Le avventure dei Cullen..
di 00Alice Cullen00

13/09/09, ore 17:42

XD per un mal di gola tutto questo casino? ahahahah molto carina

12/09/09, ore 20:04

wow troppo carine tutte e due... ma mi piace di + quella dell'autopista... volevo chiederti una cosa: hai scritto tu quella parodia su Alice che dice: No!!! La collezione estiva di Gucci č finita!!! scusa č solo ke mi sembra lo stesso stile. Ciao!!! P.s. ho messo questa ff nelle seguite, la adoro!!

08/09/09, ore 18:24

Ciao! ahahah sono morta dal ridere!!! All'inizio pensavo a Jane, poi alla trasformazione... oddio quando ho letto 'propoli' ho capito e ho iniziato a rotolarmi dalle risate XDXDXD! Sei un genio!!!! :D:D Oh, grazie mille x schermaglia (e pensare che pensavo a cose tipo 'lite'.. mmh... il liceo classico nn aiuta!XD)... ok ora mi č tutto + chiaro XD Spero di leggere presto la prossima!!! ***

08/09/09, ore 15:14

"Certo… non sei mica tu che hai una gola infiammata da far schifo…" ahahahah bella mi fai morireeee!!! hihi povero eddy, e anke povero jazz... ^____^ bella davvero...non ho parole, vai da uno spichaiattra...hihi cara sei mitica!! scrivi benissimo!!!!! XD un bacione a presto ciao!!! ps. dai eddy...ammazzala!! credimi, soffri meno...

08/09/09, ore 13:42

io non dico le bugie...te sei veramente brava...xD ahahaah anche questo capitolo mi fa ridere un sacco..povera bellina...sempre esagerata č??? comunque sempre i miei complimenti alla prossima..

08/09/09, ore 13:17

Ahahah, oddio! Le parodie che abbiamo progettato quella sera? Aly, tu sei un genio XDXD Poi le scrivi in maniera troppo divertente. Fortissima la prima... che, mi ricordo, mi hai detto agli aiutoscontri! ;) Geniale! ^^
(Recensione modificata il 08/09/2009 - 01:18 pm)