Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: 00Alice Cullen00    08/09/2009    6 recensioni
Un sacco di cavolate di Twilight sotto forma di Parodie!!! Spero che piacciano.... Tanto per farsi due risate... =)!!!
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le avventure dei Cullen…

Bella…


Lo guardai dritta negli occhi…

“Io non ti temo” dissi con voce decisa ma leggermente impaurita.

La sua espressione non cambiò… era sempre immobile.

Era come se mi fissasse… era fragile certo… ma sicuramente era più potente di me…

Avrebbe potuto uccidermi dal dolore…

Ora la scelta riguardava solo me… cosa avrei fatto? Avevo solo due possibilità.

La prima riguardava l’andarmene… un gesto codardo… ma forse mi avrebbe salvata… Edward non sarebbe stato felice di ciò che avrei fatto… eppure… una parte (Ok una grossa parte) di me voleva fuggire… e scampare al dolore.

La seconda opzione era quella che avrebbe fatto del bene a tutti… beh… a quasi tutti… io sarei caduta sicuramente stremata dal dolore…

Edward però non mi avrebbe mai fatto cadere a terra… mi avrebbe sorretto… e mentre mi flagellavo nel dolore sarebbe stato al mio fianco… a chiedere scusa… e nonostante tutto… dentro di se sarebbe stato contento di quella scelta.

Tutto era nelle mie mani… un fuoco si sarebbe divampato partendo dal collo…

“Ok, a noi due…” dissi ad alta voce…

“Edward… se non dovessi sopravvivere…” mi si gelarono le parole in gola… “ti prego… non avere rimpianti… non è stata colpa tua” cercai di dirgli.

“Amore… sono abbastanza sicuro che tu sopravvivrai…” rispose un po’ ironico.

“Ti amo…” sussurrai.

“Non so perché ma lo immaginavo…” sorrise.

Ecco ora ero pronta… avevo detto le mie ultime parole alla persona amata…

Lo fissai ancora… non  avevo più tanta paura… c’era Edward… ed era tutto quello che mi importava.

Zac… fu solo un secondo…

Il dolore mi invase… non riuscivo a parlare… nella mia gola un fuoco mi stava bruciando.

Mi contrassi per il dolore… iniziai a lacrimare…

“Bella…” era la voce di Jasper… evidentemente era venuto per cercare di calmarmi.

“Bella rilassati… è soltanto in propoli… tra poco non sentirai più dolore” disse.

Ero tornata in grado di parlare… “Certo… non sei mica tu che hai una gola infiammata da far schifo…”

 

 

Ok va bene era proprio demenziale!!!! Muhaha quasi quanto il mio povero cervello!!!

Spero di avervi fatto ridere!!!

Grazie a chi mi commenta, a chi ha messo le storia in seguite o preferite e chi mi ha messo come autrice nei preferiti!!!

Baci Baci…

Morsetti ,…,

00Alice Cullen00

 

_Kiarina Cullen_ Grazie per aver commentato XD XD e grazie per avermi detto brava… sai che non si dicono le bugie?? XD

 

Lorelaine86 L’autopista è stata idiota… più questa o quella?? XD

hale1843 Povero Eddy!!! Haha grazie mille…!! (per aver letto e commentato XD facendo *me Felice*!! *_*)

 

Kumiko_Chan_ schermaglia è tipo… mmm… vediamo se trovo un sinonimo adatto… tipo protezione... in questo caso gli si para davanti… spero di averti fatto capire!!! XD XD Baci!!!

 

mazza haha già… Edward è sempre… emm…. Posato… romantico… e a volte non trova quand’è il momento giusto!!! Haha!!! XD un Bacione!!!

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: 00Alice Cullen00