Il Mistero dell'Amore
di shurei

23/04/10, ore 23:00

Ciao.
-Idea originale e sinceramente, mi ha ricordato un po' Romeo e Giulietta.
Le loro famiglie, come quelle dei due giovani, si odiano e quindi, si può tracciare una similitudine tra i due casi.
Premesso ciò, mi piace l'ambietazione divina e la divisione tra le famiglie ma in modo particolare, ho apprezzato la scissione della casata di Neji e Hinata... una giusta soluzione, ecco.
Molto delicata nel descrivere il loro incontro, i loro sentimenti e la loro scelta ma forse, avrei gradito un maggior approfondimento.
Alla fine, mi ha colpito la frase dell'epilogo e sinceramente, come si può non essere d'accordo? Non si può, ovviamente.
Una bella narrazione.
Ciao!!!

24/10/09, ore 19:21

Mi piace la dolcezza di questa fic, anche l'idea dei Quattro Animali Sacri (che io ho conosciuto in altri fandom) accostati al fandom di Naruto. Peccato che la guerra non sia una prerogativa solo celeste, ma anche terrena, però l'importante è che loro due possano stare insieme e amarsi! Bella fic^^

18/10/09, ore 16:02

Eccomi gemi XD dopo aver rimandato un'infinità di volte (divento come Shikamaru, quando si tratta di commentare!) finalmente sono qui ^_^
Il mondo celeste, le nuvole, le divinità... ho davvero adorato l'ambientazione leggendaria che attraversa questa fic e trovo i due protagonisti consci di un amore proibito e in armonia con il contesto. Complimenti per il terzo posto, non dimentichiamolo *_*
Un bacione gemi, continua così!
Ti adoro!
Katia

08/09/09, ore 15:10

ciao, è davvero molto bella, adoro le le ggende e per di più se sono associate a questo paring... Beh sul fatto che nel mondo degli umani non ci siano guerre purtroppo si sbagliano, ma almeno potranno vivere felici insieme, senza dover nascondere il loro amore... Alla prossima kiss