare una scuola del genere.. Invidio la protagonista^^ Ma credo che nemmenno impegnandomi potrei riuscire ad odiare Garrett Hedlund^^

13/09/09, ore 19:27

Che forza dev'essere poter fare una scuola del genere...parla una che per mesi è stata fissata con l'idea di diventare doppiatrice...e che domani ricomincia la scuola. Beh, scusa se non scrivo molto, ma ho una gran voglia di andare a deprimermi fissando l'odiata cartella. Ah, bel capitolo. *singhiozza convulsamente pensando all'indomani*. Ciao ciao

09/09/09, ore 20:28

Prima che mi dimentichi: "quanto gli dava noia". ATTENTAAAA! Ci vuole il le! Vabbè, sto sclerando perchè sto ascoltando il cd che ho comprato oggi (sai di quale parlo, no? oggi siamo state a firenze XD). Ah, e per quale motivo l'aeroporto è quello di Pisa se ce n'è uno così comodo a Firenze? Perchè c'è, vero? Dimmi che non ricordo male...per il resto: grazioso racconto, mi piace tanto il titolo. Aspetto il prossimo capitolo nonostante io conosca tale tizio che non provo neppure a riscrivere solo di nome.

08/09/09, ore 17:37

ciaooooooooooooooooo!!! vai così con le cavoate... bella storia ma... TU NON LI HAI 18 ANNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! brutta imbroglionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

08/09/09, ore 13:09

Ahahahah!Mi appoggio a questa fiction! Stai scherzando?? Garrett Hedlund è un figo pazzesco!! E io che credevo di essere l'unica pazza ad adorarlo!! Chissà se si incontreranno ancora^^ Dogma