Dalla caduta di un angelo
di Anime fanatic

31/07/14, ore 11:56

ho letto questi quattro capitoli tutti d'un fiato.
sei riuscita a rendere la loro storia ancora più interessante e hai rispecchiato benissimo il loro rapporto! ^__^
a me sono sempre piaciute le storie mielose e non nego che mi ha colpito sin dall'inizio <3
io la ho scoperta da poco e spero che la continuerai <3

Ali

09/12/12, ore 22:04

Ciao! :3
Devo dirti che questa fan fiction mi ha colpito molto e sono riuscita a leggere tutti e quattro i capitoli tutti in un fiato!
Che dolci quì Shaoran e Sakura *__* <3 Rispecchi vivamente il loro rapporto!
Non mi importa se i capitoli sono mielosi! A me piacciono e non ti nego che ho qualche lacrimuccia :')
Eddai Toy! Convinciti! Ormai Sakura è felice con Shaoran perchè sarà tuo cognato al più presto! (Spero LOL)

Spero che la continuerai, perchè dal titolo la fan fiction è bellissima e dolce quanto il rapporto tra Shaoran e Sakura <3

Anya.

07/05/12, ore 11:20

Arieccomi quiiih!
Sai che questo capitolo assomiglia al terzo della mia ff? A parte il fatto che il tuo è molto più lungo molto più bello e che dà molte più emozioni? Sakura, non piangere sempre però D= Sakura Card Captor, d'ora in avanti conosciuta come Fontana Kinomoto x°D (rinchiudetemi in manicomio) E poi Shaoran è sempre dolcissimo *piange ancora* E Tomoyo! Finalmente capisci che sei un tantinello di troppo eh, vecchia furbacchiona voyaur (non credo si scriva così xD) Ma perchè lui non le rispondeva alle e-mail? Hai la stampella, mica il gesso alle mani! e_e ah, quetti uomini (?)
A proposito di stampelle, fa una strana impressione vederlo così D= uno se lo immagina sempre agile e scattante, invece zoppica, povero amore mio. ç_ç Oppure si sta preparando per il cosplay del Dr. House?
Dr. Li - Medical division
ok, rinchiudetemi e buttate la chiave.
Alla prossima Ciaooooh!

07/05/12, ore 11:12

allora premetto dicendo che quando ho letto nella presentazione che era la tua prima storia ho pensato che fosse un'altra di quelle fan fiction un po' bimbominkiose (termine inesistente xD), ma appena ho letto le prime righe mi sono ricreduta completamente! Scrivi davvero benissimo! Sakura e Shaoran sono dolcissimi *piange di commozione* Shaoran in particolare mi fa impazzire. (Ok, ho 17 anni e lui 12, sono una pedofil ehm, ma non fa niente! xD )
Inoltre, complimenti per la lunghezza del capitolo *O* calcola che l'ho letto ieri notte a mezzanotte (rima! xD) e non finiva più, ma alla fine ho letto anche il secondo perche mi. piace. troppo. *w*
Povero Shao che avuto l'incidente! D: ma nulla di troppo grave vero? non è che ha qualche ripercussione successiva per cui perde la gamba/va in coma/muore? (parlo da amante di storie tragiche, quindi mi andrebbe pure bene xD) E quando è dolceeeeeeee il timidone *_* (ok, BASTA)
Passo a recensire il secondo! Ciaooh!

06/05/11, ore 10:09

Ciao!! Finalmente sono riuscita a leggere tutti e quattro i capitoli anche se c'ho messo tre giorni non contando le ore a scuola e i pasti,ma per il resto è tutto ok! Che dire : luuuuuunga è sicuro, ma molto bella devo dire la verità! Mi piace troppo il titolo...>.< che pucciosi Sakura e Shaoran insieme sono la seconda coppia perfetta!! OK spero di non offenderti ma non era meglio suddividere questa fic in più capitoli ma almeno più corti? Sai te l'ho detto mi srebbe piaciuto leggerla con molta più calma ma tutto sommato ne è valsa la pena!
Sakura&Shaoran 4ever!!
BYE AND KISS
Julia28

04/11/10, ore 19:04

Evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il capitolo 3!
io ti venero come mio Budda! PEndo dalle tue labbra!
é a dir poco sadico, non sai quanto me la stavo ridendo mentre Xiao Lang rigettava. Poi sentendolo chiamare con nome cinese mi sono messa a traslitterare i nomi inglesi ed italiani in giapponese. Se scrivi in romanji anzichè in kanji è molto semplice e pure divertente!
Ma che carini i due piccioncini! Il nostro lupacchiotto pare più un cucciolo di golden retriver! *ç* = me allucinata da tale mistica visione
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Biby

PS: povero papà di shao, ammazzato da una granata! come sei crudele! posso chiamarti one-sama? Nutro in te una grande stima! Adoro le storie che sono cattive con i personaggi! XD

07/05/10, ore 21:43

è una stori fantastica! adoro il miele! ti prego aggiorna non ce la faccio più!
quest astori aè troppo mitika, è da parecchio che aspetto di sapere qualcosa di più! se v uoi ti accendo un cero al santo che preferisci, ma ti prego posta il prossimo capitolo!
da una paperella96 ansiosa più ke mai baci

11/04/10, ore 19:51

bellixima! non vedo l'ora delle idee diaboliche, ne vado pazza, perchè fanno morire! aspetto con ansia

11/09/09, ore 16:15

Se non fossi stata a lavoro mi sarei messa a piangere...mi ha commosso davvero tantissimo questa fic...continuala ti prego...anche se in effetti ho paura di leggere il seguito dopo il tuo avvertimento di fine capitolo (preparate i fazzoletti) ho cm l'impressione che succederà qualcosa a Shaoran (visto che hai parlato di quell'incidente)...spero di no...ma puoi stare sicura che leggerò di sicuro il seguito...xchè anche se triste, quando una storia è scritta bene, vale sempre la pena di leggere anche cn qualche lacrima che scende sul viso. Complimenti ancora.

08/09/09, ore 16:26

Wow mi hai fatto quasi piangere *_* è meravigliosa questa storia complimenti!!Però un consiglio usa l'html è molto meglio ok?bacioni!!

08/09/09, ore 14:06

ciao! la tua storia è molto bella, scritta bene,dando il giusto spazio a tutti i personaggi. però, un consiglio: sistema l'html, perchè leggere un capitolo lungo con questo formato stanca gli occhi. ok? a presto.